La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cucù ha scritto:
virtual ha scritto:OT: troppo buonismo in questo topic, non vorrei che il moderatore lo chiudesse :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mavalà, mi son preso del razzista a più riprese stamattina, qui mi sto rifacendo (sic!!!) una "verginità"..... :oops: :oops: :P :P :P :wink:
Ogni tanto mi chiedo se cucù sia uno e trino. :roll:

#32
bhe ma aspettate un attimo... non volgio mica passare per una anticlericale o una mangia preti!

io appunto mi sono sentita un po' offesa da quell'uso "commerciale" della pubblicità in una istituzione che teoricamente dovrebbe esserne agli antipodi.

detto ciò vorrei dire che il discorso di claire forse vuol essere legato anche alla "distanza", perchè delle volte quando la catena è così lunga da non vederne la fine si può aver paura che siano tanti i soldini che si perdono per strada, per cui in quel caso il mio consiglio è di informarti sulle associazioni che lavorano nel sociale nella TUA città.
Non perchè lì siano più meritori, ma perchè puoi verificarne l'attività e perchè anche prendervi parte!

io ad esempio nel mio piccolo quando posso dò una mano ad una associazione che si occupa di afre assistenza ai malati di cancro.
So cosa direte voi adesso: non ho il tempo di andare a fare assistenza, bhe... neanche io, ma malgrado ciò c'è comunque molto che si può fare dall'acquisto di farmaci, alla preparazione delle torte quando organizzano le serate di beneficienza... sono piccole cose, ma se ognuno di noi ne facesse almeno una...
album di casa
commento all'album

#33
fedelyon ha scritto:
cucù ha scritto:
virtual ha scritto:OT: troppo buonismo in questo topic, non vorrei che il moderatore lo chiudesse :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mavalà, mi son preso del razzista a più riprese stamattina, qui mi sto rifacendo (sic!!!) una "verginità"..... :oops: :oops: :P :P :P :wink:
Ogni tanto mi chiedo se cucù sia uno e trino. :roll:
e cioè????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#35
cucù ha scritto:
fedelyon ha scritto:
cucù ha scritto: mavalà, mi son preso del razzista a più riprese stamattina, qui mi sto rifacendo (sic!!!) una "verginità"..... :oops: :oops: :P :P :P :wink:
Ogni tanto mi chiedo se cucù sia uno e trino. :roll:
e cioè????
Dici tutto e il contrario di tutto. Da un topic all'altro non seguo il filo. :roll:

#36
eccola là.

siccome mi son preso del razzista perchè ho espresso la mia idea sul topic relativo all'intolleranza sugli extracomunitari delinquenti, e sottolineo SOLO sui delinquenti, non posso allo stesso tempo occuparmi di volontariato o seguire le associazioni di beneficienza?

non posso dire che un bambino ecuadoreno o congolese o rumeno o moldavo ha le stesse necessità, gli stessi diritti, che hanno bambini italiani, nord-americani, finlandesi???

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ditemelo voi , poi, chi è in malafede....... :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#37
cucù ha scritto:eccola là.

siccome mi son preso del razzista perchè ho espresso la mia idea sul topic relativo all'intolleranza sugli extracomunitari delinquenti, e sottolineo SOLO sui delinquenti, non posso allo stesso tempo occuparmi di volontariato o seguire le associazioni di beneficienza?

non posso dire che un bambino ecuadoreno o congolese o rumeno o moldavo ha le stesse necessità, gli stessi diritti, che hanno bambini italiani, nord-americani, finlandesi???

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ditemelo voi , poi, chi è in malafede....... :wink:
Non sapevo ti fossi preso del razzista.
In ogni caso spesso non seguo i tuoi ragionamenti, pur sempre beccandomi da te numerosi insulti.
Constatavo solo che alcune affermazioni fatte in diversi topic mi stupiscono e non capisco bene quale sia la linea conduttrice.

#38
priss ha scritto:bhe ma aspettate un attimo... non volgio mica passare per una anticlericale o una mangia preti!

io appunto mi sono sentita un po' offesa da quell'uso "commerciale" della pubblicità in una istituzione che teoricamente dovrebbe esserne agli antipodi.

detto ciò vorrei dire che il discorso di claire forse vuol essere legato anche alla "distanza", perchè delle volte quando la catena è così lunga da non vederne la fine si può aver paura che siano tanti i soldini che si perdono per strada, per cui in quel caso il mio consiglio è di informarti sulle associazioni che lavorano nel sociale nella TUA città.
Non perchè lì siano più meritori, ma perchè puoi verificarne l'attività e perchè anche prendervi parte!

io ad esempio nel mio piccolo quando posso dò una mano ad una associazione che si occupa di afre assistenza ai malati di cancro.
So cosa direte voi adesso: non ho il tempo di andare a fare assistenza, bhe... neanche io, ma malgrado ciò c'è comunque molto che si può fare dall'acquisto di farmaci, alla preparazione delle torte quando organizzano le serate di beneficienza... sono piccole cose, ma se ognuno di noi ne facesse almeno una...
priss, non sei un'anticlericale (benchè non vedo che cosa ci sia di male), la Chiesa è composta da uomini che sbagliano, comunque da non giustificare. Hai ragione su quanto dici sulla pubblicità.
Quanto dici a claire lo quoto.
Idem sul tempo per andare a fare assistenza, ci ho pensato ma non sono mai andato (e me ne vergogno :oops: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
veramente non ricordo di averti rivolto dei veri e propri insulti......
so che siamo stati su fronti opposti, mi pare nel topic della metropolitana.....
comunque ti chiedi quale sia la linea conduttrice del mio pensiero?
e pensi ce ne sia una sola, valida sempre, e per tutto?

Io non sono portatore sano di nessuna certezza, amica mia, anzi, ogni giorno vivo e mi ricredo su un sacco di cose che fino a ieri davo per scontate......
:roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#40
virtual ha scritto:
priss, non sei un'anticlericale (benchè non vedo che cosa ci sia di male), la Chiesa è composta da uomini che sbagliano, comunque da non giustificare. Hai ragione su quanto dici sulla pubblicità.
Quanto dici a claire lo quoto.
Idem sul tempo per andare a fare assistenza, ci ho pensato ma non sono mai andato (e me ne vergogno :oops: )
ghghghgh ma sai che leggendo quel link di wiky mi è venuto in mente "uhm... certo vuoi mettere però com'è più gradevole vedere il sorriso di un bimbo in missione rispetto a ruini che prende la busta paga?"

comuqneu tornando al tema della beneficienza lo so che la pigrizia in questo campo può essere una brutta bestia, però ci sono anche delle altre piccole cose che possiamo fare, ad esempio tanti di noi hanno amici in procinto di sposarsi: bhè perchè non gli suggerite di sostituire le bomboniere con una donazione a medici senza frontiere, o all'airc, a terre des hommes etc etc etc?
io e michele abbiamo fotto una donazione all'unicef, scegliendo il progetto per la natalità sicura in sierra leone, e lì ci hanno spiegato chiaramente quanto del denaro andasse direttamente al progetto e quanto venisse destinato al sostentamento dell'organizzazione.
L'ho trovata una cosa molto onesta, mi piacerebbe che la chiesa facesse lo stesso. shalom!
album di casa
commento all'album

#41
cucù ha scritto:Io non sono portatore sano di nessuna certezza, amica mia, anzi, ogni giorno vivo e mi ricredo su un sacco di cose che fino a ieri davo per scontate......
:roll: :roll:
Condivido in pieno. Le persone che hanno certezze assolute su tutto mi fanno paura.

#42
Rileggi il topic di bertok sulla violenza. ;)
Comunque non è importante, l'importante è che tu non interpreti a tuo modo ciò che non scrivo.

#43
fedelyon ha scritto:Rileggi il topic di bertok sulla violenza. ;)
Comunque non è importante, l'importante è che tu non interpreti a tuo modo ciò che non scrivo.
se mi dici quale sia il titolo me lo vado a rileggere volentieri,
perchè non lo ricordo.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#44
quello che invece mi infastidisce di più è che si cerca sempre il lato negativo,. ho postatoa pag1 un esempio concreto in prima persona di attività derivanti dall'otto per mille. ignorato perchè posititvo?

dite non si sa dove vadano a finire... ma realmetne avete cercato di informarvi?

mah-..... :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
ela78 ha scritto:quello che invece mi infastidisce di più è che si cerca sempre il lato negativo,. ho postatoa pag1 un esempio concreto in prima persona di attività derivanti dall'otto per mille. ignorato perchè posititvo?

dite non si sa dove vadano a finire... ma realmetne avete cercato di informarvi?

mah-..... :shock: :shock:
Infatti ciò che hai scritto tu mi ha piaceevolmente stupito, perchè non pensavo che la Chiesa intervenisse in questo modo, oltre a fornire aiuto generico. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...