La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento cucina

#1
ciao
giarndo abbiamo visto delle piastrelle di vetro, ora ci sarebbe venuta l'idea di metterle come rivestimento in cucina... Sapete quanto costano, più o meno? Costeranno al solito come + di tutto come per qualsiasi cosa scegliamo?
grazie e ciao

#2
anche io ho lo stesso difetto.....
se mi piace qualcosa di diverso da capitolato costa sicuramente moooooolto di più...
se mi piace la scala in rovere costa il doppio del faggio e se mipiace il parquet in faggio sicuramente costa il doppio del rovere.....giusto un esemple...

#3
Ma figurati se una scelta costa meno del capitolato... che fa... l'impresa ci da a noi la differenza? Ma non ci crederò mai!

#4
allora siamo in buona compagnia!
si, è scientifico. senza ombra di dubbio entriamo in un negozio, andiamo a scovare la cosa che costa di + e quando chiediamo info la prima cosa che ci dicono è che costa di + di tutto.
Il problema è che poi cerchiamo di comprarlo lo stesso. Mi aspetto che qualcuno mentre cammino mi continui a dire "Grazie!" come la pubblicità che invitava a far girare l'economia!

#5
virtual ha scritto:allora siamo in buona compagnia!
si, è scientifico. senza ombra di dubbio entriamo in un negozio, andiamo a scovare la cosa che costa di + e quando chiediamo info la prima cosa che ci dicono è che costa di + di tutto.
Il problema è che poi cerchiamo di comprarlo lo stesso. Mi aspetto che qualcuno mentre cammino mi continui a dire "Grazie!" come la pubblicità che invitava a far girare l'economia!
strano genovese...

#6
inizio ad avere dei dubbi sulle mie origini, infatti :lol:
l'altra cosa è che tutti i giorni carichiamo tonnellate di piastrelle (vermante tantissime), mobili, tessuti, etc. e non trovo il tempo e la voglia di contattare un'azienda, per risparmiare un po' (qui riconosco le mie origini :wink: )
L'atra volta c'era un'azienda che spediva divani alla sua corrispondente in un altro continente, ma dalle fatture che ho visto c'erano tutti i fornitori (es. stoffa, parti in legno, etc)... magari mi potevo comporre un divano a poco prezzo, contattando uno a uno!!! scusate, divago per aspettare di uscire dall'ufficio.

#10
secondo me le producono anche altri.
canarino, se le scegliamo, ti faccio un panorama completo di aziende che le fanno e prezzi.
il problema è che gli architetti che ci danno una mano (la sorella di lei ed il suo ragazzo) mi dicono che hanno un costo stile bisazza e se è così a sto giro, passo.
siamo arrivati al limite economico, che io ho sempre individuato in tutte le spese preventivate + 2000 euro per le cavolate... il problema è che le cavolate continuano ad uscire ed il limite dei + 2000 si sposta.
Mah!

#11
abbiamo chiesto il costo delle piastrelle in vetro... ci hanno detto circa 400 euro :shock: , quindi abbiamo scelto le matt di sant'agostino, formato rettangolare :) .

#12
matt sant'agostino quanto le hai pagate?
posa ,messo matita?
pavimento che hai messo?piacciono mattonelle per rivestimento,ma non ho scelto ancora il pavimento