La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
...non sono un granchè queste aspirapolveri/scopa a batteria.... ne ha una mia sorella e l'ha acquistata in un ipermercato.... io non la acquisterei.... a parte le briciole ed i residui relativamente "grandi", non aspira un bel niente..... meglio le aspirapolveri tradizionali.....

#4
Anche io l'ho vista all'ipermercato e mi é sembrato un "bidone"_ ho delle spazzole rotanti, ma non aspira!
Infatti stavo cercando un'aspirapolvere a batterie che fosse anche dotato di manico lungo in modo da poterlo usare anche come scopa elettrica, anche se limitatamente (le batteire durano al massimo 15 min!).
L'unico modello che ho trovato é della philips, ma non l'ho ancora visto dal vivo!

#6
fede ha scritto:io ho questa scopa elettrica senza fili della Hoover
http://www.hoover.it/aspirapolvere/visu ... la=SU180T2
anche se non ha un potere aspirante elevato, secondo me aspira bene. Io la uso sempre in cucina ma anche quando ho poco tempo e non ho voglia di tirare fuori l'aspirapolvere a traino...pulisco tutta casa e il risultato non e' male!
Interessante, peccato che sia un po' ingombrante. Io cerco un'aspirapolvere "raccoglibriciole" che abbia anche il manico lungo per passarla a terra giusto intorno al tavolo. Per i lavori "pesanti" uso il Folletto :)

#7
Io quoto Fede per l'utilizzo, solo che il mio è un Black&Decker.
C'è tutta una serie, mi pare si chiamino Booster, dall'aspirabriciole piccolo piccolo fino a quello che ho io che è dotato anche di tubo per fungere da tipo-scopa elettrica ma senza fili.
Io mi trovo bene.

#9
fede ha scritto:io ho questa scopa elettrica senza fili della Hoover
http://www.hoover.it/aspirapolvere/visu ... la=SU180T2
anche se non ha un potere aspirante elevato, secondo me aspira bene. Io la uso sempre in cucina ma anche quando ho poco tempo e non ho voglia di tirare fuori l'aspirapolvere a traino...pulisco tutta casa e il risultato non e' male!
quoto quoto e straquoto la HOOVER
è fantastica x le piccole pulizie quotidiane (briciole della cucina, altre piccole cosette, una passata veloce al bagno...)
certo non tiri di certo via il pelo del cane dal tappeto, ma almeno non tiri fuori l'aspirapolvere grosso tutti i giorni
da quando ce l'ho a casa mia non esiste più la scopa classica

#10
donnadiquadri ha scritto:Io quoto Fede per l'utilizzo, solo che il mio è un Black&Decker.
C'è tutta una serie, mi pare si chiamino Booster, dall'aspirabriciole piccolo piccolo fino a quello che ho io che è dotato anche di tubo per fungere da tipo-scopa elettrica ma senza fili.
Io mi trovo bene.
Potresti gentilmente essere piú preciso sul modello?
Io cerco da tempo un aspirapolvere a betterie come il tuo, ma sul sito della Black & Decker non si trova piú :( Temo che abbiano smesso di farlo :?

-----
edit:
Cercavo nella sezione sbagliata!
Eccolo
Immagine
Peró non trovo da nessuna parte quanto costi.
C'é anche questo
Immagine
Che viene dato con un kit di tubi lunghi e costa 65~70 euro