La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
cucù ha scritto:

prendiamocela con i Rom solamente, dai, è più figo così, loro sono sporchi, cattivi, rubano i bambini, puzzano, vogliono leggerti a tutti i costi la vita nella mano, ti rubano in casa e affollano le nostre periferie con i loro campi squallidi, che sono un insulto alla loro dignità, ma nessuno lo dice questo.

quante persone nomadi sono morte nei roghi delle loro roulottes???? questa è accoglienza, allora? è giustizia??


mi fate solo pena con certi vostri discorsetti qualunquisti e buonisti.
scusaaaaaaaaaaa????? un insulto alla loro dignita' vivere nei campi???
che mandassero i figli a scuola cosi' potrebbero in futuro avere delle conoscenze e andare a lavorare... ma ovviamente sarebbero costretti a lavarli e vestirli e spendere 2 lire in libri anziche' in macchine...
chi li obbliga a stare nelle roulotte? e' una loro scelta di vita fare i nomadi, ma allora non puoi venire in casa mia a rubare i ricordi di una vita x mantenere queste tue scelte. Anche Moira Orfei e' nomade, ma mica ha i miei orecchini addosso
Per non parlare poi di chi ha sudato x costruirsi una casa e poi si affaccia al balcone e si trova il campo nomadi davanti (o dentro!)...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#437
cara Paprina...i giornali li puoi leggere ache te...

"...Dei 189.424 reati commessi dagli extracomunitari in Italia il 78,3% è a carico di immigrati clandestini.
Le nazionalità coinvolte? Per oltre il 90% dei reati sono moldavi, ucraini, croati e algerini senza permesso di soggiorno.
Il 56% dei reati legati allo sfruttamento della prostituzione sono a carico di cittadini stranieri.
Il 56 per cento di persone denunciate in Italia per reato di sfruttamento della prostituzione e il 40 per cento di persone denunciate per furto sono stranieri.
Oltre il 90% dei reati commessi in Italia da moldavi, ucraini, croati sono a carico di persone senza un regolare permesso di soggiorno. In generale il 78,3 per cento degli extracomunitari denunciati in Italia è senza permesso di soggiorno.

E' questo l'allarme lanciato dalla CGIA di Mestre...

....Questa convinzione, dicono alla CGIA di Mestre, emerge in maniera molto evidente dalla lettura dei risultati emersi da un'elaborazione condotta dal Centro studi dell'associazione su dati del Ministero dell'Interno.

Ebbene, in Italia, dei quasi 190 mila extracomunitari denunciati il 78,3% del totale dei reati commessi viene eseguito da persone senza permesso di soggiorno.
Questa percentuale raggiunge livelli massimi in Liguria (86,3%), Piemonte (85,1%) e Campania (84,7%). Le regioni meno "colpite" dalla violenza di questi immigrati clandestini sono, invece, il Trentino A.A. (63.6%) e l'Abruzzo (66.9%). Per quanto concerne le diverse tipologie di reato, come accennavamo all'inizio, lo sfruttamento della prostituzione registra una percentuale pari al 56% a carico degli stranieri sul totale delle persone denunciate.

Altri reati a carico degli immigrati clandestini è la rapina (50%), il contrabbando (44%) e il furto (40%). Seguono la ricettazione (38%), la violenza e l'oltraggio (35%) e la rissa (34%)..."

#438
eh no Marylu.....guarda che nun gliela fa a leggere tutto 'sto papiro.......

tu la sopravvaluti....... 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi tanto ti obietteranno che le fonti da te citate sono di parte, oramai li sappiamo a memoria i loro discorsetti, dai....... :wink:
Ultima modifica di cucù il 11/05/07 9:38, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#439
A me sembra pure assurdo parlar male dei Polacchi, popolo che io trovo straordinario. Non mi sono mai trovato bene quanto in Polonia, ho un sacco di amici polacchi che abitano vicino a me, lavorano, sono integratissimi e benvoluti da tutti. Ho anche studiato polacco anni fa, adoro la loro cultura e la loro musica. Cracovia e Wroclaw sono citta' stupende.. Ci vivrei volentieri.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#440
Lestat ha scritto:A me sembra pure assurdo parlar male dei Polacchi, popolo che io trovo straordinario. Non mi sono mai trovato bene quanto in Polonia, ho un sacco di amici polacchi che abitano vicino a me, lavorano, sono integratissimi e benvoluti da tutti. Ho anche studiato polacco anni fa, adoro la loro cultura e la loro musica. Cracovia e Wroclaw sono citta' stupende.. Ci vivrei volentieri.
io non ho mai avuto da ridire sui polacchi

li ho infilati nell'elenco per fare numero e per fare esempi, le etnie citate non erano scelte per identificare un popolo abituato a delinquere.

Adoro Cracovia, e ho amici polacchi pure io. Gente che lavora, si spacca in 4, gente onesta, bella e capace di slanci di generosità straordinari.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#441
cucù ha scritto:ecco: qui NESSUNO ha mai detto che TUTTI i rumeni, albanesi, maghrebini, nigeriani, cinesi, polacchi siano delinquenti.
E voi continuate imperterriti a ripetere una cosa non detta.

Malafede, malafede, malafede e demagogia.
Basta.

a cucù è stato detto da claudia e da altri, ma mica me lo invento eh!!
non lo hai detto tu, infatti non ti ho messo in mezzo quando ho risposto a ranetta :wink:
però se ti rileggi le pagine dietro e rileggi anche marylu, ti fai un'idea del perchè mi sono avvelenata!!
cucù io ho cpaito che tu la pensi come rana e piùo meno la penso come te.....anche io mi sono rotta di sentire al telegiornale notizie di merd@ te lo assicuro e, l'ho già detto prima, si dovrebbero chiudere le forntiere finchè l'italia non sarà in grado distare dietro a tutti sti casini senza ricorrere all'indulto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#442
Vorrei solo chiarire una cosa...
Io non voglio extracomunitari in Italia ok? E' per questo sarei razzista?
In Italia non siamo capaci di gestire la questione immigrazione e allora perchè farli venire qua?
Quello che mi fa innervorsire è l'ipocrisia che sta dietro agli extracomunitari. Tutti vogliono che non facciano reati, molti non li vogliono, MA TUTTI gli sfruttano. E siccome fa comodo avere mandopera a basso prezzo (soprattutto a imprenditori del settore edile, imprese di pulizie, facchinaggio, avvocati, ecc ecc) questa situazione è accettata palesemente da tutti. Dal governo di sx a quello di dx...
Quando saremo capaci anche noi di offrire diritti e pretendere doveri dagli extracomunati allora apriremo le porte. Siccome questo avverrà nei prossimi (stimando per difetto) 5000 anni... Per ora che se ne stiano a casa loro... grazie...
Ultima modifica di Luca81 il 11/05/07 9:43, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#444
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:ecco: qui NESSUNO ha mai detto che TUTTI i rumeni, albanesi, maghrebini, nigeriani, cinesi, polacchi siano delinquenti.
E voi continuate imperterriti a ripetere una cosa non detta.

Malafede, malafede, malafede e demagogia.
Basta.

a cucù è stato detto da claudia e da altri, ma mica me lo invento eh!!
non lo hai detto tu, infatti non ti ho messo in mezzo quando ho risposto a ranetta :wink:
però se ti rileggi le pagine dietro e rileggi anche marylu, ti fai un'idea del perchè mi sono avvelenata!!
cucù io ho cpaito che tu la pensi come rana e piùo meno la penso come te.....anche io mi sono rotta di sentire al telegiornale notizie di merd@ te lo assicuro e, l'ho già detto prima, si dovrebbero chiudere le forntiere finchè l'italia non sarà in grado distare dietro a tutti sti casini senza ricorrere all'indulto!!!

assolutamenet, se vai indietro a leggere i miei post io non ho detto che tutti sono delinquenti, ho detto che la maggioranza di loro lo sono. e se vedi i dati di marylu vedi che la liguria è al primo posto.
se apri la cronaca di spezia si parla SOLO di delinquenti extracomunitari, perchè lo spezzino in sè è troppo annoiato per fare il delinquente.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#445
La Ligura è una cosa allucinante... La zona del porto è diventata terra di nessuno!! Io non voglio Milano ridotta così...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#446
Marylu81 ha scritto:cara Paprina...i giornali li puoi leggere ache te...

"...Dei 189.424 reati commessi dagli extracomunitari in Italia il 78,3% è a carico di immigrati clandestini.
Le nazionalità coinvolte? Per oltre il 90% dei reati sono moldavi, ucraini, croati e algerini senza permesso di soggiorno.
Il 56% dei reati legati allo sfruttamento della prostituzione sono a carico di cittadini stranieri.
Il 56 per cento di persone denunciate in Italia per reato di sfruttamento della prostituzione e il 40 per cento di persone denunciate per furto sono stranieri.
Oltre il 90% dei reati commessi in Italia da moldavi, ucraini, croati sono a carico di persone senza un regolare permesso di soggiorno. In generale il 78,3 per cento degli extracomunitari denunciati in Italia è senza permesso di soggiorno.

E' questo l'allarme lanciato dalla CGIA di Mestre...

....Questa convinzione, dicono alla CGIA di Mestre, emerge in maniera molto evidente dalla lettura dei risultati emersi da un'elaborazione condotta dal Centro studi dell'associazione su dati del Ministero dell'Interno.

Ebbene, in Italia, dei quasi 190 mila extracomunitari denunciati il 78,3% del totale dei reati commessi viene eseguito da persone senza permesso di soggiorno.
Questa percentuale raggiunge livelli massimi in Liguria (86,3%), Piemonte (85,1%) e Campania (84,7%). Le regioni meno "colpite" dalla violenza di questi immigrati clandestini sono, invece, il Trentino A.A. (63.6%) e l'Abruzzo (66.9%). Per quanto concerne le diverse tipologie di reato, come accennavamo all'inizio, lo sfruttamento della prostituzione registra una percentuale pari al 56% a carico degli stranieri sul totale delle persone denunciate.

Altri reati a carico degli immigrati clandestini è la rapina (50%), il contrabbando (44%) e il furto (40%). Seguono la ricettazione (38%), la violenza e l'oltraggio (35%) e la rissa (34%)..."
E se poi uno dice che non li vuole è razzista! Che schifo!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#447
Lestat ha scritto:A me sembra pure assurdo parlar male dei Polacchi, popolo che io trovo straordinario. Non mi sono mai trovato bene quanto in Polonia, ho un sacco di amici polacchi che abitano vicino a me, lavorano, sono integratissimi e benvoluti da tutti. Ho anche studiato polacco anni fa, adoro la loro cultura e la loro musica. Cracovia e Wroclaw sono citta' stupende.. Ci vivrei volentieri.
ma che azz c'entra... pure io ho la collega seduta accanto a me che e' algerina... chi non conosce uno straniero e ci si trova bene? ma non stiamo parlando di quelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stiamo parlando di quelli che vengono in Italia solo ed esclusivamente x delinquere senza la minima intenzione di integrarsi o lavorare onestamente
stiamo parlando di quelli che bivaccano in mezzo alla strada perche' non hanno nulla di meglio da fare che bere, spacciare o fare risse
stiamo parlando di quelli che mi rubano i ricordi di famiglia x far sposare la figlia di 10 anni
stiamo parlando dei bambini di 7 anni che si arrampicano sulle grondaie e ti entrano in casa frugando con le mani luride fra la tua roba

se si aprisse una voragine per terra e venissero risucchiati tutti non se ne accorgerebbe nessuno e chi se ne accorgerebbe tirerebbe solo un sospiro di sollievo
se non ci fossero loro ad infestare le nostre citta' ci sarebbe tempo e spazio per dare una mano a chi davvero ha buone intenzioni di lavorare ed integrarsi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#448
Dolores ha scritto:
Lestat ha scritto:A me sembra pure assurdo parlar male dei Polacchi, popolo che io trovo straordinario. Non mi sono mai trovato bene quanto in Polonia, ho un sacco di amici polacchi che abitano vicino a me, lavorano, sono integratissimi e benvoluti da tutti. Ho anche studiato polacco anni fa, adoro la loro cultura e la loro musica. Cracovia e Wroclaw sono citta' stupende.. Ci vivrei volentieri.
ma che azz c'entra... pure io ho la collega seduta accanto a me che e' algerina... chi non conosce uno straniero e ci si trova bene? ma non stiamo parlando di quelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stiamo parlando di quelli che vengono in Italia solo ed esclusivamente x delinquere senza la minima intenzione di integrarsi o lavorare onestamente
stiamo parlando di quelli che bivaccano in mezzo alla strada perche' non hanno nulla di meglio da fare che bere, spacciare o fare risse
stiamo parlando di quelli che mi rubano i ricordi di famiglia x far sposare la figlia di 10 anni
stiamo parlando dei bambini di 7 anni che si arrampicano sulle grondaie e ti entrano in casa frugando con le mani luride fra la tua roba

se si aprisse una voragine per terra e venissero risucchiati tutti non se ne accorgerebbe nessuno e chi se ne accorgerebbe tirerebbe solo un sospiro di sollievo
se non ci fossero loro ad infestare le nostre citta' ci sarebbe tempo e spazio per dare una mano a chi davvero ha buone intenzioni di lavorare ed integrarsi
QUOTOOOOOOOOOOOO
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#449
adesso mi sto cominciando ad alterare...se dico determinate cose e' solo perche' sono assolutamente certa di quello che scrivo...mio padre e' stato per ben 3 volte in albania come infermiere per dare loro aiuto....ha conosciuto persone fantastiche...ma ne conosciute tante altre che punivano i loro figli, bimbi piccolissimi buttandogli addosso acqua bollente...e questo da loro e' normale come per noi e' normale dare una pacchetta sul sederino...picchiano le mogli...una volta mi ha raccontato che un marito ha sparato alla pancia di sua moglie incinta perche' sospettava che l'avesse tradito...

e adesso mi dirai le mele marce ecc...i bambini ustionati...sono una cosa normalissima...e' nella loro cultura punirli in tal modo...come in Afghanistan e' normale lapidare le donne...

io queste persone nel mio paese non le voglio...perche' abbiamo abbiamo modi di pensare ed agire troppo differenti e da questo punto di vista io non vedo modo di integrarsi

#450
Marylu81 ha scritto:cara Paprina...i giornali li puoi leggere ache te...
tu no npreoccuparti di quello che leggo...............quando parli di numeri dovresti citare le fonti tutto qui, e parlare di numeri veri e non di cose per sentito dire!!
Marylu81 ha scritto:"...Dei 189.424 reati commessi dagli extracomunitari in Italia il 78,3% è a carico di immigrati clandestini.
quanti reati commettoni gli italiani invece??
e gli immigrati clandestini come entrano?? :roll:
Marylu81 ha scritto:Le nazionalità coinvolte? Per oltre il 90% dei reati sono moldavi, ucraini, croati e algerini senza permesso di soggiorno.
e grazie, so loro che stanno uno schifo nel loro paese.........che vuoi che viene qui un inglese a rubare :lol:
Marylu81 ha scritto:Il 56% dei reati legati allo sfruttamento della prostituzione sono a carico di cittadini stranieri.
azzo 44% gli italiani e 56% il resto del mondo??apperò so forti gli italiani....sempre primi :lol:
Marylu81 ha scritto:Il 56 per cento di persone denunciate in Italia per reato di sfruttamento della prostituzione e il 40 per cento di persone denunciate per furto sono stranieri.
quindi il 44% di persone denunciate per reati legati alla prostituzione sono italiani....wow :?
e il 60% dei ladri sono italiani ariwow!! :lol:
Marylu81 ha scritto:Oltre il 90% dei reati commessi in Italia da moldavi, ucraini, croati sono a carico di persone senza un regolare permesso di soggiorno. In generale il 78,3 per cento degli extracomunitari denunciati in Italia è senza permesso di soggiorno.
e ma va!!se avessero il permesso potrebbero lavorare :roll:

E' questo l'allarme lanciato dalla CGIA di Mestre...
Marylu81 ha scritto:Ebbene, in Italia, dei quasi 190 mila extracomunitari denunciati il 78,3% del totale dei reati commessi viene eseguito da persone senza permesso di soggiorno.
come sopra
Marylu81 ha scritto:Per quanto concerne le diverse tipologie di reato, come accennavamo all'inizio, lo sfruttamento della prostituzione registra una percentuale pari al 56% a carico degli stranieri sul totale delle persone denunciate.
quindi il 44% sono sempre italiani giusto?? :roll:
Marylu81 ha scritto:Altri reati a carico degli immigrati clandestini è la rapina (50%), il contrabbando (44%) e il furto (40%). Seguono la ricettazione (38%), la violenza e l'oltraggio (35%) e la rissa (34%)..."
quindi l'altro 50% di rapine è commesso da italiani
il 66% del contrabbando sempre da itlaiani
il 60% di furto ancora da itlaiani
l'itlaiano è campione in ricettazione visto il 62%
e anche violenza visto il 65% e la rissa con il 66%

appero che bei dati confortanti :roll:


si si cucù, marylu mi sopravvaluta che ci vuoi fare.......... :lol: :lol: :lol:

oh mamma che tristezza :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)