La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina Idea Snaidero

#1
Torno ora dal negozio Snaidero dove mi hanno proposto la Idea bianca opaca (x farmi risparmiare), ma a me non piace e ho detto che la voglio laccata... poi ho chiesto il granito, ma guardandolo bene non mi piaceva, ho chiesto il lavello in fragranite (per le gocce), ma non mi piaceva nemmeno quello.... alla fine ho scelto un piano "stone grigio minimal luce" ma volevo il lavello filotop, ma mi hanno detto che non è possibile.
Alla fine trovato lavello sottotop, ma in acciaio... come vi sembra?
Ho chiesto anche il mini-cestino filotop per i rifiuti, ma non mi sta lo sgocciolatio. Ho chiesto la cappa Faber, ma volevano che metessi una elica...
Adesso gli faccio il disegnino di come voglio la cucina e decido io!

Ci sono lavelli filotop da poter mettere con lo stone?

#2
Sei sicura che questi ti vogliano vendere la cucina? Hanno detto picche a tutte le tue richieste!

#4
Scusate, ora io sarò pure una cretina... ma sul sito della Snaidero non sono riuscita a trovare le cucine! Non è possibile! Sarò stanca? Mi indicate dove stanno nascoste?

#6
Ho visto questo piano cottura da 90 che mi piace molto, ma non ha la doppia corona alla quale non riesco rinunciare (mi porta l'acqua per la pasta in ebollizione in pochissimi minuti).
Immagine
Dove posso cercarne uno?

#9
Ing 76 ha scritto:Io entro dalla Home in: cucina a colpo d'occhio...
Mi sono impazzita a cercare in tutti i menu... :oops:

#10
Finalmente l'ho vista... bianca è bella... ma quella che chiamano grigio piuma è ancora più bella, secondo me...

#11
Bella grigio piuma ma mettendola vicino alla mia piastrella Refin perlato... si "spengono" tutte e due :cry:

#13
Mi è stato consigliato il bianco everest che appunto io preferirei laccato + piano lavoro tipo questo:
Immagine
:roll: :roll:

#14
Ma l'hai visto dal vero 'sto piano? Visto così mi fa pensare ai marmittoni delle case di una volta...

#15
Immagine
L'immagine del piano postato è un po grande dal vero è più bellino, ma questa notte ho avuto gli incubi... sotto sotto non sono molto convinta :cry:
Io ho bisogno di un venditore un po' più trendy... ma fin'ora li ho trovati tutti un po' tedeschi come gusti...