La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Marylu81 ha scritto:eh ok ma chi doveva discutere se ne e' andato... :roll: non si lancia il sasso e poi si tira indietro la mano...
Magari ha solo problemi oppure e via. Che malpensanti siete! 8)

Ecco perchè l'Italia va male! per voi altro che extracomunitari :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#498
seee come no...saro' anche malpensante...ma questa mi sembra il modo per attirare gente che la pensa come me e poi dargli del razzista... :?

secondo me come dice virtual e' meglio che ci eclissiamo tutti...e non parlare piu' di certe cose..tanto poi si va a finire sempre sulle solite conclusioni... :roll:

#499
fedelyon ha scritto:Non so chi dovesse discutere, ma in piena mattina in settimana forse sta lavorando. No? ;)
ma ci sono oltre 30 pagine...che durano da un po' di giorni... :?

#500
embe Marylu? ci son 30 pagine e forse possono bastare
tanto non e' che con le vostre discussione risolvete qualcosa ne'...
Ultima modifica di dammispazio il 11/05/07 11:35, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#503
E forse queste 30 e passa pagine sono più utili di 45 di certi topic dove ci sono complimenti. O che bella parete, che bel buco della serratura, o che bella lama del frullatore...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#504
dammispazio ha scritto:embe Marylu? ci son 30 pagine e forse possono bastare
tanto non e' che con le vostre discussione risolvete qualcosa ne'...
eccimancherebbbe....magari....

#505
utili a cosa esattamente? scusa ma...sono una persona pratica

PS: trattandosi poi di un forum di arredamento mi sembra anche logico.
perche non andate voi a fare questi discorsi su forum vagamente piu "politici" e a sfondo sociale? Li si che vi farebbero vedere la come frulla bene il Kitchen Aid...sareste ridotti in poltiglia....
Ultima modifica di dammispazio il 11/05/07 11:40, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#506
Luca81 ha scritto:E forse queste 30 e passa pagine sono più utili di 45 di certi topic dove ci sono complimenti. O che bella parete, che bel buco della serratura, o che bella lama del frullatore...
:lol: :lol: :lol:

#507
Luca81 ha scritto: Vero... Ma fa anche parte del cervello della gente! Io ho fatto informatica, prima di laurearmi avevo già un lavoro a tempo indeterminato, senza raccomandazioni e menate varie!
Ho un sacco di amiche che hanno studiato, filosofia, scienze dell'educazione e psicologia. La maggior parta fanno le cassiere e le baby sitter...
E' si colpa del precariato... Ma anche colpa tua che hai scelto certi studi. Sappiamo tutti che certi lavori hanno pochi sbocchi... Se gli intraprendi però assumitene le responsabilità. Quando ti sei iscritta all'univerisità lo sapevi! E' inutile che adesso vai in piazza a manifestare VOGLIO UN LAVORO FISSO VOGLIO UN LAVORO FISSO.
La mia università, prettamente di sx, era contro i numeri chiusi (e da li ho capito che la mia fede politica sarebbe stata un'altra :D:D:D).
Studiare fine a se stesso lascia il tempo che trova (secondo me che sono un po materialista). Studio per avere un miglior futuro e un miglior lavoro... Se studio per fare l'astronauta non posso poi piangere se non vado sulla Mir... Insomma spero di essermi spiego.
Chi è causa del suo mal..
Ehm stiamo andando OT... io non sono d'accordo sulle università a numero chiuso. Culturalmente la preparazione universitaria è un di più, non solo un modo per trovare lavoro. Il mercato assorbe solo alcuni posti, lo sappiamo, ma maggiore cultura non può essere negativa per un paese. Ci stà che la gente sia insoddisfatta, ma questo fa parte della vita.
E lo dico nella mia piena ignoranza di ragioniere, diplomato con un triste 40 ed un passato filouniversitario che non ha avuto un termine di laurea, ma solo di pochi esami ed un po' di cazzeggio. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#508
dammispazio ha scritto:embe Marylu? ci son 30 pagine e forse possono bastare
tanto non e' che con le vostre discussione risolvete qualcosa ne'...

la solita pluralista........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

certo, cosa discutiamo a fare?
subiamo passivamente e supinamente, così di sicuro non ci saranno problemi per nessuno.
sono sbalordito dalla faciloneria di certa gente.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#509
dammispazio ha scritto:embe Marylu? ci son 30 pagine e forse possono bastare
tanto non e' che con le vostre discussione risolvete qualcosa ne'...
Lo dici tu. Io sto raccogliendo voti per le prossime elezioni da moderatore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

QUESTO E' UN MESSAGGIO SUBLIMINALE: VOTA ANOTNIO, ANTONIO LA TRIPPA :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#510
virtual ha scritto:
dammispazio ha scritto:embe Marylu? ci son 30 pagine e forse possono bastare
tanto non e' che con le vostre discussione risolvete qualcosa ne'...
Lo dici tu. Io sto raccogliendo voti per le prossime elezioni da moderatore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

QUESTO E' UN MESSAGGIO SUBLIMINALE: VOTA ANOTNIO, ANTONIO LA TRIPPA :lol:
se permetti, la TRIPPA io me la magno.......... :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein