La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Facciamo così:

Io vi dico cosa voglio per 4000 euro e voi mi dite se è fattibile e la marca migliore ok?

Laminato/impiallacciato (non so cosa sia meglio)

sotto 4 moduli da 60 (2 con anta,1 con forno + cassettone e 1 con 2 cassettoni e cassetto)
Sopra 4 moduli da 60 (laccato lucido)

Io pensavo alla Euromobil Filotabula/tabula/Doganove (sono indeciso sulle maniglie) o alla Modulnova Moon gola/Fly

Se avete consigli su qualcosa di simile...vi pregooooooo!!!! HELP ME

#17
scusa e il lavello dove lo metti? quello anche se lo metti da 60 ti mangia la metà di un modulo in altezza

#18
Picchiolino ha scritto:Facciamo così:

Io vi dico cosa voglio per 4000 euro e voi mi dite se è fattibile e la marca migliore ok?

Laminato/impiallacciato (non so cosa sia meglio)

sotto 4 moduli da 60 (2 con anta,1 con forno + cassettone e 1 con 2 cassettoni e cassetto)
Sopra 4 moduli da 60 (laccato lucido)

Io pensavo alla Euromobil Filotabula/tabula/Doganove (sono indeciso sulle maniglie) o alla Modulnova Moon gola/Fly

Se avete consigli su qualcosa di simile...vi pregooooooo!!!! HELP ME
dipende da cosa piace a te... sono due cose diverse ma ugualmente resistenti!
con modulnova ce la fai.....

#19
Il lavello lo metto tra i primi 2 moduli da 60. Praticamente avrei:
60,60(con lavello e sgocciolatoio verso il primo modulo),60 con piano cottura (lo so sono attaccati ma in 2.40mt non posso fare miracoli) e l'ultimo motulo da 60 con piano libero

Tra l'altro,il forno è meglio sotto o a pensile??? secondo voi

#20
ma che te ne fai del gocciolatoio? è già inutile di suo e con così poco piano...lascia perdere!

#22
enrica.ap ha scritto:febal?!?!? penso che sia a livello di veneta..... (spero di non dire una bestemmia)
Boh , sara' forse perche' io l'ho comprata , ma a me piaciono moltissimo le cucine Febal , non so forse sara' il modo di presentarle.
Il mobiliere dove l'abbiamo presa e' un nostro amico , ma ho voluto lo stesso fare una chiamatina al numero verde , cosi' tanto per provare.
Sono stati gentilissimi !!! Ho provato di richiedere informazioni sul piano in quarzo che abbiamo e mi hanno subito risposto.
Spero pero' di non avere bisogno della garanzia , c'e' ed e' di 5 anni , ma meglio non averne bisogno !

#23
Ciao. Se ti interessa, ho letto in un altro forum di una cucina di 2,90m. Scavolini linea Basic a meno di 4.000 € elettrodomestici compresi. Se ti piacciono i modelli della linea Basic (non c'è molta scelta) potresti provare.