La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche a te ... e a tutti ...
oggi non ho neanche voglia di respirare .... uff .....

#5
che bel topic :lol: :lol: :lol:

anche io adoro il venerdì, inizio gia ad assaporare il mio week end :D
... anche se mi aspettano le pulizie, la lavatrice, i miei adorati vetri da pulire... :roll: va bene lo stesso :wink:

#6
io oggi

udienze figlio grande
nuoto figlio piccolo

.........fffffffffffffffff.....................

figlio grande al pronto soccorso perché ha granuloma in unghia piede ... ce lo ha portato mio padre perché a noi non han dato permesso lavorativo .... chissà che stanno combinando (se gli tolgono unghia? ....... ahhhhhhhh)

#7
anouk ha scritto:io oggi

udienze figlio grande
nuoto figlio piccolo

.........fffffffffffffffff.....................

figlio grande al pronto soccorso perché ha granuloma in unghia piede ... ce lo ha portato mio padre perché a noi non han dato permesso lavorativo .... chissà che stanno combinando (se gli tolgono unghia? ....... ahhhhhhhh)
:shock: annina :(

dai su coraggio :wink:

ma come ha fatto a venirgli un granuloma li? ma sotto l'unghia?... bhe, se la tolgono dovrebbe ricrescere...
ma non se ne era mai accorto?

#9
pensavamo avesse un'unghia incarnita e continuavamo a medicarlo con cicatrene ma non passava ... ieri siamo andati da dott. e ha detto che ha un granuloma e di "provare" ad andare al P.S. per vedere se glielo toglievano, se no di prenotare una visita ortopedica ... vediamo ... (meno male che lui è un ragazzino coraggioso fosse il piccolo .... un purgone-fifone)

#10
buon venerdì e buon we a tutti! :D
a me aspetta il solito sabato in giro in cerca (questa volta) di piastrelle.
Trovate queste, manca la scelta del colore del corridoio (che dovrebbe essere il rosso), poi l'attesa di circa due mesi per entrare in casa.

#11
bluesky ha scritto:mi dispiace per il piccolo....quanti anni hanno i tuoi bimbi?


12 (quasi 13) e attila 4 1/2

#12
:evil: quanto è oca la mia collega !!! :evil:
Ultima modifica di Anouk il 18/02/05 10:33, modificato 1 volta in totale.

#14
E' iniziato nel peggiore dei modi.....a parte la totale assenza di volontà ad alzarmi dal letto, appena scesa di casa ho scoperto che qualche "simpatico" vicino si era divertito (almeno lo spero per lui) a fare graffiti sulle portiere della mia auto nuova (presa ad Agosto)....potrete immaginare quanto sangue scorreva nelle mie vene.
Ma dico io....cosa spinge una persona normale,a tirar fuori dalle tasche,passando vicino ad un auto,le chiavi e "scrivere" gli sportelli???....ma che c....o!!!!