La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
rananera ha scritto: lo è già caro mio...lo è già...per ora solo in alcune zone (qui) ma lo è già...e da anni ormai...
Vero... ma forse lo è un po meno...

P.S: Ti ho scritto un mp ma non mi hai ca@@to :D. Ti nascesse un gatto fuxia!!
Ultima modifica di Luca81 il 11/05/07 16:55, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#558
rananera ha scritto:....sai che non ne son certa?
(bazzico genova molto spesso)
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ti ho scritto un mp ma non mi hai ca@@to :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ti nascesse una cucciolata di gatti fuxia
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#559
rananera ha scritto:....sai che non ne son certa?
(bazzico genova molto spesso)
Io ci sono stato spesso... E mi è sembrata peggio... però certo... Tu in zona Loreto... Sei alla frutta...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#560
mmma doveeeeeeee????
mi sarà sfuggito, cribbio...
rimandamelo, sssssubito! :twisted:

#561
rananera ha scritto:mmma doveeeeeeee????
mi sarà sfuggito, cribbio...
rimandamelo, sssssubito! :twisted:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sono offeso!!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#563
rananera ha scritto:strunz! 8)

:D:D:D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#565
Claudia81 ha scritto:haahahaahha alla rananera i gatti fuxiaaaaaaahahahahahahhahahaha
Che gli figlieranno con quelli gialli!!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»