La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piacciono?

#1
Immagine
Non so se l'immagine sono riuscita a metterla.......adesso provo a vedere.
Cmq sono i miei sanitari, del bagno puù grande: vi piacciono?[/img]

#2
Visto che mi è riuscito provo a inserire anche le 2 opzioni di lavabo così mi date un consiglio:
Immagine
e l'altro è:
Immagine
.
non vi dico per quale propendo per non influenzarvi, c'è da dire che il primo è largo 70cm mentre il secondo è 80 e oggi vado a vedere con l'idraulico per studiare gli ingombri quindi può anche darsi che la scelta diventi obbligata, ma se non lo sarà così farò tesoro del vostro consiglio :wink: .
Grazie. :D :P

#3
mi piaccione entrambi. okkio che forse il primo non ha il troppipieni (si chiama così?). Forse il primo però ha una linea meno vista. Girando li vedevo tutti quadrati...

#4
virtual ha scritto:mi piaccione entrambi. okkio che forse il primo non ha il troppipieni (si chiama così?). Forse il primo però ha una linea meno vista. Girando li vedevo tutti quadrati...
E non avere il troppopieno è un problema?
C'è il rischio di fuoriuscita se si lascia il rubinetto aperto, ma altri problemi non ce ne sono, o sbaglio?

#5
penso di no. io ne ho scelto uno senza troppipieni e me ne sono reso conto dopo (mi piaceva troppo). Ti piace + il primo?

#6
A me piace il primo lavabo.

Però ... non è che poi queste forme squadrate alla lunga stufano? ... lo chiedo così perchè io sono un po' "stufina"!!!

#7
anouk ha scritto:A me piace il primo lavabo.

Però ... non è che poi queste forme squadrate alla lunga stufano? ... lo chiedo così perchè io sono un po' "stufina"!!!
Che ti devo dì?????????
Spero di no, delle forme stondate sono già stufa adesso, almeno queste adesso mi piacciono!!!!!!!!!!!
Ti riferisci ai sanitari o ai lavabi, o a entrambi?

#8
entrambi ... ma non fraintendermi ... esteticamente mi piacciono molto ... eccome!!!

#9
anouk ha scritto:entrambi ... ma non fraintendermi ... esteticamente mi piacciono molto ... eccome!!!
Siceramente ho deciso di prendere quello che mi piace adesso, senza esagerare, quindi senza eccessi, ma tanto il rischio che domani non ti piaccia più c'è un po' con tutto, non trovi?
Cmq mi fa piacere che ti piacciano. Ancora non mi hanno fatto il prezzo finale,ma sono abbastanza costosi, tipo gli easy02 della Pozzi Ginori che era l'alternativa che mi piaceva, ma mi piacciono di più questi e anche al mio ragaz.

#10
non è male neanche quel lavabino ad angolo --- per chi ha poco spazio ...

#14
belli i lavabi, a me piace di più il secondo anche se il primo è più originale!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
misi ha scritto:
anouk ha scritto:entrambi ... ma non fraintendermi ... esteticamente mi piacciono molto ... eccome!!!
Siceramente ho deciso di prendere quello che mi piace adesso, senza esagerare, quindi senza eccessi, ma tanto il rischio che domani non ti piaccia più c'è un po' con tutto, non trovi?
Cmq mi fa piacere che ti piacciano. Ancora non mi hanno fatto il prezzo finale,ma sono abbastanza costosi, tipo gli easy02 della Pozzi Ginori che era l'alternativa che mi piaceva, ma mi piacciono di più questi e anche al mio ragaz.
Ciao Misi, anche noi abbiamo preso gli stessi sanitari tuoi (però il modello a terra) e lo stesso lavabo, hai già in mente che tipo di mobili abbinarci?