La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi come dormite??

Uomo lato porta - donna lato finestra
Voti totali: 15 (38%)
Donna lato porta - uomo lato finestra
Voti totali: 16 (40%)
Altro
Voti totali: 9 (23%)
Voti totali: 40

#16
cherry ha scritto:
Il letto matrimoniale non è come i banchi di scuola che si puo scegliere
ogniuno ha il suo posto prestabilito, ma non so da chi.
ha è un obbligo?' e perchè non lo mettono nel libretto di istruzioni del materasso allora??

mi spieghi perchè è cosi??
sono curiosa
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
:shock:
scusa e dove sta scritto che la donna deve stare a dx e l'uomo a sx?
i miei han sempre dormito al contrario allora???????? son 40anni che dormono a rovescio???
mia mamma a sx e mio papà a dx lato porta :wink:

noi stando in mansarda non abbiamo finestre ma lucernai, cmq io dormo lato porta del bagno di servizio, perchè a volte mi capita di alzarmi per fare pling pling, e per non svegliarlo vado al buio così mi fa comodo essere più vicina.
però ultimamente lui vorrebbe cambiare perchè la posizione che assume da quella parte gli fa male al braccio :? e a me sta bene, insomma, non me ne faccio un grosso problema :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
scusa e dove sta scritto che la donna deve stare a dx e l'uomo a sx?
sìsìsìsìs puro bon ton questo...
anche per strada in teoria l'uomo dovrebbe sempre essere alla sx della donna no?
o mi confondo? :shock:

#19
mah..io non ho mai pensato alla porta e alla finestra....ma ho sempre scelto il lato destro guardando il letto....(ovvero il sinistro messa stesa a pancia in su sul letto)...e in ogni casa in cui ho abitato al mio lato poteva esserci o la porta o la finestra o il muro...o quant'altro..ma l'importante è che io avessi quel posto lì....non mi trovo proprio col mio tesorino dall'altro lato :roll: ...........quindi se è questione di bonton diciamo che l'ho seguito senza volerlo...anche xchè pure i miei genitori, come quelli di claudia81 hanno sempre dormito alla rovescia!! :shock:
quindi voto altro...
Immagine


Immagine

#20
rananera ha scritto:
scusa e dove sta scritto che la donna deve stare a dx e l'uomo a sx?
sìsìsìsìs puro bon ton questo...
anche per strada in teoria l'uomo dovrebbe sempre essere alla sx della donna no?
o mi confondo? :shock:
ma il mio uomo stà a sx perchè a dx ho la borsetta :wink:
a letto non capisco proprio il senso :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Lanternarossa ha scritto:mah..io non ho mai pensato alla porta e alla finestra....ma ho sempre scelto il lato destro guardando il letto....(ovvero il sinistro messa stesa a pancia in su sul letto)...e in ogni casa in cui ho abitato al mio lato poteva esserci o la porta o la finestra o il muro...o quant'altro..ma l'importante è che io avessi quel posto lì....
Quoto precisa precisa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
All'inizio io dormivo a dx di mio marito verso la finestra, ora mi ritrovo a dormire vicino alla porta causa risvegli notturni pargolo :(
Non vedo l'ora di tornare al mio posto :wink:

#23
io lato finestra lui lato porta, guardando il letto io a dx e lui a sx come il letto della precedente casa, ci eravamo messi così perchè nella ecchia camera c'era 1 solo comodino e l'ho preso io, per abitudine abbiamo scelto la stessa disposizione...

però dovrei spostarmi al lato porta perchè di notte sono io che mi alzo x andare in bagno ecozzo da tutte le parti :P

#24
Claudia81 ha scritto::shock:
scusa e dove sta scritto che la donna deve stare a dx e l'uomo a sx?
infatti io dormo sopra e lei sotto. dato le nostre ristrettezze economiche ci siamo dovuti accontenatare di prendere una casa in una torre con: angolo cottura, angolo giorno e angolo notte, per fortuna almeno il bagno...
Quindi abbiamo un letto a castello, e se fai come noi risolvi il problema senza litigare! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock:
scusa e dove sta scritto che la donna deve stare a dx e l'uomo a sx?
infatti io dormo sopra e lei sotto. dato le nostre ristrettezze economiche ci siamo dovuti accontenatare di prendere una casa in una torre con: angolo cottura, angolo giorno e angolo notte, per fortuna almeno il bagno...Quindi abbiamo un letto a castello, e se fai come noi risolvi il problema senza litigare! 8)
si, buonanotte!! a chi pensi di farlo credere.... casa ristretta, fhiu!!
:lol:
casinaincampagna
Immagine

#26
a chi pensa piuttosto di far credere che sua moglie, IN QUALSIVOGLIA FRANGENTE,stia sotto ( o anche sopra, tantè) di lui :roll: 8) :roll: 8) :roll:

#27
rananera ha scritto:sìsìsìsìs puro bon ton questo...
anche per strada in teoria l'uomo dovrebbe sempre essere alla sx della donna no?
e sai perché? perché portando la spada sulla sinistra e imbracciandola con la destra, potevano sguainarla direttamente davanti alla damigella e proteggerla! :D

#28
sììììììììììììììì
verisssimo!!!

il tessoro con lo spadone...me l'immagino proprio.
tessorhiglander...
ne rimarrà solo unoooooo :D

#29
porta o finestra mi influenza poco, mi influenza di più il lato da cui "scendo" la mattina. Nel mio letto vecchio scendevo dal lato sinistro (essendo il destro contro muro) quindi anche in vacanza con gli amici tendevo a prendermi i lati sinistri.
Casa nuova, letto nuovo.... lato nuovo! :D sono passata a destra. Che a casa del moroso corrisponde alla sua metà, ma in mia presenza cede volentieri :lol:
Ronfo meglio a pancia sotto, in altre posizioni proprio non prendo sonno :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto::shock:
scusa e dove sta scritto che la donna deve stare a dx e l'uomo a sx?
infatti io dormo sopra e lei sotto. dato le nostre ristrettezze economiche ci siamo dovuti accontenatare di prendere una casa in una torre con: angolo cottura, angolo giorno e angolo notte, per fortuna almeno il bagno...Quindi abbiamo un letto a castello, e se fai come noi risolvi il problema senza litigare! 8)
si, buonanotte!! a chi pensi di farlo credere.... casa ristretta, fhiu!!
:lol:
chi dice che l'angoo è ristretto?? esistono angoli ottusi! :wink: 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/