La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
....mi piace più la seconda con i sanitari non a vista...
x la doccia in mezzo puoi trovare diverse soluzioni..farla di una forma più affusolata e prevedere il lato che dasul lavabo in muratura in modo che il lavabo sia unito al muro e il tutto appaia come un continuum...
...ma se proprio non puoi fare a meno di una doccia gigante allora....devi beccatri il wc appena entri
Immagine


Immagine

#4
sono d'accordo anch'io per la seconda se le dimensioni della doccia sono sufficienti e se non ti interessa troppo la larghezza... altrimenti anche la prima non è comunque male...!
ciao :)
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#5
ho la doccia larga 120...
incredibilmnete comoda, più di quella che avevo prima che era comunque più grande della media...
voto quindi la prima soluzione.

#6
anche io preferisco la seconda perchè riesci a nascondere di più i sanitari che così non sarebberto la prima cosa che vedi appena entri in bagno e comunque la doccia se non sbaglio sraà almeno di 80x80 circa quindi ti ci muovi bene lo stesso.
casinaincampagna
Immagine

#7
A me piace la prima per il discorso doccia "ciclopica" :wink:
al max se gli attacchi non sono ancora stati predisposti puoi mettere il lavello di fronte alla porta (verrebbe un bel mobile) e i sanitari subito a destra, dove adesso c'è il lavandino...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
Grazie a tutti per le risposte!
Sono molto indecisa....la mega doccia sarebbe bellissima e comodissima...tra l'altro essendo in gran parte dentro la nicchia, sparirebbe quasi! Certo mi piacerebbe nascondere un po' i sanitari, ma in fondo il bagno sara 220x200..alla fine ti giri e sono lì...ci vorrebbe un disegno tridimensionale! Purtroppo non posso mettere i sanitari nella parete a destra della porta per via dello scarico...

#9
Sono anch'io per la mega doccia. In fondo in un bagno è ovvio che ci siano i sanitari quindi che importa se sono davanti alla porta?
(questo lo dico anche per me perchè io ho fatto una scelta simile alla tua :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#10
io voto per la prima soluzione con la doccia gigante!!!

nonostante la doccia più grande mi pare che sembri più spazioso....

#11
Ciao,
preferisco di gran lunga la prima soluzione.
La doccia grande è una libidine.
Prova ad immaginarti lì sotto un bel soffione, con tutto lo spazio che vuoi.... Che ne dici? :wink:

#12
Deciso che sara doccia maxi!
gli ultimi dubbi sono svaniti oggi, quando hanno cominciato a tirar su la prima parete del bagno (lo stiamo creando ex novo) e la soluzione con la doccia nella nicchia è apparsa da subito quello che renderà il bagnetto un po più grande (lo so, lo so, ..grande è una parola grossa!) ..insomma diciamo più funzionale! Viste le dimensioni sarò costretta amettere il box in cristalllo trasparente...meraviglioso ma difficilissimo da tenere "sbrilluccicante" :evil:

#13
Ho letto solo ora, ma anch'io avrei votato la soluzione con doccia maxi, quindi non posso che approvare la vostra scelta! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
lunaspina ha scritto:Ho letto solo ora, ma anch'io avrei votato la soluzione con doccia maxi, quindi non posso che approvare la vostra scelta! :wink:
Grazie Luna...tra un po' vado ad ordinare il rivestimento!