La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
tantissimi auguri e tanta tanta felicità!!!!!!
Goditi il matrimonio e il viaggio!!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#33
carissimo, leggo solo ora il tuo saluto.
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo gran giorno.
Sai cosa penso della meta del tuo viaggio di nozze... :wink:
Buon viaggio e in bocca al lupo!!!

fai tantissime foto perchè noi siamo avidissimi!

ciao
Immagine

#36
Tantissime felicitazioni patto!!! buoni ultimi giorni da scapolo, buon matrimonio buon inizio nuova vita da marito ...buon viaggio di nozze :wink:
tanti auguroni per tutto insomma!!! a presto!

#38
Auguru che bello!
Ti do solo un consiglio (dopo aver visto centinaia di spose rovinarsi il giorno più bello per sciocchezze come un buffet anticipato di 15 minuti): quello sarà il giorno più bello della tua vita, il giorno più programmato, il giorno in cui tutto dovrebbe andare alla perfezione. Stai sicuro però che questo non succedrà, ci saranno imprevisti, cose curate male, ma affronta tutto con serenità, concentrati sul fatto che pure se dovesse cadere il mondo tu sarai lì felice con la tua metà.
Io feci così e bechè mi siano accadute cose che avrei preferito che non succedessero (tipo il velo che non si manteneva, il bouquet tutto rotto, la vista di alcune persone...) ho passato una splendida giornata pensando solo all'importanza del momento!

#40
auguri anche da parte mia.
aspettiamo con ansia di vedere le foto della cerimonia e del viaggio!

#42
pattonaglia ha scritto:Un ultimo saluto volante da scapolo a tutti voi!

SIETE UNICI E FANTASTICI!!!!!!

Grazie a tutti di cuore! :P

Marco
ciaaaaaooooooooooooooooo
aspetta con dire scapolo....puoi sempre ritornarci presto! :lol: :lol: :lol: :wink:

AUGURI e buon viaggio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
Tanti auguri anche da parte mia... e buon viaggio!
a presto...
magari chissà troverai un punto rete anche all'altro capo del mondo per mandarci un salutino veloce veloce in diretta... :wink:
ciaoooooooooooooo

#45
Oggi è il gran giorno.....

CONGRATULAZIONI!!!!! :D

Vi auguro che la felicità e l'amore che provate oggi si rinnovi ogni giorno della vostra vita insieme!

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta
cron