La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VELA QUADRA_DADA_pareri....

#1
ciao a tutti,
ho in mano un preventivo per una vela quadra della dada, 2.45 x 2.70 in rovere grigio.
colonna forno, colonna frigo, doppio lavello franke, lavastoviglie rex, forno e frigo wheerpool. tavolo snake e tre sgabelli e pensili vari...
è molto bella, e la tonalità di rovere grigio che ha dda non l'abbiamo trovata altrove, l'unico problema è il costo 13.000€ già scontata,
però visto che per una simile di ar-tre ce ne hanno chiesti +o- 10.000 e il colore è più cupo, saremmo indirizzati su dada, tralasciando gli sgabelli(che non ci piacciono) risparmieremmo 900 euro! scendo a 12.100...che mi dite?
conoscete altre marche che hanno un rovere simile?
grazie... :D

#4
è splendida ... anch'io ero innamorata di questa cucina...
il prezzo mi sembra buono a me avevano sparato 18000,00€ ovviamente per una composizione più grande!

poi ho scelto una Euromobil ... (prova a vedere il rovere grigio proposto da questa casa)...

#7
Complimenti la cucina è molto bella :D :D , anche se preferisco tonalità più chiare. Sul prezzo non soce dire :? , perchè non conosco la marca, ma se la confronto con la mia mi sembra buono!

In bocca al lupo :wink: !

#8
Non mi sembra male il prezzo della Dada, ho sentito chi ha speso non poco di più. Ed è una tra le mie preferite! :D

Io mi sono accontentata della mia Venetuccia che non vedo l'ora arrivi...

#9
Anch'io ho preso una Veneta Cucine, la Carrera, ma stanno affiorando dei dubbi ... Qualcuno ne mette in dubbio la qualità!!! :( :( A me è sembrata buona e mi è piaciuta molto ...

#10
CIAO!
IL PREZZO MI SEMBRA OTTIMO, IL NS PREVENTIVO PER UNA CUCINA DADA ANTA LISCIA ROVERE CHIARO LEGGERMENTE + GRANDE (3 X 2,85)AMMONTAVA A € 15.000 SCONTATA.
CUCINE BELLISSIME!!!!

#11
:D :D grazie per i commenti...la scelta della cucina non pensavamo fosse così dura e sentire i pareri altrui aiuta...se va bene sabato abbiamo un appuntamento per discutere i dettagli ... se tutto sarà ok...allora... dopo lungo pellegrinare la scelta sarà fatta! :P

#12
terry, per la Veneta ti dico: C'è chi ne mette in dubbio la qualità, ma io ho visto fare 3 traslochi ad una veneta, e chi ce l'ha da più di 20 anni me l'ha consigliata. In secondo luogo non tutti si possono permettere una dada un'Arclinea o una Varenna o che altro, quindi W la Veneta...

E beata Mar777 che si prende la DADA :lol:

#13
Kaila ha scritto:terry, per la Veneta ti dico: C'è chi ne mette in dubbio la qualità, ma io ho visto fare 3 traslochi ad una veneta, e chi ce l'ha da più di 20 anni me l'ha consigliata. In secondo luogo non tutti si possono permettere una dada un'Arclinea o una Varenna o che altro, quindi W la Veneta...

E beata Mar777 che si prende la DADA :lol:

Anch'io grido: VIVA LA VENETA!!!!!!!!!!
Ho preso la extra avant bambù e secondo me è bellissima, arriverà dopo aprile (l'ho chiesto io perché ho ancora i lavori), ma appena posso, fotografo e ve la faccio vedere!!!!!!!!!!
Yuppi :!: :!: Non sono la sola :P :P

#14
Grazie mille Kaila. :D :D
Mi preoccupava la qualità considerando che non conoscevo la ditta. Per il resto sono contenta della mia scelta ... e non vedo l'ora che arrivi ... :D

#15
Anche io.. manca poco (primi aprile)

Il discorso è sempre quello.. c'è sempre di meglio, basta la grana!!!

P.S. io ho preso la Extra line dogata mix ethica alluminio rigato.
Appena arriva posto le foto!