La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto: anch'io penso di aver sbagliato lavoro :)
Possiamo mettere su un'aziendina. :wink: il problema è che di tubi non capisco un tubo :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
valery ha scritto:virtual avresti anche tante maledizioni sulle spalle!
mie comprese!
ma io lavorerei anche in notturna :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
gli idaulici secondo me NASCONO idraulici.
e quindi sono tutti uguali!

magari all'inizio "lavoreresti" ma poi...........

poi sai......in notturna........rischi pure tu.........nn si sa mai quello che si può trovare........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#35
effettivamente anche il mio maggicoidraulico mi ha fatto un po' morire..
e meno male che lo consoceva lo zio e che quindi quando non servivan le mie telefonate passavo al parente la patata bollente...
(in compenso, qui dentro, ho scoperto che non si è davero fatto pagare una follia...anche se poi lui è stato qui poco, solo per le grandi manovre, tutte le rifiniture le ha fatte fare all'assistente, giovane e decisamente mmmmmmmmmmmolto figo e pure più svizzero-attento di lui) :wink:

#36
virtual ha scritto:
chiaretta ha scritto: anch'io penso di aver sbagliato lavoro :)
Possiamo mettere su un'aziendina. :wink: il problema è che di tubi non capisco un tubo :roll:
virtual aspirante trombaio? :lol: :D
casinaincampagna
Immagine

#37
Io invece sono stata fortunata pure con l'idraulico 8) è venuto nei tempi pattuiti, ha rispettato il preventivo e se ho bisogno corre: sabato mattina non mi partiva il riscaldamento (in casa c'erano 18° :shock: ), l'ho chiamato alle 10.00 ed è arrivato alle 12.30, ha sistemato il problema e non ha voluto neanche soldi 8) :lol:
La cosa che mi ha lasciata allibita invece è stata che mio marito gli aveva detto che se voleva poteva farlo lavorare nei cantieri dove lavora lui (quindi sarebbe stato un lavoro grosso) e lui ha detto: no grazie, non ne ho bisogno :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Io mi arrangio parecchi con l'idraulica....posso farmi tranquillamente tutto, tranne il riscaldamento a pvimento.
Serve aiuto? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
vieni qua tokkino...e tagliatelle ai porcini saran pronte per te...e ti pago benzina autostrada e giornata!

#40
lilmaul ha scritto:vieni qua tokkino...e tagliatelle ai porcini saran pronte per te...e ti pago benzina autostrada e giornata!
ma occorre l'attrzzatura, come se fa?? :roll: :wink: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
tutte le scuse son buone eh! :evil: :evil: prima ti offri e poi ti ritrai! :evil: qua ce ne sono a quintali di attrezzi! che ti serve? :evil:

#42
lilmaul ha scritto:tutte le scuse son buone eh! :evil: :evil: prima ti offri e poi ti ritrai! :evil: qua ce ne sono a quintali di attrezzi! che ti serve? :evil:
non servono i quintali ma quelli adatti! e poi chi si è offerto?' :shock:
MA se mi hai obbligato! :shock: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
alura alza i bali! :evil: set vori? che ti serve? e fila a farmi i lavori :evil: :roll: domani sei a casa? vieni qua! :!:

#44
lilmaul ha scritto:alura alza i bali! :evil: set vori? che ti serve? e fila a farmi i lavori :evil: :roll: domani sei a casa? vieni qua! :!:

:lol: :lol: se fossi più vicina, ma molto più vicina potrei anche fartelo, anche se non è che muoia dalla voglia: non faccio più nemmeno i miei :? (però oggi ho saldato, il che mi diverte sempre molto ) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
ma vieni a fare una gita fuori porta ecchecavolo :roll: se vuoi tu vieni qui e io vengo a casa tua a curarti il giardino! :P