La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: planning Alno e mensole...

#2
Lanternarossa ha scritto:.......mi sapete dire se nel programma di cucine alno...c'è la possibilità di inserire mensole?....non è che ci sono e non le ho trovate xchè non so come si chiamano in inglese??!! :roll:
Per creare una mensola, a parte quelle (bruttine), previste dal programma, puoi ricorrere al seguente artifizio:
Nel menu degli elementi vai a quello delle basi. Ad un certo punto troverai gli elementi per creare dei piani di lavoro. Ne scegli uno e lo piazzi nel posto desiderato sulla piantina. Con la funzione F4 lo riduci alle dimensioni della mensola desiderata. A questo punto devi solo impostare l’altezza da terra della mensola così ottenuta, andando alla schermata 3D, dove selezionerai l’elemento e lo sposterai nella direzione voluta ciccando sui quadratini con le frecce che si trovano nella parte inferiore della finestra.
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene.
Ciao GG

#4
Lanternarossa ha scritto: cmq quelle bruttine previste dal programma dove sono?...io mic a le ho trovate!!:wink:
Se usi il programma in lingua tedesca troverai le mensole tra gli elementi“Nischenkonzept/Beleuchtung” nel sottomenu “Regalsysteme”. Se usi l’interfaccia inglese e questa è uguale a quella tedesca, il menu è quello che si trova tra le cappe e gli elementi country-antico. È quello nel quale si trovano gli elementi per l’illuminazione e le pannellature. Se hai problemi mandami un MP.
Ciao GG
cron