La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Jenny ha scritto: Secondo me lui sottovaluta i tuoi pensieri (un po' come tutti gli uomini :lol: ).
è una capacità del cervello maschile che alcuni ricercatori dell'Università dello Uaioming hanno appena scoperto
lo hanno battezzato "surviving sieve" e serve a filtrare i discorsi femminili, trattenendo un 7-13% di quello che dite
questo carattere è presente solo nel Homo sapiens mentre mancava nelle forme evolutivamente precedenti e sarebbe la conferma indiretta dei motivi della scomparsa del Homo neanderthalensis e degli altri nostri progenitori

Nunzia, stacca col forum, fatti una bella passeggiata all'aria aperta oggi, goditi la giornata, stai con delle amiche, cazzeggia, e poi buon week-end

#197
canarino ha scritto:
Jenny ha scritto: Secondo me lui sottovaluta i tuoi pensieri (un po' come tutti gli uomini :lol: ).
è una capacità del cervello maschile che alcuni ricercatori dell'Università dello Uaioming hanno appena scoperto
lo hanno battezzato "surviving sieve" e serve a filtrare i discorsi femminili, trattenendo un 7-13% di quello che dite
questo carattere è presente solo nel Homo sapiens mentre mancava nelle forme evolutivamente precedenti e sarebbe la conferma indiretta dei motivi della scomparsa del Homo neanderthalensis e degli altri nostri progenitori
ma piantala! :D

#198
canarino ha scritto:è una capacità del cervello maschile che alcuni ricercatori dell'Università dello Uaioming hanno appena scoperto
lo hanno battezzato "surviving sieve" e serve a filtrare i discorsi femminili, trattenendo un 7-13% di quello che ditequesto carattere è presente solo nel Homo sapiens mentre mancava nelle forme evolutivamente precedenti e sarebbe la conferma indiretta dei motivi della scomparsa del Homo neanderthalensis e degli altri nostri progenitori

Nunzia, stacca col forum, fatti una bella passeggiata all'aria aperta oggi, goditi la giornata, stai con delle amiche, cazzeggia, e poi buon week-end
:shock: :shock: :shock:
verissimo! :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#199
certo che in questo topic ci stava bene uno dei discorsi di CYBER....

MA DOV'è? :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#201
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto: O forse eri nella fase dell'innamoramento folle che ottenebra il cervello... :D
durata 3 anni????
ma forse...
IL MIO MASOCHISMO è DURATO 7 ANNI!
venivo dopo i suoi genitori e suo fratello, dopo la batteria (strumento musicale) e il suo Doberman....
:evil:
no comment.... :cry:

#202
Ilary ha scritto:
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto: O forse eri nella fase dell'innamoramento folle che ottenebra il cervello... :D
durata 3 anni????
ma forse...
IL MIO MASOCHISMO è DURATO 7 ANNI!
venivo dopo i suoi genitori e suo fratello, dopo la batteria (strumento musicale) e il suo Doberman....
:evil:
no comment.... :cry:
ma daiiiiii

peggio di me???

e dire che il mio è stato un colpo di fulmine... in tutti i sensi: cervello bruciato!!!

#203
io ho lasciato il mio ex dopo 5 anni perchè era diventata un'abitudine :| ...non è che ci stessi male...ma neanche bene... e se pensavo che tutta la mia vita doveva essere così.... :? mi è "bastato" quello: con La persona giusta ci devi stare bene, sentirti bene, avere voglia di vederla e di sentirla e non vedere l'ora di condividere le giornate con lui/lei, certo che ci sono anche battibacchi e/o discussioni, ma sono discussioni: SI PARLA!
da quella storia ho imparato a non ingoiare e non stare zitta, se c'è qualcosa che non va bisogna parlarne. Aver paura di parlarne per me è già sintomo che qualcosa non va. mi spiace ma la penso così.

Certo, poi io ho trovato il coraggio di lasciarlo anche perchè avevo un certo biondino che mi faceva star bene e sapevo che mi avrebbe reso la vita bella... avevo indovinato :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#204
lau&mat ha scritto:io ho lasciato il mio ex dopo 5 anni perchè era diventata un'abitudine :| ...non è che ci stessi male...ma neanche bene... e se pensavo che tutta la mia vita doveva essere così.... :? mi è "bastato" quello: con La persona giusta ci devi stare bene, sentirti bene, avere voglia di vederla e di sentirla e non vedere l'ora di condividere le giornate con lui/lei, certo che ci sono anche battibacchi e/o discussioni, ma sono discussioni: SI PARLA!
da quella storia ho imparato a non ingoiare e non stare zitta, se c'è qualcosa che non va bisogna parlarne. Aver paura di parlarne per me è già sintomo che qualcosa non va. mi spiace ma la penso così.

Certo, poi io ho trovato il coraggio di lasciarlo anche perchè avevo un certo biondino che mi faceva star bene e sapevo che mi avrebbe reso la vita bella... avevo indovinato :D
sembra la mia storia! :shock: solo che il mio è moro :lol:

#205
lau&mat ha scritto:... mi spiace ma la penso così.

Certo, poi io ho trovato il coraggio di lasciarlo anche perchè avevo un certo biondino che mi faceva star bene e sapevo che mi avrebbe reso la vita bella... avevo indovinato :D

e di che ti devi dispiacere...


certo mollare uno per un certo "biodino"... :lol: :lol: :lol:

facile è??
certo ti ha dato più coraggio per fare un passo che è difficile da compiere comuque...

#206
mondany ha scritto:facile è??
certo ti ha dato più coraggio per fare un passo che è difficile da compiere comuque...
ragazze, se volete io sono proprio biondino 8)

#207
mondany ha scritto: e di che ti devi dispiacere...
mi spiace di aver detto a nunzia che per come la vedo io la loro storia è già finita :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#208
henry_74 ha scritto:
mondany ha scritto:facile è??
certo ti ha dato più coraggio per fare un passo che è difficile da compiere comuque...
ragazze, se volete io sono proprio biondino 8)

forse mi confondo: ma non sei già IMPEGNATO????

#209
lau&mat ha scritto:
mondany ha scritto: e di che ti devi dispiacere...
mi spiace di aver detto a nunzia che per come la vedo io la loro storia è già finita :cry:

credo che il punto di vista delle persone debba essere rispettato: che ci piaccia o no

e a noi resta la libertà di tenerne conto o meno, ti pare?? :D