La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lupetto65 ha scritto:
borsig1963 ha scritto:anche io sto cercando un bbc per il terrazzo: esclusi quelli in muratura per problemi di trasporto/peso, pensavo a uno tradizionale a carbonella pero' a forma circolare, di braciere...che non riesco a trovare! ne avete mai visti in qualche negozio o centro comm. (prov. MI)?

ciao e grazie, Paolo
bbq della Weber, è una ditta americana, fa dei gran bei bbq, soprattutto a gas, ma si difende anche a carbonella, e lo fà "circolare", quì il sito del distributore http://www.athosguizzardi.it/index.htm

Io li ho visti dal vivo sia i Weber che i Broil King (canadesi) ma sono veramente di un'altro pianeta....anche come costi :cry: :cry:

Bye. :wink:
Quanto costano? :D
Mr.T

#17
mi sono un pò informata e vanno dai 3oo euro in su... :cry: non so se nel mio caso valga la pena, visto che è la mia prima esperienza di bbq. potrei cominciare con un modello più economico e poi, se vedo che la cosa mi appassiona, dopo qualche anno passare a modelli più sofisticati. cosa ne dite? :roll:
l'ottimismo è il sale della vita!

#18
fiore ha scritto:mi sono un pò informata e vanno dai 3oo euro in su... :cry: non so se nel mio caso valga la pena, visto che è la mia prima esperienza di bbq. potrei cominciare con un modello più economico e poi, se vedo che la cosa mi appassiona, dopo qualche anno passare a modelli più sofisticati. cosa ne dite? :roll:
Che secondo me non ne vale la pena, voglio dire non è che sia complicatissimo cucinare sul BBQ... Avere una buona macchina però fa la differenza per la durata!
Regolati come se dovessi prendere un piano cottura! :wink:
Mr.T

#19
preso! è un sandrigarden a tre bruciatori, due per la griglia e uno per un fornelletto. ieri l'abbiamo inaugurato :D abbiamo fatto costine, salsiccia e peperoni bbbuuuooonnniiiii :D
certo non ci aspettavamo che fosse tutto dico TUTTO da montare, ogni singolo pezzo, ogni vitina e anzi, ne mancavano anche tre che per fortuna siamo riusciti a recuperare. dovevamo assolutamente fare questa tanto agognata grigliata :lol:
alla fine abbiamo optato per una via di mezzo nè scarso nè al top, ma credo che per i nostri standard sia quello giusto ciao a tutti
l'ottimismo è il sale della vita!