La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Grazie per averci mostrato le foto. :D
Sei veramente bellissima e condivido gli apprezzamenti per la foto n.16 e per la n.14.
Siete veramente tutti molto eleganti, complimenti anche ai genitori. ;)

#18
ma che bella Luna!!!! Eri davvero stupenda...Il vestito l'avevo visto, il bouquet lo stesso, conoscevo già alcuni particolari da sembrarmi quasi familiare....è stato bello condividerlo. :wink:
brilloccate ma disoneste

#20
Che dire... Traspare un'emozione da queste fotografie che non può non coinvolgere anche se non ci conosciamo :wink:
Tu eri veramente radiosa, il maritino in alcune foto sembra un po' teso...
La foto in cui vi siete visti è grandiosa! Ma è normale aspettarsi fuori? Bello!
PS: la torta è perfetta... sembra un oggetto di design fatto apposta per il forum!
The sisterhood of The Calf 40

#21
Innanzi ttto grazie per aver voluto condividere con tutti noi questo bel momento. :wink:

che dire...eri raggiante! Mi piace davvero molto la linea semplice del tuo abito, e soprattutto quel bel velo impalpabile.

Complimenti e tanta felicità! :D

#23
luna, che dirti... eri semplicemente meravigliosa :shock:
una sposa bellissima! :D e complimenti anche a T., davvero elegante :wink:
il tuo abito è molto fine e l'acconciatura ti valorizzava molto...

dalle foto traspare tutta l'emozione di quel giorno, grazie per averlo condiviso con noi :oops: :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#25
BELLISSIMA luna....davvero bella ancora tante congrautalzioni e felicitazioni....il tuo abito era meravigliosamente semplice! complimenti!

#27
BELLA BELLA BELLA!
proprio come ti imamginavamo sia dalla descrizione di papera che dai piiccoli dettagli che avevi deciso di condividere con noi durante la fase di organizzazione.
l'abito ti stava d'incanto, era davvero quello giusto!
Ancora auguri ad entrambi!
Immagine

#28
grazie per aver voluto condividere le foto con tutto il forum!
Io sui matrimoni lapenso un po' come cucù, ma dopo aver letto anche il resoconto di Papera, mi è venuta una curiosità tremenda :)
Bellissimo il vestito, semplice ed elegantissimo, bella la chiesa, e veramente molto belle le foto, alcune mi sono parse molto originali, diverse da quelle che si vedono di solito in queste occasioni.
Dolcissimi voi, e tu hai un sorriso davvero contagioso!
Congratulazioni anche da parte mia per un radioso e felice futuro!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30
Grazie a tutti! Davvero non vedevo l'ora di condividere questa incredibile emozione con voi!
chiaretta ha scritto:veramente molto belle le foto, alcune mi sono parse molto originali, diverse da quelle che si vedono di solito in queste occasioni.
Pensa che le foto sono quelle fatte da una nostra amica e da uno dei testimoni di Spino, quindi assolutamente non professionali. Io le ho solo aggiustate un po' nel formato e in luminosità/contrasto.

Spero di farvi vedere abbastanza presto anche quelle ufficiali del fotografo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38