La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per me in linea di massima sì...
ma il prezzo lo fa la marca, la pubblicità pagata per renderla famosa, lo spessore del cristallo, la lavorazione del cristallo (liscio, trasparente, satinato, a buccia d'arancia), il meccanismo di apertura (a battente, scorrevole, a salooon, che ne so...) le maniglie, il materiale su cui è montato il cristallo (acciaio lucido, satinato, smaltato, se bianco costa sempre meno)...
dopo tanti giri ho trovato la mia porta doccia, scorrevole ma in tre pezzi (costa meno che a divisione in due), cristallo di spessore medio, satinato, larghezza totale 125 a 350 euro ...marca non top, parti meccaniche normali, traballano leggermente, insomma non han tutte quelle cosette che fan di un prodotto un superprodotto...ma diciamocelo...la sua funzione pratica ed estetica la assolve egregiamente...(e io non avevo intenzione di spneder di più)
:wink:

#4
eh?
ormai manca solo la radiografia dei miei reni e l'impronta dentale... 8)

#5
rananera ha scritto:per me in linea di massima sì...
ma il prezzo lo fa la marca, la pubblicità pagata per renderla famosa, lo spessore del cristallo, la lavorazione del cristallo (liscio, trasparente, satinato, a buccia d'arancia),
:wink:
il cristalo a buccia d'aranciava....conoscevo solo la pella delle mie gambe!! :roll:

#6
idem come x rana... 3 scorrevoli x un tot di 110 cm, satinato profili acciaio.
Credo di non aver spedo piu' di 300 euro, la marca era pure nota ma ora mi sfugge (ammetto pero' che avevo un 50+5 di sconto)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
Stamattina ho avuto il preventivo per una porta doccia da 90 cm in cristallo liscio, profili cromo, apertura battente interno/esterno, mod. Polaris Dream, serie Trendy della Samo a 330,00. Che gioia, era proprio quella che cercavo! :D

é questa: http://www.samo.it/at-team/prodotti/box ... D=50060721
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
anche la mia è samo :wink:
il tecnico del settore del forum (persona squisita e disponibilissima che pur non trattando la marca si è anche adoperato per scoprire se esistevan profili di compensazione di questa marca) ha definito la marca come (entry level) di basso livello insomma, probabilmente ha ragione ma...come già detto...va benone così, soprattutto per il prezzo 8)

#9
Boh...a me pare che chiuda bene, è pure esteticamente bellina (a me piace molto...) mi pare abbia requisiti sufficienti per assolvere il suo compito...insomma penso che potrò fare la mia doccia serena e soddisfatta... e se il prezzo è contenuto...è solo pura gioia! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)