La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono impazientissimaa

#1
finalmente, dopo mesi di progetti, di dubbi, di paure, lunedì arriveranno i nostri mobili, in primis la cucina.....sono ino uno stato di completa agitazione, mi è venuta persino la tremarella alle gambe che non ho mai avuto prima....sono spaventata e impaziente al tempo stesso ,felice e depressa....ma potrà mai il mettere su una casa e cercare di organizzare un matrimonio metterti in questo stato??? e io che ho sempre deriso chi mi diceva che si stressava per queste cose.....azz se aveva ragione....
la paura principale , parlo di cucina perchè la camera mi da meno questa sensazione , ma spero che tutto si realizzi così come è disegnato nella mia testa... solo che, se poi non fosse così??? se una volta montata ci rendiamo conto che non ci piace? cavoli che mal di testa!!!!! :roll: in queste sere quando dopo il lavoro passo da casa ( sono tre volte che pulisco di fino la parete piastrellata dove andrà la cucina :x ) apro il disegno dettagliato e mi metto di fronte alla parete per vedere l'effetto della stanza piena....così mi piace tantissimo, la mia cappa onda della falmec, la mia colonna rotante della val cucine...ecco ora sono in estasi....ma sarò malata?? boooo
anche a voi è successa la stessa cosa?? siente anche voi caduti in uno stato di limbo in cui vuoi fare tantissimo invece giri solo su te stessa senza riuscire a fare molto....
help me...confortatemi

#2
no.
avevo la certezza matematica che mi sarebbe piaciuta...
l'ansia, che c'era ed era tanta, era più rivolta agli eventuali incidenti di percorso...
avran portato tutto?
monteranno tutto come si deve? avran capito che lì dovevan prender la misura così e là prenderla cosà?

andrà tutto bene...tranqueilla...
noi incrociamo le ditina e attendaim foto 8)

#3
io ho ordinato tutto poco prima di conoscere il forum ..ero convinta dell'acquisto e poi dopo un pò nell'attesa ero piena di dubbi.Ma avrò acquistato bene?avrei potuto vederne altri e farmi un'idea più vasta?e mille domande su spunti presi dal forum :roll: alla fine sono arrivati a montare i mobili e la cucina smontata mi pareva orrenda.poi piano piano prendeva forma e io mi rilassavo.Certo avrei potuto scegliere altro ma sono soddisfatta della scelta...è la mia casa,sono le mie cose,i miei mobili che ho scelto con tanta cura e personalizzato da me..quindi rilassati e vedrai che tutto sarà perfetto e il matrimonio sarà un successo...scusa lo sai che il 28 luglio è un giorno fortunato vero? :wink: