La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
EWOK ha scritto:SONO TUTTE CASE BELLISSIME!!!
anche la tua lorena che non ha ancora l'arredamento :)
Grazie! :oops:

#33
Brava Silvia che hai avuto questa idea!!!!!
Le case sono molto carine e le foto sono utili per avere qualche spunto.
Grazie :wink:
Appena avrò sistemato la casa farò l'album anch'io!!!!!
Per ora solo lavori, muratori, idraulici, elettricisti..........AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#34
Ing 76 ha scritto: ho fatto danni?
Anche noi vorremmo mettere un tappeto più importante davanti alla cucina, ma non si sporca ? Dall'esperienza che io ed Arion abbiamo con il tappeto "andante" che abbiamo, siamo abbastanza scoraggiati.

Jk

#35
Devo stare un po' più attenta, ma il tappetto non si sporca particolarmente; non essendo "peloso" è facile da pulire.

#38
un mare di idee qua e là da sfruttare subito o da ripescare nella memoria (ho messo la pagina tra i preferiti)
GRAZIE
un unico appunto: mi sembra che non leggiate tantissimo...
io metterei librerie ovunque

#39
ma io di libri ne ho .... non li hai visti? in soggiorno ho una libreria, in mansarda anche, e nelle camere dei bambi pure ...

#40
canarino ha scritto:un mare di idee qua e là da sfruttare subito o da ripescare nella memoria (ho messo la pagina tra i preferiti)
GRAZIE
un unico appunto: mi sembra che non leggiate tantissimo...
io metterei librerie ovunque
io non ho casa...
ma sto per essere sfrattata da quella dei miei perché ogni volta che rientro con dei libri... mia madre mi guarda così :shock:

non sappiamo più dove metterli

PS:c'è un topic dove si parla di libri... non mi sembra che qui non si legga :roll:

#42
ecco, la prossima volta sto zitto
non ho detto tutte...
ah, le donne :D :D :D
cmq, mi sono piaciute quasi tutte, tranne...

"qual'è?"
"non sarà certo la mia eh?"
"ma guarda un po' sto uccellino..."

scusate ancora ma io sono malato di librerie, potessi
magari la prossima casa, ma questa è un'altra storia e ve la racconto la prossima settimana

(scherzo eh...)

#43
mondany ha scritto:io non ho casa...
ma sto per essere sfrattata da quella dei miei perché ogni volta che rientro con dei libri... mia madre mi guarda così :shock:

non sappiamo più dove metterli
UGUALE!!! E noi siamo in due (io e mia sorella).

Mi sorella sta cercando di cacciarmi a calci perchè vuole la mia parte di libreria per comprarsi nuovi libri. Quando le ho detto che non me li porterò via tutti, ma solo quelli a cui tengo di più... le veniva da piangere!!! Mi sa che mi farà lei gli scatoloni e me li porterà a casa quando io non ci sono!
Ultima modifica di Lorena il 18/02/05 13:44, modificato 1 volta in totale.

#44
blue qui sono state tutte raggruppate ... quindi se hai piacere trovi tutto qua ... e naturalmente aspettiamo anche le tue!!!

#45
infatti chiedevo se chi ancora non l'ha fatto posta le sue.........che discorso contorto...insomma avete capito :wink: