La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Anche a me il nido d'ape nn mi soddisfa...sembra sempre che nn asciughi.


L'altra sera abbiamo prenotato i ns. accappatoi della Gabel in spugna (appunto) lui grigio antrracite come il pavimento del bagno e io grigio perla come il rivestimento :mrgreen:
ragazze....finalmente...mi sembra che tutto pian piano si stia concretizzando!!!!!!!!

#19
Ilary ha scritto:Anche a me il nido d'ape nn mi soddisfa...sembra sempre che nn asciughi.


L'altra sera abbiamo prenotato i ns. accappatoi della Gabel in spugna (appunto) lui grigio antrracite come il pavimento del bagno e io grigio perla come il rivestimento :mrgreen:
ragazze....finalmente...mi sembra che tutto pian piano si stia concretizzando!!!!!!!!
....Ilary...anche le piastrelle del bagno uguali :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
per Ida

Non sapevo che la Signoria facesse anche biancheria.
ora vado a vedere il sito e cerco qualcosa che mi piaccia. Poi li contatto, visto che ci lavoro. :wink:

#22
x IDA
Mi sa che è tutto rimandato.
Il mio collega che ha contatti con la Signoria non c'è in questi giorni.

spaccio frette

#23
MICHI ha scritto:buon giorno!! :D
X LAU&MAT:
BEATA TE....QUI PER MIA SFORTUNA NON CONOSCO NESSSUNO SPACCIO, DEVO SOLO VENIRE A FARMI UN GIRO, DOVE SI TROVA PRECISAMENTE?
TU COME QUALITA' BELLORA LA CONSIGLIERESTI? QUANTE DOMANDE...
scusate se mi intrometto però, quando sento parlare di outlet, sono sempre in allerta :lol:
se a qualcuno può interessare, lo spaccio di frette è a concorezzo, vicino a vimercate e monza. io ci vado spesso e trovo sempre qualcosa. ancora per un po' ci sono i saldi quindi i prezzi sono accessibilissimi.
non so esattamente l'indirizzo ma se a qualcuno interessa lo cerco o posso spiegare la strada.

un altro spaccio dove sono stata è quello della gabel a nova milanese ma i prezzi sono abbastanza alti tranne alcune cose in promozione. comunque non c'è paragone, meglio frette.
anche bellora secondo me è ottima. so che c'è un outlet a monza (credo in via valdossola) ma non sono mai stata.

ciao a tutti!

#26
CHE NOIA :( NEANCHE DA ME (CAMPANIA) CI SONO OUTLET...O CMQ IO NON LI CONOSCO.
QUALCUNO LI CONOSCE, O ANCHE NEL LAZIO?
POSSIBILE CHE MI TOCCA DI FARE UN MUTUO PER COMPRARE LA BIANCHERIA PER CASA, NON DICO IL CORREDO COME QUELLO DELLA NONNA, MA LE LENZUOLA E LE TOVAGLIE SERVONO NO..??!!
X KIKKASA
AVELLINO, DOVE...SONO CURIOSA :oops: PUO' DARSI CHE SIAMO VICINE...
CIAO A TUTTI!!!!

#27
Ciao Ginger04,
siccome io ho appena preso casa da quelle parti, mi potresti dare gli indirizzi precisi degli spacci ? :D ... Mia madre mi ha comperato un pò di cose per il corredo ... :D ... (dalle mie parti è ancora di moda) ... ma mancano un pò di cose e vorrei risparmiare :( dato che ho appena comprato i mobili e ho quasi prosciugato i miei risparmi ... :cry:
Grazie mille

outlet

#28
Ciao Terry,
ecco gli indirizzi degli outlet della zona:

in questi non ci sono mai stata però mi ispirano:
Bellora Outlet
Via Valdossola, 13
20052 - Monza MI - ITALIA
Tel.: +39/039/2148273 Fax: +39/039/2000670

ma c'è anche un altro proprio nella sede aziendale vicino a Varese:

Giuseppe Bellora S.p.A. - Spaccio Azendale
Via Cantù
21054 - Fagnano Olona VA - ITALIA
Tel.: +39/0331/619641 Fax: +39/0331/618280

mentre il mio preferito è quello di Frette in Via Vittorio Veneto, 45 - Concorezzo tel. 039/628081

di quello della Gabel a Nova Milanese non ho trovato l'indirizzo, anche quando sono andata ho seguito le indicazioni dall'uscita della Milano-Meda (subito dopo il Carrefour di Paderno Dugnano).

Nel frattempo mi è venuto in mente anche uno della Bassetti, a Milano, in Via Botta 7 (zona Porta Romana). sono andata solo una volta ma qualcosa di interessante l'ho trovato a buon prezzo (es. piumino con stampe animali)

se me ne vengono in mente altri ti scrivo ancora.

spero di essere stata utile.

Ciao

Re: outlet

#29
ginger04 ha scritto:Ciao Terry,
ecco gli indirizzi degli outlet della zona:

in questi non ci sono mai stata però mi ispirano:
Bellora Outlet
Via Valdossola, 13
20052 - Monza MI - ITALIA
Tel.: +39/039/2148273 Fax: +39/039/2000670

ma c'è anche un altro proprio nella sede aziendale vicino a Varese:

Giuseppe Bellora S.p.A. - Spaccio Azendale
Via Cantù
21054 - Fagnano Olona VA - ITALIA
Tel.: +39/0331/619641 Fax: +39/0331/618280

mentre il mio preferito è quello di Frette in Via Vittorio Veneto, 45 - Concorezzo tel. 039/628081

di quello della Gabel a Nova Milanese non ho trovato l'indirizzo, anche quando sono andata ho seguito le indicazioni dall'uscita della Milano-Meda (subito dopo il Carrefour di Paderno Dugnano).

Nel frattempo mi è venuto in mente anche uno della Bassetti, a Milano, in Via Botta 7 (zona Porta Romana). sono andata solo una volta ma qualcosa di interessante l'ho trovato a buon prezzo (es. piumino con stampe animali)

se me ne vengono in mente altri ti scrivo ancora.

spero di essere stata utile.

Ciao
Certo che sei stata utile ... grazie mille ... sono felicissama .... anche io preferisco i prodotti della Frette, ma sono molto belli anche i prodotti della Zucchi ...
Grazie ancora, andrò sicuramente .... :D :D