La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finita!!

#1
Finalmente ieri mi hanno portato il materasso e la mia cameretta è completa!! 8)
Waaa, non vedo l'ora che sia venerdi per passare la mia prima notte nella casina! Ieri mi sono sdraiata un po' sul materasso di soia ed era veramente godurioso.. sono venuta via a malincuore :D
Volevo condividere con voi questo momento di gioia.. :oops:
Se volete dare un'occhiata ho fatto un paio di foto.. sono nel mio album dalla 20 alla 25.. :roll:
Ciao!!! :wink:
Album: la casina della Fra

#2
sono molto contenta per te!!! :D :D :D
Ho dato una sbirciatina a tutte le foto e devo dire che è tutto molto bello!!!
LLa cucina con quel top è meravigliosa e la camera, che dire....letto, comò e comodini sono molto simili ai miei!! Non possono non piacermi!
L'unica cosa l'armadio, molto bello ma le ante così a vetro non sono il mio genere...in compenso ha un sacco di begli accessori interni (luce, servetto ecc), io per problemi di budget l'ho dovuto prendere con gli accessori base :? :cry:
Una domana...ma il materasso di soia come sarebbe??? :?: :?: :?:
Non l'ho mai sentito!! :oops:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3
partendo dall'armadio che è spettacolare 8)
complimenti è bellissima tutta la camera..molto bello il letto e anche comò e comodini a me piace tanto anche la trapunta e le lenzuola :wink:

#5
Complimenti anche da parte mia! che colore è esattamente quello che hai scelto per la parete dietro al letto?

#6
CHICA ha scritto: Una domana...ma il materasso di soia come sarebbe??? :?: :?: :?:
Non l'ho mai sentito!! :oops:
E' della Manifattura Falomo, il Soia Memory..
In pratica è un materasso viscoelastico con lo strato superiore in memory e i due sottostanti in schiuma, il tutto è al 60% di materiale ricavato dalla soia.. Speriamo sia buono come sembra!
Album: la casina della Fra

#7
savi77 ha scritto:partendo dall'armadio che è spettacolare 8)
complimenti è bellissima tutta la camera..molto bello il letto e anche comò e comodini a me piace tanto anche la trapunta e le lenzuola :wink:
La trapunta è Ikea 8)
Album: la casina della Fra

#8
Colombika ha scritto:Complimenti anche da parte mia! che colore è esattamente quello che hai scelto per la parete dietro al letto?
ehm.. non saprei.. ho dato all'imbianchino una foto di una rivista e gli ho detto che la volevo più o meno così... :roll:
Album: la casina della Fra

#9
bello qst letto!!!

ma ha il cassettone?
+ o meno qnt vine???

sono alla ricerca disperata di un letto!
coffe3

#11
Fra, sta venendo tutto sempre meglio... mi ricordavo della tua casina e mi piaceva un sacco! La camera è proprio accogliente, e la parete di quel colore ci sta molto bene. Una curiosità: la trapunta la rincalzerai dentro il giroletto tutti i giorni oppure l'hai fatto solo per la foto... da esposizione? Te lo chiedo perché io nella casa vecchia avevo un letto fatto così e non sai quanto mi giravano per rifarlo... bello è bello però, eh! E l'armadio e davvero splendido!