La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ristoranti & C.

#1
"Non c'è amore più sincero di quello per il cibo" George Bernard Shaw

Che ne dite di segnalare i migliori locali in cui avete appagato il vostro quinto senso?

Eccone uno, tanto per gradire:
Sicilia Marsala" Ristorante Eubes."
Situato di fronte l'isola di Mozia e le Saline di Trapani.
Spettacolare l'ambiente, eccellente la cucina a base di pesce.
Il tutto magistralmente curato dal signor Saro.
http://www.lilibeo.com/eubes/index.html
Unico neo: è lontano 1500 Km da casa mia :)

Buon appetito!

Bizet
Ultima modifica di BIZET il 16/05/07 10:16, modificato 2 volte in totale.

#2
Sempre in Sicilia, non ricordo il nome.
A Sferracavallo ... tutto pesce ...

miticooooooooooooooooo

#3
Anouk ha scritto:Sempre in Sicilia, non ricordo il nome.
A Sferracavallo ... tutto pesce ...

miticooooooooooooooooo
Anuok.... a Sferracavallo di sono decine di ristoranti!!! Cmq la maggior parte non sono un granchè! Fanno il menu' fisso e granparte del pesce è congelato! Cmq qualcuno che si salva ci sara' di certo!

Quando sei venuta in Sicilia??

#4
No no era fresco.
Poi sempre di pesce anche ad Avola .... che goduria
e a Porto Palo .............

#5
Vediamo un po':

Sardegna: Su Gologone (almeno qualche anno fa) - Oliena - non economico, se ricordo bene

Piemonte: Locanda Occitana della "REINO JANO" - Demonte (eventualmente ha stanza ed è possibile fare rafting) - spesa in linea con altri.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:Vediamo un po':

Sardegna: Su Gologone (almeno qualche anno fa) - Oliena - non economico, se ricordo bene
Su Gologone è sempre stato il "nostro ristorante", ci siamo ritornati nel 2005 dopo un po' di anni e aimè non è più quello di una volta :cry:

Sempre costoso ma qualità e servizio scarsini.
Rimane incantevole il posto, forse vale ancora la pena andarci.
Bizet

#8
BIZET ha scritto: Su Gologone è sempre stato il "nostro ristorante", ci siamo ritornati nel 2005 dopo un po' di anni e aimè non è più quello di una volta :cry:

Sempre costoso ma qualità e servizio scarsini.
Rimane incantevole il posto, forse vale ancora la pena andarci.
Bizet
veramente è decaduto? azz... mi hai dato un dolore. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
ah, questo potrebbe diventare il mio post preferito :mrgreen:

dunque

Osteria Santa Caterina - Cernusco Lombardone MI
(nouvelle cuisine, ottima cantina, carrello dei formaggi da urlo)
Osteria del Zep - Morbegno SO
(cucina tradizionale, qualcosa di rivisitato, buona cantina)
Ristorante Samsara TSC - Brugherio MI
(cucina vegetariana/macrobiotica)
Ristorante Vecchia Piacenza - Piacenza PR
(cucina tipica rivisitata di alto livello e chicche varie, ottima cantina)
Ristorante Noi Due - Milano
(cucina macrobiotica, posto piccolissimo e molto brutto ma si mangia molto bene, cantina inesistente)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
BIZET ha scritto:
virtual ha scritto:Vediamo un po':

Sardegna: Su Gologone (almeno qualche anno fa) - Oliena - non economico, se ricordo bene
Su Gologone è sempre stato il "nostro ristorante", ci siamo ritornati nel 2005 dopo un po' di anni e aimè non è più quello di una volta :cry:

Sempre costoso ma qualità e servizio scarsini.
Rimane incantevole il posto, forse vale ancora la pena andarci.
Bizet
Anche noi siamo rimasti delusi da Su Golonone!

Penny

#11
ce ne sarebbero cosi tanti...
comincio col primo che mi viene in mente perchè abbiamo appena prenotato per il compleanno di mia madre

Trattoria del glicine a Cernobbio (Como)
cucina molto curata e basata su piatti della tradizione locale
conduzione familiare, clima informale e rilassante
panorama mozzafiato dalla terrazza coi glicini vista lago di como dall'alto!
Immagine

#12
nell'hotel dove lavoro c'è uno chef super!
si chiama Carmelo Chiaramonte... potreste averlo visto sul gambero rosso channel o o nei vari servizi di gusto o eat parade... ma non cito l'hotel per non autofarci pubblicità!

ps. ma c'è da qualche parte un 3d di ricette? sabato ho sperimentato un dessert favoloso e facilissimo da fare!
album di casa
commento all'album

#13
priss ha scritto:
ps. ma c'è da qualche parte un 3d di ricette? sabato ho sperimentato un dessert favoloso e facilissimo da fare!
Vai in consigli e rimedi per le ricette :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#14
priss ha scritto:nell'hotel dove lavoro c'è uno chef super!
si chiama Carmelo Chiaramonte... potreste averlo visto sul gambero rosso channel o o nei vari servizi di gusto o eat parade... ma non cito l'hotel per non autofarci pubblicità!

ps. ma c'è da qualche parte un 3d di ricette? sabato ho sperimentato un dessert favoloso e facilissimo da fare!
eh no scusa, cita pure, anzi, così se veniamo nel tuo hotel ci facciamo fare lo sconto forum, no??? :wink: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#15
cucù ha scritto:
priss ha scritto:nell'hotel dove lavoro c'è uno chef super!
si chiama Carmelo Chiaramonte... potreste averlo visto sul gambero rosso channel o o nei vari servizi di gusto o eat parade... ma non cito l'hotel per non autofarci pubblicità!

ps. ma c'è da qualche parte un 3d di ricette? sabato ho sperimentato un dessert favoloso e facilissimo da fare!
eh no scusa, cita pure, anzi, così se veniamo nel tuo hotel ci facciamo fare lo sconto forum, no??? :wink: :wink: :wink:
ahhhahhahahahah... si certo! ma mica è mio l'hotel! comunque siete i benvenuti! si tratta del ristorante "il cuciniere" del katane palace hotel vi metto pure il link http://www.katanepalace.it

consigliatissima la pera passacrassana ripiena di ricotta con salsa di caramello e pistacchi croccanti!
album di casa
commento all'album