La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21
la tomba etrusca ci sarà
me lo sento.
son già arirvate le belle arti a bloccar tutto?
no?
ok
arriverà l'associazione degli indiani d'america...
non si sa come ma lì sotto troverete un antichissssimo cimitero indiano.
basta scavi.
stop.
gnààà potete fare :twisted:

#22
Steve1973 ha scritto:Avete per caso già previsto uno ski-lift per le pendenze delle casa???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
steve sei vecchiooooo! ora vanno di moda le scale mobili! :wink: :lol:

Non vedo l'ora di venire a villeggiare in quella casetta! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Steve1973 ha scritto:Avete per caso già previsto uno ski-lift per le pendenze delle casa???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, soffro di vertigini e nello ski-lift non ci monto... scala mobile come suggerito la preferisco :lol:
rananera ha scritto:la tomba etrusca ci sarà
me lo sento.
son già arirvate le belle arti a bloccar tutto?
no?
ok
arriverà l'associazione degli indiani d'america...
non si sa come ma lì sotto troverete un antichissssimo cimitero indiano.
basta scavi.
stop.
gnààà potete fare :twisted:
Rana non gufare eh.... che ha gatti neri sei messa bene quindi arrivano anche falimente! :lol:
bertok ha scritto:Non vedo l'ora di venire a villeggiare in quella casetta! 8)
se ti comporterai bene..magari ti offro una grappina del suocero... 60% :shock: li reggi? :lol:
casinaincampagna
Immagine

#25
redmatte ha scritto:Auguri!!!! Tu non hai idea di quanto ti invidio!!!! :x
Anche noi siamo in procinto di partenza ma qui, più passano i giorni più nascono gli inghippi!!! Dimmi che è stato così anche per te!!!!
Comunque AUGURONI e IN BOCCA AL LUPO.... anzi.... AGLI ETRUSCHI E AGLI INDIANI!!!! :lol:
vai sicuro che è stato così anche per me.... l'ultima volta che abbiamo litigato con tutti, geometra, impresario e tutta la compagnia per farli venire è stato ieri!!!
Non si riesce mai a farne una in tempo. E' esattamente da maggio dell'anno scorso che studiamo per fare la casa. Quasi per un pelo, il comune con le nuove normative non ci toglieva i metri del garage!!! fanno una legge dietro all'altra che vanno tutte in conflitto, chi ci deve star dientro non sa un fico secco! 'na tragedia.
Da gennaio che è stata approvata, c'è voluto 5 mesi per avere tutti i permessi, tutti i fogli regolari... c'era sempre qualcuno che non era disponibile, o in ferie, in comune non si trova mai uno che si spicci nel fare le cose!!!! :twisted:
Ce la siamo sudata a sufficienza per ora..... e temo che ce la suderemo ancora molto....

che fatica.....
Immagine

grazie a tutti per la solidarietà :wink: :)
casinaincampagna
Immagine

#26
Che storia!!! Noi abbiamo cominciato con la progettazione nel 2005 e tra un progetto e l'altro che il comune chiedeva di modificare siamo arrivati a settembre 2006 con l'approvazione definitiva. Dovevano passare 60 gg. per i Beni Ambientali e ti dico che ad oggi, siamo ancora in attesa di pagare gli oneri perchè ci hanno sbagliato i conti per ben tre volte!!! L'impresa è pronta per partire ma non possiamo partire perchè non abbiamo in mano la licenza!!! Nel frattempo sono in affitto perchè i lavori dovevano cominciare ai primi di aprile!!! e tra un pò mi parte anche il mutuo!!! YUPPIIIIIIIII :twisted:
Ti giuro che almeno una volta al giorno mi vien voglia di andare in comune e rovesciargli le scrivanie piene di scartoffie!!!!
PS ... sono una ragazza, anzi una "donnina" di 35 anni... il nick è fuorviante... mi dovevo chiamare REDDAMATT!!! :wink:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#27
redmatte ha scritto:Che storia!!! Noi abbiamo cominciato con la progettazione nel 2005 e tra un progetto e l'altro che il comune chiedeva di modificare siamo arrivati a settembre 2006 con l'approvazione definitiva. Dovevano passare 60 gg. per i Beni Ambientali e ti dico che ad oggi, siamo ancora in attesa di pagare gli oneri perchè ci hanno sbagliato i conti per ben tre volte!!! L'impresa è pronta per partire ma non possiamo partire perchè non abbiamo in mano la licenza!!! Nel frattempo sono in affitto perchè i lavori dovevano cominciare ai primi di aprile!!! e tra un pò mi parte anche il mutuo!!! YUPPIIIIIIIII :twisted:
Ti giuro che almeno una volta al giorno mi vien voglia di andare in comune e rovesciargli le scrivanie piene di scartoffie!!!!
PS ... sono una ragazza, anzi una "donnina" di 35 anni... il nick è fuorviante... mi dovevo chiamare REDDAMATT!!! :wink:

oh pardon :oops: ho frainteso il nick :D

vedo che anche te sei messa bene.... io pensavo di avere un comune del cavolo ma come vedo il tuo non è proprio da meno!!!
Abbiamo pagato, aimè la bucalossi in extremis, per un giorno potevamo rimanere bloccati per mesi prima di cominciare!! Che schifo questa Italia però!!
Da quando noi ad agosto abbiamo presentato il progetto, l'architetto che lo doveva approvare in commissione ha fatto 15 gg di ferie al mese.. ovvero 15 gg lavorava, 15 in ferie. questo da agosto a gennaio, idem ad aprile quando ne abbiamo avuto bisogno per la DIA, 15 gg al lavoro, si fa per dire e 15 in ferie!! roba da matti!! oltre poi alle varie cambiarelle che ci hanno fatto fare, l'ultima in fase di approvazione, ci hanno dimezzato il portico, non le piaceva lungo, quindi vià metà!!! che gente!
Ultima modifica di tizianafranc il 15/05/07 19:01, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#28
Da noi invece la maternità!!! Giuro, c'è stato un periodo che erano tutti in maternità!!! Compresi gli uomini!!!!
Comunque goditi la nascita della tua casa!! Meritata in pieno!!!!
Quando cominceremo noi i lavori giuro che mi prendo una "CIUCCA" che per otto giorni avrò il così detto... CERCHIO ALLA TESTA!!!!! :lol:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137