La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
alice7 ha scritto:Sapete che mi incuriosisce parecchio questo topic....ma giovani come me (di post) non mi sembra che ce ne siano molti.....le regole per partecipare sono sempre le stesse del primo post? Sono molto attirata....che faccio? :lol: :roll: :oops: :lol:
ti aspettiamo tra noi :wink:
casinaincampagna
Immagine

#2552
Dite???? Ma non è che siete tutti belli e poi rimango male :roll: .....siete persone normali, vero?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2553
Oh mamma... :shock: :shock:

Ma quante facce nuove mi sono persa in tutte queste settimane?! :shock: :shock:

Benvenuti a tutti!!!

Poi, scusate una menzione speciale... ma... Cucù! :shock: :shock: Questa sì che è stata una sorpresa! :D :D Felice di vederti!

Alice7... Poche storie, manda subito la tua deliziosa faccina a Steve :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2557
alice7 ha scritto:Dite???? Ma non è che siete tutti belli e poi rimango male :roll: .....siete persone normali, vero?
Quando vedrai me, ti accorgerai che può starci chiunque, persino quella ragazza del telefilm di italiauno (non mi ricordo come si chiama)

#2558
ohara ha scritto:
alice7 ha scritto:Dite???? Ma non è che siete tutti belli e poi rimango male :roll: .....siete persone normali, vero?
Quando vedrai me, ti accorgerai che può starci chiunque, persino quella ragazza del telefilm di italiauno (non mi ricordo come si chiama)
alla faccia della autostima ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2563
tizianafranc ha scritto::roll: dunque.... mi pare sia Man78?.. non sono sicura ma mi sembra un nome e una faccia nuova...
se non è lui.....benvenuto cimunque..chiunque tu sia :wink:
tizià, anche questo non ti gusta ? :roll: :lol:

benvenuto tra noi Man78 ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2565
bertok ha scritto:ciao man. 8)
bertokkkkk, anche agli uomini fai questa faccia ( 8) )adesso ? :shock: :shock:

certo che riesci sempre a sorprendermi ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare