La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
priss ha scritto:
cucù ha scritto:
priss ha scritto:nell'hotel dove lavoro c'è uno chef super!
si chiama Carmelo Chiaramonte... potreste averlo visto sul gambero rosso channel o o nei vari servizi di gusto o eat parade... ma non cito l'hotel per non autofarci pubblicità!

ps. ma c'è da qualche parte un 3d di ricette? sabato ho sperimentato un dessert favoloso e facilissimo da fare!
eh no scusa, cita pure, anzi, così se veniamo nel tuo hotel ci facciamo fare lo sconto forum, no??? :wink: :wink: :wink:
ahhhahhahahahah... si certo! ma mica è mio l'hotel! comunque siete i benvenuti! si tratta del ristorante "il cuciniere" del katane palace hotel vi metto pure il link http://www.katanepalace.it

consigliatissima la pera passacrassana ripiena di ricotta con salsa di caramello e pistacchi croccanti!
Sto svenendo... PS domenica sarò a Catania per una toccata e fuga, chissà che non riesco a fare un salto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#17
stefania_b ha scritto:
Sto svenendo... PS domenica sarò a Catania per una toccata e fuga, chissà che non riesco a fare un salto :wink:
ma certo! io però mi occupo del controllo di gestione e faccio orari d'ufficio, per cui la domenica non lavoro, ma se ti capita davvero di aver la possibilità di passare fammelo sapere che il 20% di sconto non te lo leva nessuno!

sennò vorrà dire che ti dò la ricetta!
album di casa
commento all'album

#18
Allora ti farò sapere :wink:
Comunque non penso che avrò tempo per un pranzo come si deve (sarò di rientro da un matrimonio) magari se passo da Catania con un po' più di calma mi faccio dare qualche altra dritta!
The sisterhood of The Calf 40

Ristoranti

#19
A Tuscania, nel Centro Storico, in fondo in fondo alla strada, quasi nascosto...

La Torre di Lavello
(Via Torre di Lavello, 27)

Primi fantasiosi e secondi di carne (ottima la tagliata), presentati con gusto in un ambiente semplice ma raffinato.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#21
Per una gita fuori porta alla ricerca di quiete e bellezze, evitando code e stress vi invito a visitare la Val Tidone (Piacenza)
E per pranzo
VECCHIA OSTERIA DEL CACCIATORE
Indirizzo : Località Monticello , Gazzola

Telefono : 0523979203

Specialità:

Affettati
Immagine

tortelli piacentini ( da svenire)
Immagine
Immagine
Il tutto annaffiato da
Immagine
Tutto ottimo e abbondante, tranne il prezzo :wink:

#22
ragazze/i mi sapreste consigliare un ristorante adatto per festeggiare il compleanno del marito? Vorrei organizzargli una cena a sorpresa (nel senso che lui si aspetta solo me ma in realtà troverà un bel po' di amici), pertanto un posto accogliente - magari con un bel giardino - dove si mangi bene e non si spenda una cifra assurda....dimenticavo, a Milano :)
Mi è stata consigliata l'Antica Osteria di Greco (antica stazione di posta della linea del tram a cavalli con veranda e giardino d'estate) io non ci sono mai stata, la conoscete?

#23
prova ha scritto:ragazze/i mi sapreste consigliare un ristorante adatto per festeggiare il compleanno del marito? Vorrei organizzargli una cena a sorpresa (nel senso che lui si aspetta solo me ma in realtà troverà un bel po' di amici), pertanto un posto accogliente - magari con un bel giardino - dove si mangi bene e non si spenda una cifra assurda....dimenticavo, a Milano :)
Mi è stata consigliata l'Antica Osteria di Greco (antica stazione di posta della linea del tram a cavalli con veranda e giardino d'estate) io non ci sono mai stata, la conoscete?
Le jardin au bord du lac all'idroscalo :D

#24
Rox ha scritto:
prova ha scritto:ragazze/i mi sapreste consigliare un ristorante adatto per festeggiare il compleanno del marito? Vorrei organizzargli una cena a sorpresa (nel senso che lui si aspetta solo me ma in realtà troverà un bel po' di amici), pertanto un posto accogliente - magari con un bel giardino - dove si mangi bene e non si spenda una cifra assurda....dimenticavo, a Milano :)
Mi è stata consigliata l'Antica Osteria di Greco (antica stazione di posta della linea del tram a cavalli con veranda e giardino d'estate) io non ci sono mai stata, la conoscete?
Le jardin au bord du lac all'idroscalo :D
grazie Rox, vado subito a fare una ricerca :)

#25
prova ha scritto:
Rox ha scritto:
prova ha scritto:ragazze/i mi sapreste consigliare un ristorante adatto per festeggiare il compleanno del marito? Vorrei organizzargli una cena a sorpresa (nel senso che lui si aspetta solo me ma in realtà troverà un bel po' di amici), pertanto un posto accogliente - magari con un bel giardino - dove si mangi bene e non si spenda una cifra assurda....dimenticavo, a Milano :)
Mi è stata consigliata l'Antica Osteria di Greco (antica stazione di posta della linea del tram a cavalli con veranda e giardino d'estate) io non ci sono mai stata, la conoscete?
Le jardin au bord du lac all'idroscalo :D
grazie Rox, vado subito a fare una ricerca :)
http://www.lejardinauborddulac.com/

#26
Rox ha scritto:
prova ha scritto:ragazze/i mi sapreste consigliare un ristorante adatto per festeggiare il compleanno del marito? Vorrei organizzargli una cena a sorpresa (nel senso che lui si aspetta solo me ma in realtà troverà un bel po' di amici), pertanto un posto accogliente - magari con un bel giardino - dove si mangi bene e non si spenda una cifra assurda....dimenticavo, a Milano :)
Mi è stata consigliata l'Antica Osteria di Greco (antica stazione di posta della linea del tram a cavalli con veranda e giardino d'estate) io non ci sono mai stata, la conoscete?
Le jardin au bord du lac all'idroscalo :D
sulle prime confesso di aver pensato ad un "pic nic sur l'erbe " .... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#27
cucù ha scritto:
Rox ha scritto:
prova ha scritto:ragazze/i mi sapreste consigliare un ristorante adatto per festeggiare il compleanno del marito? Vorrei organizzargli una cena a sorpresa (nel senso che lui si aspetta solo me ma in realtà troverà un bel po' di amici), pertanto un posto accogliente - magari con un bel giardino - dove si mangi bene e non si spenda una cifra assurda....dimenticavo, a Milano :)
Mi è stata consigliata l'Antica Osteria di Greco (antica stazione di posta della linea del tram a cavalli con veranda e giardino d'estate) io non ci sono mai stata, la conoscete?
Le jardin au bord du lac all'idroscalo :D
sulle prime confesso di aver pensato ad un "pic nic sur l'erbe " .... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!:

Sarebbe, anche questa, una buona idea :wink: :wink: :lol: :lol:

#28
Rox ha scritto:
cucù ha scritto:
Rox ha scritto: Le jardin au bord du lac all'idroscalo :D
sulle prime confesso di aver pensato ad un "pic nic sur l'erbe " .... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!:

Sarebbe, anche questa, una buona idea :wink: :wink: :lol: :lol:
bè, di sicuro è economico, si mangia bene perchè ce lo si può preparare da sè, e si sta all'aperto con gli amici.....si si, un bel pic nic e sei a posto!!!!!! :wink: :wink: :D
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#29
ehmmm, un pic nic notturno non sarebbe una gran cosa direi....se tieni conto anche delle zanzare che ormai infestano Milano, sarebbe piu' che altro una guerra sul prato!!!!! :lol: :lol:

#30
prova ha scritto:ragazze/i mi sapreste consigliare un ristorante adatto per festeggiare il compleanno del marito? Vorrei organizzargli una cena a sorpresa (nel senso che lui si aspetta solo me ma in realtà troverà un bel po' di amici), pertanto un posto accogliente - magari con un bel giardino - dove si mangi bene e non si spenda una cifra assurda....dimenticavo, a Milano :)
Mi è stata consigliata l'Antica Osteria di Greco (antica stazione di posta della linea del tram a cavalli con veranda e giardino d'estate) io non ci sono mai stata, la conoscete?
si, lo conosco!
è vicino a casa mia, ma ci sono stata tantissimo tempo fa, non so se siano cambiate le cose.
il posto è davvero caratteristico, e si mangiava bene.
la zona lì intorno non è il massimo...
Immagine