La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Shopping

#1
Ragazzi che voglia di fare shopping..............ma qui sù in montagna, al max posso comprare il liquido refrigerante per l'audi.....e poi....manco mi serve!

#2
anche io amo fare shopping!e qui ci sono tantissimi negozi e centri commerciali.., però con l'acqusto della casa devo darmi un calmata enorme! anche per s. valentino ho dovuto tirare la cinghia per non sperperare soldi inutilmente! :cry:

#3
Io cerco di evitare le vetrine e i centri commerciali per non farmi del male....
abito però in centro, ave te presente? Una vetrina dietro l'altra... per tornare a casa faccio il giro lungo e cambio strada (a piedi!!!!)

#4
Beh io è una vita che non ne spendo.....e anche San Valentino è passato liscio....ma mi rendo conto che il c/c in banca cresce e sono un pò preoccupata!!! :roll:

#5
fai come me, ho aperto un fondo così ogni mese una parte fissa di stipendio va lì e io non la vedo, ma quando mi serviranno quei soldi sò che li ho da parte!
funziona meglio di risparmiare perchè se vedo il c/c un pò più alto faccio dei pensierini su un pò di robette da comprare e non va bene... :wink:

#6
kikkasa ha scritto:Beh io è una vita che non ne spendo.....e anche San Valentino è passato liscio....ma mi rendo conto che il c/c in banca cresce e sono un pò preoccupata!!! :roll:
COME SAREBBE CHE IL TUO C/C IN BANCA CRESCE??? :shock: :shock:
IL MIO E' AI MINIMI TERMINI :cry:
IN CENTRO NON CI VADO PER NON FARMI DEL MALE

NO EURO, NO SHOPPING :( :(

#7
anch'io assolutamente zero shopping...(mia suocera dalla disperzione qualche volta mi porta lei!!! :wink: ) :lol: Io comunque niente shopping almeno fino alle vacanze di quest'estate!!!!

#9
manupao ha scritto:io shopping solo ed esclusivamente coi saldi!!
... anche io :?

Re: Shopping

#10
kikkasa ha scritto:Ragazzi che voglia di fare shopping..............ma qui sù in montagna, al max posso comprare il liquido refrigerante per l'audi.....e poi....manco mi serve!
se proprio sei in crisi da shopping, prendi l'audi e vai nella citta(dina) piu' vicina :D
cmq il conto in banca che sale non è proprio un grande problema, soprattutto se stai mettendo su casa, si fa in fretta a cambiare rotta.... :roll:

#11
...io praticamente spendo mezzo stipendio in vestiti......
comunque una settimana fa sono andata in un negozio Max & Co e ho comprato:
- giacca nera Max & Co,
- minigonna jeans Max & Co
- maglia Virgin
- jeans Moschino
e ho speso 180 €....era tutto scontato del 50-70%
un affare.........

#12
ahhh, anch'io non sto comprando più nulla da mesi e mesi (idem la morosa) con tutte le spese per l'arredamento...

Kikkasa(?!?) in montagna, ma non sei di Salerno?

#13
henry_74 ha scritto:ahhh, anch'io non sto comprando più nulla da mesi e mesi (idem la morosa) con tutte le spese per l'arredamento...

Kikkasa(?!?) in montagna, ma non sei di Salerno?
Si....sono di Salerno, ma vivo in prov di Avellino, tra i monti!!!

#14
...anch'io ho una gran voglia di shopping, sarà l'aria di primavera di questi giorni.
qui a milano c'è un sole fantastico e, anziché stare qui chiusa in ufficio, scapperei volentieri per farmi un giro in centro.
il problema è che, quando entro in un negozio e trovo qualcosa che mi piace, non resisto a non comprare...
anche se poi vengo assalita dai sensi di colpa, visto che sto arredando casa e i soldi non sono mai abbastanza...
l'unico antidoto sarebbe di lasciare il portafogli comprensivo di carta di credito e bancomat a casa....

#15
SILVIA77 ha scritto:...io praticamente spendo mezzo stipendio in vestiti......
comunque una settimana fa sono andata in un negozio Max & Co e ho comprato:
- giacca nera Max & Co,
- minigonna jeans Max & Co
- maglia Virgin
- jeans Moschino
e ho speso 180 €....era tutto scontato del 50-70%
un affare.........
A fine saldi gli sconti sono sempre più forti che all'inizio. Ma se arrivo a fine saldi non trovo mai la mia taglia o la mia misura di scarpe: troppo standard!