La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4907
Grazie ragazze!!! sono felice vi piace! purtroppo in questi giorni ho veramente poco tempo per collegarmi...

auguri alle nuove sposine!!! :D

#4908
ciao!!!! :D :D
sposine e sposini del forum, rieccomi tra di voi!! :mrgreen:
cause di forza maggiore (internet che al work non funzionava più, casini sul lavoro, lavori extra, preparativi per il matrimonio, ecc...) mi hanno costretta ad abbandonarvi per un po', così mi sono persa un bel po' di cose, di matrimoni e di sposine in partenza per la luna di miele.... :(
cercherò di rimettermi in pari!!!

nel mentre, in questo lasso di tempo, noi abbiamo trovato i musicisti per il ricevimento, contattato la fiorista (però non abbiamo ancora scelto nè tipo nè colore per i fiori :? ), prenotato la torta e..... incominciato a ricevere i regali!!! :mrgreen:
giovedì scorso avevo il salotto con il pavimento completamente pieno di pacchi!! :lol:
ah, ultimo ma non meno importante: sono arrivati tutti i mobili! così io e fida stiamo testando la convivenza da un paio di settimane!
Per il resto: trucco e parrucco, nessuna prova fatta ancora.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4909
Nash manca un mese al fatidico si e ancora Steve non ti ha inserito tra le sposine?anche lui sarà super indaffarato visto che tra poco tocca a lui :wink:
com'è ricevere i regali?a me ha fatto piacerissimo ricevere il regalo dai suoi testimoni...un pò imbarazzante forse,ma bello!!

#4910
Marylu81 ha scritto:Grazie ragazze!!! sono felice vi piace! purtroppo in questi giorni ho veramente poco tempo per collegarmi...

auguri alle nuove sposine!!! :D
si veramente bello :D ...
posso andare un attimino OT?Marylu il nuoco avatar è stupendo :wink:

#4911
Nash ha scritto:ciao!!!! :D :D
sposine e sposini del forum, rieccomi tra di voi!! :mrgreen:
cause di forza maggiore (internet che al work non funzionava più, casini sul lavoro, lavori extra, preparativi per il matrimonio, ecc...) mi hanno costretta ad abbandonarvi per un po', così mi sono persa un bel po' di cose, di matrimoni e di sposine in partenza per la luna di miele.... :(
cercherò di rimettermi in pari!!!
Ciao!!! E' bello rileggerti!!!
Per cominciare a recuperare, perchè non dai un'occhiata alle mie foto di nozze? Mi piacerebbe un tuo parere... Trovi il link in firma :wink:
Nash ha scritto:nel mentre, in questo lasso di tempo, noi abbiamo trovato i musicisti per il ricevimento, contattato la fiorista (però non abbiamo ancora scelto nè tipo nè colore per i fiori :? ), prenotato la torta e..... incominciato a ricevere i regali!!! :mrgreen:
giovedì scorso avevo il salotto con il pavimento completamente pieno di pacchi!! :lol:
Se può consolarti, ecco come stavamo messi noi due sere prima del matrimonio:
Immagine

Immagine

Immagine


E questi erano solo una parte dei regali di una delle due liste! Quando abbiamo scartato tutto non avevamo posto nemmeno per camminare!

Però ricevere i regali è molto emozionante :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4912
savi77 ha scritto:Nash manca un mese al fatidico si e ancora Steve non ti ha inserito tra le sposine?anche lui sarà super indaffarato visto che tra poco tocca a lui :wink:
com'è ricevere i regali?a me ha fatto piacerissimo ricevere il regalo dai suoi testimoni...un pò imbarazzante forse,ma bello!!
qui i testimoni ancora latitano!! :evil:
ricevere i regali è fichissimo, sai già cosa c'è dentro ma ho sballato di brutto per aprirli.... quasi quasi saltavo la cena! :oops: :oops: :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4913
un saluto a tutte le sposine.. auguri Luna!! ho visto il tuo album.. eri proprio bella!! :o

scusate ma per vari problemi non ho potuto essere + attiva sul forum in questi gg.. :roll:

un bacio a tutte/tutti... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4914
lunaspina ha scritto:
Nash ha scritto:ciao!!!! :D :D
sposine e sposini del forum, rieccomi tra di voi!! :mrgreen:
cause di forza maggiore (internet che al work non funzionava più, casini sul lavoro, lavori extra, preparativi per il matrimonio, ecc...) mi hanno costretta ad abbandonarvi per un po', così mi sono persa un bel po' di cose, di matrimoni e di sposine in partenza per la luna di miele.... :(
cercherò di rimettermi in pari!!!
Ciao!!! E' bello rileggerti!!!
Per cominciare a recuperare, perchè non dai un'occhiata alle mie foto di nozze? Mi piacerebbe un tuo parere... Trovi il link in firma :wink:
già fatto carissima! :wink: :wink:


lunaspina ha scritto:
Nash ha scritto:e..... incominciato a ricevere i regali!!! :mrgreen:
giovedì scorso avevo il salotto con il pavimento completamente pieno di pacchi!! :lol:
Se può consolarti, ecco come stavamo messi noi due sere prima del matrimonio:
Immagine

Immagine

Immagine


E questi erano solo una parte dei regali di una delle due liste! Quando abbiamo scartato tutto non avevamo posto nemmeno per camminare!

urka! :shock:
ma te li hai tenuti impacchettati fino all'ultimo????!!???
io man mano che arrivo spacchetto, disimballo, ma per scaramanzia tengo tuuuutte le scatole, scatoline e scatolette.... ho gia riempito mezzo sottotetto! :lol:
Gli unici regali che ho già usato sono stati il trapuntino (perchè se non lo uso adesso devo aspettare l'autunno... non sia mai eh! :mrgreen: ), il microonde (insomma stava li in cucina in bella vista, prima o poi qualcosa dentro dovevo infilarcelo!! :P ) e il ferro da stiro (sennò non avevo più nulla da mettere che fosse in ordine!!!). Per il resto sto aspetto con ansia di poter usare il resto! :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4915
Nash ha scritto: qui i testimoni ancora latitano!! :evil:
ricevere i regali è fichissimo, sai già cosa c'è dentro ma ho sballato di brutto per aprirli.... quasi quasi saltavo la cena! :oops: :oops: :lol: :lol:
i suoi testimoni ci hanno regalato la tv Lcd e i miei le fedi ..adesso abbiamo fatto la lista e speriamo che i miei parenti vadano a vederla :roll:

#4916
Nash ha scritto:urka! :shock:
ma te li hai tenuti impacchettati fino all'ultimo????!!???
io man mano che arrivo spacchetto, disimballo, ma per scaramanzia tengo tuuuutte le scatole, scatoline e scatolette.... ho gia riempito mezzo sottotetto! :lol:
Gli unici regali che ho già usato sono stati il trapuntino (perchè se non lo uso adesso devo aspettare l'autunno... non sia mai eh! :mrgreen: ), il microonde (insomma stava li in cucina in bella vista, prima o poi qualcosa dentro dovevo infilarcelo!! :P ) e il ferro da stiro (sennò non avevo più nulla da mettere che fosse in ordine!!!). Per il resto sto aspetto con ansia di poter usare il resto! :wink:
Sì, li abbiamo scartati in parte il giorno prima e in parte il giorno dopo il martimonio. Ma solo perchè è stato il negozio dove avevamo fatto la lista a farci la consegna di tutti i pacchi insieme, pochi giorni prima. Solo in pochi ospiti hanno voluto portarci il regalo personalmente, e in quei casi, ovviamente, li abbiamo scartati subito.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4917
ragazze ma voi avete fatto sia foto che video?
io per motivi economici ho scelto di farmi fare solo le foto e per il video di sfruttare gli amici che a turno potrebbero usare la nostra videocamera..lo chiedo perchè ho assistito al video per mio cognato e sono rimasta molto delusa..tutto finto..momenti fatti a tavolino e tutto scelto dall'operatore.Fai così!sposta la mano! :?

#4918
savi77 ha scritto:ragazze ma voi avete fatto sia foto che video?
io per motivi economici ho scelto di farmi fare solo le foto e per il video di sfruttare gli amici che a turno potrebbero usare la nostra videocamera..lo chiedo perchè ho assistito al video per mio cognato e sono rimasta molto delusa..tutto finto..momenti fatti a tavolino e tutto scelto dall'operatore.Fai così!sposta la mano! :?
Oggi che finalmente ho un giorno libero (nel pomeriggio ho la prova vestito :D ) mi riaffaccio: benvenute a tutte le nuove sposine e benritrovata a luna (mancava la tua presenza)!

Io farò sia foto che video, per il video sfrutto un amico di mio padre che lo ha fatto anche a mio fratello (gratis :twisted: ).
Il video che ha girato per il matrimonio di mio fratello a me è piaciuto proprio perché molto spontaneo; niente pose (già ci sono le foto per quello), ha semplicemente ripreso quello che è successo e poi l'ha montato. Non ci sono grandi "effetti speciali" però io l'ho trovato molto carino e anche divertente (ha ripreso tutti gli scherzi).

#4919
ecco Jenny è proprio quello che avevo in mente :D
invece per lui solo pose,sorrisi a comando e finzione!sarò strana io ma preferisco le cose spontanee che poi fanno pure ridere :lol:

#4920
savi77 ha scritto:ragazze ma voi avete fatto sia foto che video?
io per motivi economici ho scelto di farmi fare solo le foto e per il video di sfruttare gli amici che a turno potrebbero usare la nostra videocamera..lo chiedo perchè ho assistito al video per mio cognato e sono rimasta molto delusa..tutto finto..momenti fatti a tavolino e tutto scelto dall'operatore.Fai così!sposta la mano! :?
Noi abbiamo fatto entrambi.
Per recentissima esperienza, posso dirti che noi ci siamo divertiti molto, anche nei momenti in cui fotografo e videooperatore ci "dirigevano".
E' vero, alcune situazioni sono create ad arte, tipo la passeggiata dopo la cerimonia, ma in questo senso tra foto e video non c'è una vera differenza "concettuale", in entrambi i casi ti metti in posa.
Secondo me molto dipende dalle capacità dei professionisti che scegli: se sono bravi, per me, la "posa" serve solo ad ottimizzare la situazione, a inquadrarla meglio, a valorizzare gesti che faresti comunque.
Ad esempio, a me, mentre mi preparavo, hanno chiesto di mettermi davanti allo specchio per indossare gli orecchini. Li avrei indossati comunque, solo che magari l'avrei fatto in piedi davanti all'armadio, il che sarebbe stato forse meno "bello" :wink:
E a parte tutto, le riprese fatte da un professionista non hanno niente a che vedere con quelle amatoriali.
Noi almeno la pensiamo così, ed abbiamo deciso di conseguenza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38