La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esistono la vori part time da casa..

#1
ciao ragazzi,
volevo un consiglio per un amica che l'anno prox si deve sposare e voleva trovare un lavoro part time da casa al pc per arrotondare quello schifo di stipendio...
su bakeka.it ne ha visti tanti e mi chiedo se siano veri..
qualcuno da voi fa un secondo lavoro da casa?
tipo quelli che annunciano in internet, se qualcuno lo fa mi farebbe piacere conoscere questo lavoro che lo inoltro alla mia amica, ne avrebbe di bisogno..
spero che qualcuno mi aiuti..
ciao a tutti
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#4
senza offesa per nessuno...
leggevo che uno dei lavori più remunerativi da casa per le donne è fare le telefoniste erotiche... :roll:

(che poi io lo farei anche... credo che mi divertirei molto!!!)

#5
boo ha scritto:senza offesa per nessuno...
leggevo che uno dei lavori più remunerativi da casa per le donne è fare le telefoniste erotiche... :roll:

(che poi io lo farei anche... credo che mi divertirei molto!!!)

siiii...daiiii....
(io mi divertirei da morire..ma penso non riuscirei a non ridere)
:lol:

#9
Dipende dal tipo di lavoro che già fa la tua amica, magari potrebbe sfruttare da casa le stesse competenze.
Io per esempio a volte arrotondo facendo qualche lavoretto come copy.
Si tratta però di "prestazioni occasionali" che più che arrotondare ti permettono di smussare gli angoli :roll:
Su veri e propri lavori con regolare inquadramento non saprei aiutarti
- Aspettando Godot -

#10
lilmaul ha scritto:io sarei bravissima..chi ha gli indirizzi?
purtroppo era un articolo letto su Diario riguardo la vita di queste donne, fornite di auricolare, che mentre cucinavano il sughetto simulavano il massimo interesse per coloro con cui parlavano!!!

(quindi, nessun indirizzo!)

#12
boo ha scritto:senza offesa per nessuno...
leggevo che uno dei lavori più remunerativi da casa per le donne è fare le telefoniste erotiche... :roll:

(che poi io lo farei anche... credo che mi divertirei molto!!!)
Già mi immagino a descrivermi alta,mora con lunghi capelli ,occhi verdi e una quarta di reggiseno :lol:
di tutto ciò c'è di vero solo che sono mora :(

#13
claire1 ha scritto: Copy?
Copy(writer), ovvero la persona che scrive i testi.
In teoria delle pubblicità. In pratica anche delle istruzioni della pentola a pressione :lol:
- Aspettando Godot -

#14
Cla' ha scritto:
claire1 ha scritto: Copy?
Copy(writer), ovvero la persona che scrive i testi.
In teoria delle pubblicità. In pratica anche delle istruzioni della pentola a pressione :lol:
a meno che non ti fai pagare una cifra....non ne vale mica la pena.... tra le varie cose lo faccio ma mi porta via un sacco di tempo per pochi soldi! Mica posso chiedere 5 € per una battitura di una pagina come fanno molti.... sarà che io non riesco a fare i soldi così e forse chiedo troppo poco per il tanto tempo che perdo :roll: ma per arrotondare ci vuole ben altro.... le telefonatine erotiche non le saprei fare ma... in mancanza d'altro...mi adatterei :lol:
casinaincampagna
Immagine