La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio profilo alluminio

#1
Quali marche posso guardare per un paio di armadi nelle nicchie dei corridoi con il profiloin alluminio? l'anta a battente lucida o vetro satinato da decidere (anche in base ai costi)

Mi piacciono molto gli armadi Caccaro ma mi pare di capire che non fanno armadi su questo genere...

Che mi dite sia sulle marche che sui costi?

Lella

#2
Mi viene in mente, tra i piu eleganti, il sistema York della Misuraemme..
a fasce orizzontali specchiate.. (laccato vetro, quello che ho a casa,
e di cui sono soddisfattissimo)..
Prezzi: un poco più alti della media.. ma la qualità si vede. :roll:
Immagine
Immagine

#7
Ho vuisto al Salone 2007 un bellissimo armadio della SanGiacomo con ante in vetro e profilio in metallo. Le ante avevano al serigrafia opaco su lucido con un motivo floreale... bellissimo! C'era sia bianco che nero. Molto decorativo, bellissimi!
Ma forse un po' sprecati per una nicchia in corridoio? a meno che tu non voglia qualcosa molto d'arredo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
intendi un'anta come questi? sono di imab group e i prezzi sono abbordabilissimi
Immagine
Immagine
Immagine
e scorrevole
Immagine

#9
Imab group... davvero interessante... mi piace l'estetica e se poi dici che i prezzi sono buoni.... in particolare l'anta in vetro satinato sarebbe perfetta...

Ora devo cercare i rivenditori però.... inizio a mandare una e-mail e richiedere il catalogo!

Qualcuno ha armadi di questa marca? qualità? costi per un armadio di 2 metri circa? (anta battente)

Grazie!!

Lella

#10
ecco qualche prezzo del formato più comune da 2,70 circa e qualche caratteristica


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


CARATTERISTICHE TECNICHE ANTA BATTENTE
Dimensioni Altezza 2562 mm, e 2242 mm.
Profondità 605 mm (ingombro ante compresa); componibilità orizzontale infinita.
Finitura interni Su cassa esterno ciliegio, interno in finitura ciliegio
Su cassa esterno rovere sbiancato, rovere moro e teak, interno in finitura
rovere sbiancato.
Tutti gli armadi sono provvisti di piedini livellatori in metallo regolabili in altezza
Ante battenti: Pannelli di particelle di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide dello spessore di mm.18.
Sono disponibili nelle larghezze di V45 e V60.
I prezzi indicati a listino per i vani da 45-60-90-120 sono comprensivi di base, cappello, n°1 ripiano di struttura, n°2 tubi appendiabito, schienale, frontali.

colori scocca:
Rovere moro
Rovere
Ciliegio Sangiovese
Noce teak


colori ante:
R. MORO
ROVERE
CILIEGIO
TEAK
BIANCO
PANNA
GHIACCIO
CORDA
PISTACCHIO
ARAGOSTA
MOKA
AMARANTO

VETRO LACCATO nei colori
GESSO
VANIGLIA
PIOMBO
BLU
MOKA
ROSSO
KIWI

VETRO BIANCO SERIGRAFATO (OPALINO)

SPECCHIO
SPECCHIO MILLERIGHE

ECOPELLE FINITURA STRUZZO
NOCCIOLA
MORO
ARANCIO