La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
no no no...per me un divano comodo ha almeno un bracicolo...e che sia degno di questo nome, bello largo abbastanza da poterci poggiar sopra la testa quando ronfo 8)

#21
rananera ha scritto:no no no...per me un divano comodo ha almeno un bracicolo...e che sia degno di questo nome, bello largo abbastanza da poterci poggiar sopra la testa quando ronfo 8)
Pienamente d'accordo :wink:
Io quando leggo il libro sto sempre con la testa sul bracciolo, le gambe sullo schienale e i piedi sull'appoggiatesta :lol:

#22
Rox ha scritto:
rananera ha scritto:no no no...per me un divano comodo ha almeno un bracicolo...e che sia degno di questo nome, bello largo abbastanza da poterci poggiar sopra la testa quando ronfo 8)
Pienamente d'accordo :wink:
Io quando leggo il libro sto sempre con la testa sul bracciolo, le gambe sullo schienale e i piedi sull'appoggiatesta :lol:
Qui si sta facendo un po' di confusione:
testa --> bracciolo
gambe --> schienale
piedi --> appoggiatesta

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

bracciolo --> ci si appoggia il braccio
schienale --> ci si appoggia la schiena
appoggiatesta --> ci si appoggia la testa

:D :D :D :D :D

#23
Luca69 ha scritto:
Rox ha scritto:
rananera ha scritto:no no no...per me un divano comodo ha almeno un bracicolo...e che sia degno di questo nome, bello largo abbastanza da poterci poggiar sopra la testa quando ronfo 8)
Pienamente d'accordo :wink:
Io quando leggo il libro sto sempre con la testa sul bracciolo, le gambe sullo schienale e i piedi sull'appoggiatesta :lol:
Qui si sta facendo un po' di confusione:
testa --> bracciolo
gambe --> schienale
piedi --> appoggiatesta

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

bracciolo --> ci si appoggia il braccio
schienale --> ci si appoggia la schiena
appoggiatesta --> ci si appoggia la testa

:D :D :D :D :D

questo sono tutti capaci :lol: :lol: :lol:

#24
rananera ha scritto:no no no...per me un divano comodo ha almeno un bracicolo...e che sia degno di questo nome, bello largo abbastanza da poterci poggiar sopra la testa quando ronfo 8)
Io per esempio i braccioli neanche li uso :)

Avrei la possibilità di prendere il divano Misuraemme in pelle, con un forte sconto... diciamo che lo pagherei 2.000 euri...

Il divano è questo... sarebbe anche "letto"

http://www.misuraemme.it/prodotto_atelier.php?ID=122

Può valerne la pena?