La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
giuro e stragiuro..nell'altra casa ho un apanxca dele balle comprata al mercatone per 30 euro..è stata fuori sotto il diluvio ( e non come il gazebo che comunque è coperto) per tutta la vita e dopo circa 8 anni il legno era solo scolorito..bastato unacarteggiatina e ridipingere...e quelle erano assette da 0.5 cm, non travi da 5*5! ..per il gazebo al massimo se vuoi stare tranqulla gli fai i piedi alti 5 in alluminioi..cosìla base è a posto

#18
ah.
bene bene....son sempre più convinta di prendere un ombrellone quasi usa e getta...anche per vedere quanto utilizzeremo la terrazza...
prima di fare grosssi investimenti per un gazebo serio (economici se lo compriamo, fisici se il rano impazzisce e decide di farsleo)...prima voglio farci almeno un'estate qui... :wink:

#19
io quoto lil... vi fate la struttura voi, così la modulate sulle vostre esigenze...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
ehhhhhhhhhhh
glielo dite voi al tessoro vero?
ho qui le mensole da aggiungere alla dispensa nel muro...la strutturina a doppia mensola da mettere sopra al frigorifero...
le ho qui, rponte con tanto di misure...
appoggiate alla parete della sala...da un mese e mezzo... :evil:

#21
bene..trombalo meno e fallo lavorare di più! :lol: il poverino mica potrà far tutto... 8) sennò ti mando lo zabaione!...( non ti dico di farlo tu che per carità... :roll: ) e cmq il gazebo son 8 assi in croce...

#22
zzzo....lo zabaioneee
ecco che gli devo fareeeeeeee
mica ci avevo pensato.
mo' vvvvvolo in caccia della ricettina.
(lo posso fare al microonde vvero?!) 8)

#24
rananera ha scritto:zzzo....lo zabaioneee
ecco che gli devo fareeeeeeee
mica ci avevo pensato.
mo' vvvvvolo in caccia della ricettina.
(lo posso fare al microonde vvero?!) 8)
Col microonde magari no....perche non provi con quel magico frullatore di cui parlavate in un altro topic..come si chiama?? :wink:
povero tessoro....dopo tutta le fatiche della vostra autoristrutturazione avrà il rifiuto per qualsiasi lavoro faidatè!

#25
Quoto anch'io Lil sul faidatè :wink: anche il nostro ce lo siamo fatti da soli (se vuoi vederlo guarda l'album del giardino, verso la fine).
Le travi ce le siamo fatte fare (uno che lavora col maritino e che fa i tetti gliele ha praticamente regalate :wink: ) e poi abbiamo comprato la copertura al Castorama.
Ok.... + avanti forse ci metteremo anche le tende, ma siamo soddisfatti del risultato già così 8) :lol:
Ah, mi è venuto un dubbio: sei sicura che il condominio non avrà da ridire sul gazebo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta