La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:Ragà! Ci siamo persi colei che poteva diventare la nuova Cicciolina del forum! :lol: :lol: :lol: (scherzo neeeeeeee) :lol: :lol:
come sei indieeeetroooooo 8)
adesso c'è jenna jameson, aggiornati! :twisted:

#47
boo ha scritto:
bertok ha scritto:Ragà! Ci siamo persi colei che poteva diventare la nuova Cicciolina del forum! :lol: :lol: :lol: (scherzo neeeeeeee) :lol: :lol:
come sei indieeeetroooooo 8)
adesso c'è jenna jameson, aggiornati! :twisted:
E che dopo Cicciolina sono diventato cieco. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
bertok ha scritto:
boo ha scritto:
bertok ha scritto:Ragà! Ci siamo persi colei che poteva diventare la nuova Cicciolina del forum! :lol: :lol: :lol: (scherzo neeeeeeee) :lol: :lol:
come sei indieeeetroooooo 8)
adesso c'è jenna jameson, aggiornati! :twisted:
E che dopo Cicciolina sono diventato cieco. 8)
da qui la porta viola.

#49
Secondo me va fatto un distinguo fra censura e vera e propria "educazione" , cioè al rapportarsi all'argomento sesso, che non va visto come tabù ma come tappa della sua normale crescita.
Tu non lo devi sgridare perchè vaga su siti internet scollacciati, ma nemmeno fargli pensare che la cosa in sè sia del tutto normale e sacrosanta.
Concordo con chi ha scritto che se si fa una "cultura" sul genere adocchiando donnette nude in rete, non so che tipo di idea possa farsi delle donne in generale.
Da qui poi a fare discorsi più ampi sulla moralità in genere ce ne corre, è ovvio e sotto gli occhi di tutti che viviamo in una società permissivista e che ben poco ci viene filtrato dai media, quindi anche un bambino di 4 anni assiste a pubblicità più o meno volgari, scene televisive poco edificanti ecc.ecc., ma sta agli adulti una forma di "controllo" che va esercitata per forza, diversamente non potremo poi stupirci se una banda di tredicenni violenta la compagna di classe come è avvenuto recentemente (cosa che m i ha fatto veramente trasecolare, lo ammetto :roll: :roll: :roll: ).
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#50
Secondo me, per l'eta' che ha e' assolutamente normale,
per il resto non so..controllare l'attivita' online altrui e' sempre invasivo,
vabbe' e' minore di 14 anni :roll: :roll:
cmq non credo che avra' un futuro da haker :lol: :lol:
mettere tutto in una cartella con un nome cosi' fantasioso e non criptare
:shock: :lol:
:arrow: avevo seguito il dibattito sui vari cybersitter e varii e mi sembrano quantomai inefficaci, soprattutto per adolescenti, visto che filtrano contenuti che possono tanquillamente essere trattati da articoli serissimi :roll: :roll:
:arrow: Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor :?: :?: era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io :?: :?: :lol: :lol:

#51
Lalli04 ha scritto: :arrow: Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor :?: :?: era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io :?: :?: :lol: :lol:

zagor un western ? boh! forse ha i ricordi un po' appannati, visto l'età :lol:

#52
BIZET ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor :?: :?: era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io :?: :?: :lol: :lol:

zagor un western ? boh! forse ha i ricordi un po' appannati, visto l'età :lol:
Mi sa che confonde con Tex! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor :?: :?: era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io :?: :?: :lol: :lol:

zagor un western ? boh! forse ha i ricordi un po' appannati, visto l'età :lol:
Mi sa che confonde con Tex! 8)
ecco, ora l'esperto ci chiarirà le idee :D

#54
Erano i miei preferiti; Terx Willer con i suoi 3 compari , Zagor-Te-Nai con il suo amico Cico , e Mistr No. :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
bertok ha scritto:Erano i miei preferiti; Terx Willer con i suoi 3 compari , Zagor-Te-Nai con il suo amico Cico , e Mistr No. :wink: :lol:
non li conosco bene, ma mi ricordano certi strani personaggi del forum... :roll: quanto al contenuto erotico di cui sopra, però, lasciano un pò a desiderare ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
snictre ha scritto:Io come prima cosa proverei a cancellare le cartelle...lui un gg proverà ad entrare e non trovandole magari o le nasconde meglio, oppure forse capisce e smette.......
lo sai cosa capisce? che i suoi l'hanno sgamato, e quindi o si fa più furbo così i suoi non riescono più a controllare (cosa negativa) o va a guardare le te.tte a casa di amici e fare a gara a chi ce l'ha più lungo. :wink:
a quell'età è perfettamente normale essere curiosi, i maschi poi sono sempre particolarmente attratti :wink:
non ne farei un dramma.......
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#58
Claudia81 ha scritto:lo sai cosa capisce? che i suoi l'hanno sgamato, e quindi o si fa più furbo così i suoi non riescono più a controllare (cosa negativa) o va a guardare le te.tte a casa di amici e fare a gara a chi ce l'ha più lungo. :wink:
a quell'età è perfettamente normale essere curiosi, i maschi poi sono sempre particolarmente attratti :wink:
non ne farei un dramma.......
quoto, straquoto e aggiungo............anche le femminucce sono particolarmente curiose, solo che sono più furrrrrrrrrrrrrrbe e non si fanno sgamare 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Claudia81 ha scritto:
snictre ha scritto:Io come prima cosa proverei a cancellare le cartelle...lui un gg proverà ad entrare e non trovandole magari o le nasconde meglio, oppure forse capisce e smette.......
lo sai cosa capisce? che i suoi l'hanno sgamato, e quindi o si fa più furbo così i suoi non riescono più a controllare (cosa negativa) o va a guardare le te.tte a casa di amici e fare a gara a chi ce l'ha più lungo. :wink:
a quell'età è perfettamente normale essere curiosi, i maschi poi sono sempre particolarmente attratti :wink:
non ne farei un dramma.......
Quindi tu lasceresti fare e il tempo poi dirà?
Io non dico di fare drammi, ho solo detto che secondo me è meglio fargli capire che sta facendo una cosa "brutta".
E poi chi ti dice che non vada già dai suoi amichetti a fare quello che dici tu?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
FOTO ALLA PAGINA 3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#60
appunto, siccome io di maschi che non hanno mai fatto "esperimenti" tra amici soprattutto in quell'età ancora non ne ho conosciuti... :wink: credo sia perfettamente normale! e cancellargli la cartella non credo gli insegni qualcosa. e poi insegnargli cosa? che non deve guardare le foto o i film po.rno? credo lo sappia già, voi parlate dei dodicenni come se fossero dei bimbi di 3 anni, ma guardate che stè generazioni non sono mica così addormentate su questi argomenti!!! già ai miei tempi alle medie mi ricordo perfettamente i discorsi, i fatti, le cose... non ci vedo nulla di male o di cui vergognarsi :roll:
quando avevo 12anni se mia madre fosse venuta a farmi certi discorsi sul sesso le avrei detto si si per farla contenta, tanto sapevo già tutto, e poi non è detto che i figli abbiano voglia di parlare di certe cose coi genitori. piuttosto farei come ha fatto mia madre, che mi ha lasciato un mucchio di libricini/opuscoli/istruzioni che parlavano di contraccettivi, precauzioni, di com'è fatto il corpo umano, delle conseguenze di certe azioni... insomma una cultura generale!!! :wink:
tanto per dire "so cosa fai, non ti colpevolizzo, però se vuoi fare qualcosa almeno fallo con la testa".
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA