La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io detesto le mensole in cucina, sono sempre sporche da far schifo :evil:
Quoto Kik, se ti ci sta metterei un altro pensile prima della colonna e la colonna la lascerei così (puoi sempre metterci un bell'orologio :wink: )
Poi dipende.... se hai una collezione di libri dacucina puoi fare le mensole (così dovrai pulire anche i libri :evil: ) :lol:

EDIT: ah, dimenticavo: no allo sgocciolatoio, se la base lavello è da 90 prendi l'acquario di Franke (o un modello equivalente di altra marca) con i suoi accessori, è comodissimo e non resta incrostato di calcare come lo sgocciolatoio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Ma dopo la cappa non ti c'entra prima della colonna un pensile lungo? La cappa da sola non mi piace, ma nemmeno le mensole, prova con il pensile....per quanto riguarda lo sgocciolatoio dipende dall'abitudine, io lo uso tantissimo, non ho la lavastoviglie ma quando lavi a mano le due buche servono per lavare e sciacquare, come fai ad usarne una come sgocciolatoio? In montagna non l'ho e uso sempre quello dell'ikea in legno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#18
ok nuovo rendering senza mensole e/o senza ultimo pensile

x il lavello nonho trovato il vascone, ma ho messo una vasca e uno sgocciolatoio(ma facciamo finta che sia un vascone tanto le misure sono le stesse)
sto impazzendo...sposto e risposto...ma arriverò ad una soluzione?

senza mensole ma col pensile
Immagine
senza mensole e senza pensile
Immagine
Immagine


Immagine

#20
Anna73 ha scritto:Lo so che adesso mi uccidi :roll: :shock: ma provare a far arrivare il pensile fino alla colonna?
eh..ma poi non coincide con la base....devo riempire anche il vuoto che c'è sotto mi sa :wink:
Immagine


Immagine

#21
Lanternarossa ha scritto: ....devo riempire anche il vuoto che c'è sotto mi sa :wink:
Io intendevo infatti di allungare la cucina fino alla colonna e il pensile sopra, fino alla colonna, non mi piace lo spazio vuoto sotto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#22
alice7 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ....devo riempire anche il vuoto che c'è sotto mi sa :wink:
Io intendevo infatti di allungare la cucina fino alla colonna e il pensile sopra, fino alla colonna, non mi piace lo spazio vuoto sotto
infatti quello spazio vuoto è bbbruttissimo........vedrò cosa si può fare
grazie :wink:
Immagine


Immagine

#24
Lanternarossa ha scritto:
alice7 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ....devo riempire anche il vuoto che c'è sotto mi sa :wink:
Io intendevo infatti di allungare la cucina fino alla colonna e il pensile sopra, fino alla colonna, non mi piace lo spazio vuoto sotto
infatti quello spazio vuoto è bbbruttissimo........vedrò cosa si può fare
grazie :wink:
quoto, se riesci ad arrivare a filo colonna sarà perfetta!!!
x me che sono impedita vedere realizzata la propria idea in rendering mi entusiasma sempre...con un pizzico di invidia BRAVA!!! :wink:

#25
Lanternarossa ha scritto:ok nuovo rendering senza mensole e/o senza ultimo pensile

x il lavello nonho trovato il vascone, ma ho messo una vasca e uno sgocciolatoio(ma facciamo finta che sia un vascone tanto le misure sono le stesse)
sto impazzendo...sposto e risposto...ma arriverò ad una soluzione?

senza mensole ma col pensile
Immagine
senza mensole e senza pensile
Immagine
dunque volevo proprio suggerirti un lavello ad una vasca e spostato esattamente come nella prima immagine
poi alposto dell'ultima base ci meterei incassata affinaco ai fornelli la penisola con sopra un pensile della stessa dimensione...

non so se si capisce..
(ci si può passare i file arlno in modo da modificare quella sua gia fatta?? si riesce??)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#28
Perchè sopra c'è la penisola appoggiata, quindi dovresti accedere a una base che è tutta o in parte sotto al piano... si può ma sarebbe scomoda.
Invece se metti una base angolare di quelle dritte (non so se sono stata spiegate) con l'accesso verso la cucina, sarebbe più comodo.

In effetti se si potesse avere il file alno da modificare sarebbe il max!!
ti mando l'email in mp.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29
Inserisci un pensile dalla cappa alla colonna.
Inserisci una base che va a finire sotto alla penisola fino alla colonna, non a cestoni; non è il massimo della comodità ma ti accorgerai che esteticamente la cucina assume una valenza diversa.

#30
Ho trovato!!! Di fianco alla cappa metti un pensile della stessa dimensione di quelli che hai dall'altra parte e sotto una mensola che arriva fino alla colonna.... anche io dico no al gocciolatoio.... Scusa, ma la lvst devi proprio metterla in mezzo in quel modo? Secondo me è scomodo. Sarebbe come fare il salto ad ostacoli. Non puoi metterla sotto il gocciolatoio....