La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ragazzi sto finendo il turno: torno domani pomeriggio, vi supplico aiutatemi nella scelta. Non ho proprio idea della marca. Cmq anche moderno nn mi dispiace.
Grazie 1000

#5
Hai provato con Doimo.
Mia cognata ha preso da loro un divano letto in pelle e si è trovata molto bene sia per la pelle che per il letto. Non mi ricordo il prezzo ma posso chiedere.
Ciao :D

#6
Non so se è il tuo genere ma mi son preso un vero colpo di fulmine per il Daytona della Alivar.. che oltre ad essere bello è anche purtroppo molto esoso.. :?
La scheda qui:
Daytona ALIVAR
Immagine

#7
anch'io sono innamorata del modello postato da lot.. è veramente bellissimo.. colpo di fulmine al primo sguardo..

lot hai un'idea, più o meno, del prezzo di un tre posti pelle?

#9
giulia_v ha scritto:..lot hai un'idea, più o meno, del prezzo di un tre posti pelle?
Intendi forse il costo del Daytona.., qui sotto, il costo cioè approssimativo del divano come nella foto di www.outletarredamento.it , da 3 posti, molto largo, tanto che a me sembra un 6 (così si giustificherebbe la cifra elevata..), oppure invece vuoi sapere il costo di un 3 posti in pelle..?, ed allora non saprei.. dipende da molte variabili.., dal modello, dal 'nome' della casa, dalle finiture, ecc.. :roll:

http://divani.outletarredamento.it/default.asp? ... ore=TAG001

#10
lot ha scritto:
giulia_v ha scritto:..lot hai un'idea, più o meno, del prezzo di un tre posti pelle?
Intendi forse il costo del Daytona.., qui sotto, il costo cioè approssimativo del divano come nella foto di www.outletarredamento.it , da 3 posti, molto largo, tanto che a me sembra un 6 (così si giustificherebbe la cifra elevata..), oppure invece vuoi sapere il costo di un 3 posti in pelle..?, ed allora non saprei.. dipende da molte variabili.., dal modello, dal 'nome' della casa, dalle finiture, ecc.. :roll:

http://divani.outletarredamento.it/default.asp? ... ore=TAG001
MAMMAMIA TRA I 6000 E I 6500??????????
PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!

#11
Intendi forse il costo del Daytona.., qui sotto, il costo cioè approssimativo del divano come nella foto di www.outletarredamento.it , da 3 posti, molto largo, tanto che a me sembra un 6 (così si giustificherebbe la cifra elevata..), oppure invece vuoi sapere il costo di un 3 posti in pelle..?, ed allora non saprei.. dipende da molte variabili.., dal modello, dal 'nome' della casa, dalle finiture, ecc..
sì sì certo intendevo il modello daytona della alivar.. pensavo lo sapessi perchè avevi detto che è molto esoso.. troppo bello però..[/quote]

#12
ohara ha scritto:bello! lo cerco proprio così con un po di penisola!
Prezzo???
Scusa ma non lo volevi letto? O vuoi qualcosa di abbastanza grande in cui si possa anche dormire in casi eccezionali?

#13
No, lo voglio che si apra a letto. Il mio maritino però desidera a lato un po di penisola contenitore o male che va un puf a muzza luna.
'Sti maschie uffa!!!

#14
Beh con la penisola la vedo male. Puoi senz'altro optare per un pouf d'appoggio.
Hai provato a guardare quelli della Doimo?

#15
vado adesso.
Stamattina ero da mio padre e la connessione era talmente lenta che c'ho rinunciato