La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cacciare l'amministratore

#1
Non è una nuova pratica di caccia sportiva ma ieri sera
abbiamo scoperto con la mia dolce metà che il ns.
amministratore è un deficiente........non ne possiamo più
per deliberare una cosa, anche la più stupida, ci vogliono
anni di assemblee.

Arrivo al punto e vi chiedo:

1) Anche voi avete amministratori imbecilli ?

2) Si può revocare il mandato per l'anno in corso ? Se si
in che modo ?

Vi attendo numerosi !!!!! :wink:

#2
....................possibile che abbiate solo amministratori in gamba.....
......... :roll: :roll: :roll: :roll: ......daiiiii non ci credo :twisted: :twisted:

#3
and ha scritto:....................possibile che abbiate solo amministratori in gamba.....
......... :roll: :roll: :roll: :roll: ......daiiiii non ci credo :twisted: :twisted:
secondo me amministratori in gamba sono una razza rara

Re: Cacciare l'amministratore

#4
and ha scritto:Non è una nuova pratica di caccia sportiva ma ieri sera
abbiamo scoperto con la mia dolce metà che il ns.
amministratore è un deficiente........non ne possiamo più
per deliberare una cosa, anche la più stupida, ci vogliono
anni di assemblee.

Arrivo al punto e vi chiedo:

1) Anche voi avete amministratori imbecilli ?

2) Si può revocare il mandato per l'anno in corso ? Se si
in che modo ?

Vi attendo numerosi !!!!! :wink:
Credo, e ripeto credo, dobbiate indire un'assemblea dove nell'odg c'è la revoca dell'amministratore.
Non saprei se basta il voto per maggioranza oppure unanime.

Di più non saprei aiutarti.

Amministratori sfigati ce ne è in ogni parte, e se non è l'amministratore è qualcuno del condominio:-(
Casa nuova siamo in 4, spero proprio che ci mettiamo d'accordo senza amministratore, al momento siamo in 2 ed ok!! (Incrocio le dita)

Bye :wink:

#5
Grazie lupetto :wink: , te lo auguro sinceramente anch'io e incrocio le dita......se dovessi farlo per me dovrei incrociarmi tutto il corpo !!! :D :D

#6
Noi abbiamo appena cacciato l'amministratore. Ci siamo riuniti da soli ed abbiamo scelto un amministratore nuovo, con lui poi abbiamo deciso il da farsi. Pensa che il nostro vecchio amministratore, non ha aperto il conto in banca del condominio, non ha pagato le bollette e ci hanno staccato la corrente condominiale con conseguente blocco degli ascensori, non ha fatto l'assicurazione del condominio :shock: Non ha convocato un'assemblea dopo che gli abbiamo mandato una richiesta con raccomandata.. Non risponde al tel e non si fa trovare in ufficio.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7
misterc ha scritto:
and ha scritto:....................possibile che abbiate solo amministratori in gamba.....
......... :roll: :roll: :roll: :roll: ......daiiiii non ci credo :twisted: :twisted:
secondo me amministratori in gamba sono una razza rara
Ce ne sono, ma si fan pagare.. L'amministratore vecchio voleva mi pare 50 euro + 10 di spese..

Quelli famosi e rinomanti chiedono almeno 100 euro + spese.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8
Grazie lestat :wink: mi conforta anche sapere che ce ne sono di più debosciati del nostro...... l'idea mi pare ottima è il riunirsi da soli che mi frega un pò di più, siamo 3 condominii per un totale di circa 70-80 appartamenti e alle assemblee normali siamo si e no una ventina.....ma ci devono essere tutti per decidere .......ma vedrò, mi informerò.....grazie ancora :wink:

#9
ciao,
potreste aspettare la prossima assemblea condominiale e controllare che sull'ordine del giorno ci sia scritto: nomina o riconferma amministratore.
Di solito avviene quando deve presentare i preventivi per l'anno successivo e discutere il bilancio dell'anno appena concluso.
Durante l'assemblea qualsiasi condomino può richiede la Non riconferma dell'amministratore e si passa alla votazione.
Non ricordo però se ci vuole l'unanimità o il 50%+1 dei millesimi.
eli