La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#769
cherri ha scritto:Complimenti a tutte le nuove mammine e future....
Anch'io ho una novità: sono in attesa di 7 settimane e sono molto felice.
Ho molta nausea, ma passerà!!E' una sensazione indescrivibile!!Ve lo assicuro.. :D
Ma congratulazioni!!!

Cappero, questo thread sta portando MOOOLTO bene alle forummiste!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#771
che bello cherri, congratulazioni ! :D

nascerà un altra bellissima cosentina o cosentino ! ghghgh :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#772
Accidenti... :lol: :lol: :lol:

Se prendessero il forum a campione delle statistiche sulle nascite, non ci sarebbe più storia... :wink:

Complimenti a tutte!! :D

#773
auguri a tutttte!!!!! :o :o

(mi fate venite una voglia....)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#776
cherri ha scritto:Complimenti a tutte le nuove mammine e future....
Anch'io ho una novità: sono in attesa di 7 settimane e sono molto felice.
Ho molta nausea, ma passerà!!E' una sensazione indescrivibile!!Ve lo assicuro.. :D
Congratulazioni anche da parte mia e benvenuta !

#777
congratulazioni cherri :D :D

oggi ho incontrato una mia cugina di 27 anni che ha un bimbo bellissimo di quasi due anni e mi fà"quanti anni hai?"e io "30 anni"e lei "e ma allora e meglio se ti decidi perchè sei già grande e rischi di non poterne più avere!!" :shock:
premetto che io non stò pensando ad avere figli ma...mi vuole portare sfiga? :shock: :?
vi ho pensato care mammine...se mai decidessi sò che ci sarete voi a portarmi bene :D :wink:

#779
rossrai ha scritto:ragazze c'è una novità: sono incinta!!!
l'ho scoperto da un paio di settimane ma ho preferito fare bene le analisi prima di dirlo...la prima ecografia è fissata per il 9 giugno e ora mi trovo alla 6° settimana...insomma è un girino ancora!!!!!
credo che mi fermerò in questo topic perchè mi piace proprio...
baci Ros
Auguri!

Ed anche a Bricy :D Io non lo so ancora!
Immagine
Immagine

#780
savi77 ha scritto:congratulazioni cherri :D :D

oggi ho incontrato una mia cugina di 27 anni che ha un bimbo bellissimo di quasi due anni e mi fà"quanti anni hai?"e io "30 anni"e lei "e ma allora e meglio se ti decidi perchè sei già grande e rischi di non poterne più avere!!" :shock:
premetto che io non stò pensando ad avere figli ma...mi vuole portare sfiga? :shock: :?
vi ho pensato care mammine...se mai decidessi sò che ci sarete voi a portarmi bene :D :wink:
Non dar retta a 'ste stupidaggini! Io ho 34 anni e sto piccoletto è arrivato al 1° tentativo :wink:
Immagine
Immagine