La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ilyemi ha scritto:Una mia amica ha messo il top in legno, apositamente trattato e dopo 4 anni ... è tutto rovinato! Mi ha detto che se potesse tornare indietro non lo metterebbe più :?
URKA! Approfondirò la questione con il venditore quando sarà il momento allora... :evil:

#32
misi ha scritto:Visto che mi è riuscito provo a inserire anche le 2 opzioni di lavabo così mi date un consiglio:
Immagine
e l'altro è:
Immagine
.
A me piace di più il primo, e mi sembra che ci stia meglio coi sanitari che hai scelto.
Però poi facci sapere quale preferivi, ok?Se no rimaniamo con la curiosità!

#33
okrim ha scritto:
Lorena ha scritto:I sanitari sono molto belli. Il primo lavabo mi piace di più, il secondo è forse più capiente.

Per il fatto che possono stufare...
Il bagno di casa dei miei ha la bellezza di 24 anni ed ha tutti i sanitari... rettangolari! Quindi gira e rigira... Certo, la differenza si vEde dal fatto che il bacino (cioè la parte sotto, non so come si chiama) è concavo, non piatto come oggi... ma sempre rettangolari sono...

...
...
...
...
VERDI!
Idem! Serie conca di Ideal Standard.............. BORDEAUX!!!
La mia madrina di battesimo, amica di mia madre, ha fatto la casa più o meno nello stesso periodo e li ha blu!
Si vede che 20 anni fa andavano colorati!

#35
I miei hanno anche il rivestimento con due tipi di piastrelle con una serie sul verde che crea tutto un decoro particolare... roba che non vedo in nessuna casa dello stesso periodo... si vede che erano avanti!