La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savi77 ha scritto:questo argomento è interessante..coi tampax anch'io mi trovavo male poi ho usato gli ob e sono rinata..
Pensa che per me è stato l'esatto contrario. Di Tampax ce ne sono di due tipi però: quelli con applicatore in cartoncino e quelli con applicatore in plastica. I primi non mi piacciono, i secondi li trovo praticissimi, per me perfetti. Tu quale hai usato?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#17
gli ho provati tutti e due ma era proprio l'assorbente che con me "non assorbiva"...non sò perchè ma non funzionavano per nulla :roll: ...con gli ob invece mai avuto problemi!

#18
Io mi trovo bene, non è difficile da usare. Sopratutto è molto igienica.
Si può togliere e cambiare quando si vuole.
Come uso non presenta difficoltà, a parte il poszionarla correttamente, per cui ci vuole qualche tentativo.... insomma si deve prendere su la mano, ma anche con gli interni mi ricordo che all'inizio è stato così.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21
ogni tanto mi capita di leggere i commenti sugli articoli di libero ... c'è in giro un'ignoranza e una cattiveria... da far paura

#22
io gli assorbenti interni proprio non li sopporto! sarà anche che non sono abituata, pero' quando ho provato la mi resistenza non è andata oltre i 5 minuti!

certo che per il mare è una gran rottura, io devo sempre calcolare e se sballano sono fregata :?

#23
anch'io non sono regolarissima, e anch'io non ho mai potuto pianificare le ferie.... vabbè!

mi sono consolata quando ieri la mia dottoressa mi ha detto che lei ha il ciclo sì e no 3 volte all'anno!

#24
lalu ha scritto:io gli assorbenti interni proprio non li sopporto! sarà anche che non sono abituata, pero' quando ho provato la mi resistenza non è andata oltre i 5 minuti!

certo che per il mare è una gran rottura, io devo sempre calcolare e se sballano sono fregata :?
io avevo lo stesso problema... poi ho scoperto che li inserivo male! :P

#25
Mah, non so... la mia ginecologa è contraria a tutto ciò che trattiene tutto dentro anzichè lasciar fuoriuscire.
Magari sarò prevenuta, magari questa coppetta fa un buon lavoro ma... per ora non mi fido.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#26
sì, come principio è ineccepibile
però effettivamente ci troviamo a combattere con sto problema x buona parte della ns. vita, se riusciamo a limitare un pò i disagi non è male

#27
sto guardando le immagini su ebay...
che dire..
.terribile.
mi mette ansia solo a vedersi.
vabbè che non uso manco assorbetni interni...
come dire...accolgo solo chi dico io. 8)

#29
:lol: :lol:
oddio, mi fate morir dal ridere

effettivamente quando lo vedi pensi "oddio che grosso"

sul fatto dell'igiene a me sembra più pulito degli assorbenti esterni, perchè il sangue non va in decomposizione e quindi in teoria non crea batteri

#30
dxxxy ha scritto::lol: :lol:
oddio, mi fate morir dal ridere

effettivamente quando lo vedi pensi "oddio che grosso"

sul fatto dell'igiene a me sembra più pulito degli assorbenti esterni, perchè il sangue non va in decomposizione e quindi in teoria non crea batteri
:shock: cribbio ma ogni quanto lo cambi l'assorbente? a me non è mai capitato si decomponesse :?

pensavo... se lo leggesse un maschio stò topic credo vomiterebbe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA