La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grazie ragazzi

#1
Ed eccomi qui. Sono passate più di 20 ore e io ancora mi chiedo:"ma davvero è successo??ma abbiamo vinto proprio noi??naaaaaaaaaa non è possibile".
poi giro su internet e mi ritrovo a guardare le foto del mio capitano con la coppa in mano e allora penso"o caxxo è proprio nostra....dopo 3 anni ce l'abbiamo fatta".
E' vero: non sarà come lo scudetto o come le varie coppe europee, ma vedere il mio capitano che alza la coppa in quello stadio polentone, mi fa tremare la voce.
mi torna in mente il campionato e le spendide partite a cui ho assistito.
mi torna in mente la gente che vedo quasi tutte le domeniche.
mi tornano in mente i cori che mi fanno tornare a casa senza voce.
mi tornano in mente le ore passate in piedi in bilico su quei seggiolini.
mi tornano in mente tutti gli striscioni che leggo sempre e che mi fanno venire le lacrime agli occhi per quanto sono divertenti
mi tornano in mente il mio inno, i miei colori, i miei giocatori, le mie paure prepartita,la mia gioia e la mia delusione post partita.
mi torna in mente il bacio che io e free ci diamo dopo ogni gol della roma........oramai è una scaramanzia.
mi torna in mente l'impresa col lione......e mi torna in mente il 7 a 1 naggia a voi.

Grazie ragazzi!!!

e tra due domeniche, festa grande allo stadio!!marò già ho i brividi all'idea!! :roll:


Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
nicolettaalematte ha scritto:come portaombrelli nella vostra sede, la coppa itali direi che andrà benone. :lol:
voi gli ombrelli li lanciate per aria vero?? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
no li mettiamo nelle altre molteplici coppe italia che abbiamo ormai nella nostra sede.
Per la coppa italia ormai festeggia solo il pizzighettone. :lol: :lol:

#6
nicolettaalematte ha scritto:no li mettiamo nelle altre molteplici coppe italia che abbiamo ormai nella nostra sede.
Per la coppa italia ormai festeggia solo il pizzighettone. :lol: :lol:
pppssss, non ti vorrei rovinare la festa, ma ne abbiamo più di voi!! 8)

pizzighettone?no scusa no nconosco le squadre minori 8)

il tifoso festeggia sempre per la vittoria della prorpia squadra!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:no li mettiamo nelle altre molteplici coppe italia che abbiamo ormai nella nostra sede.
Per la coppa italia ormai festeggia solo il pizzighettone. :lol: :lol:
pppssss, non ti vorrei rovinare la festa, ma ne abbiamo più di voi!! 8)

pizzighettone?no scusa no nconosco le squadre minori 8)

il tifoso festeggia sempre per la vittoria della prorpia squadra!! 8)


se ve bbasta questo...contenti voi.
la questione non è chi ne ha di più....................ma le abbiamo vinte da provinciale spendendo la metà di quello che spendete voi, con gente come cerezo che voi avevate sbolognato.
Buona coppa italia. :lol: :lol: :lol:

#8
nicolettaalematte ha scritto:
se ve bbasta questo...contenti voi.
la questione non è chi ne ha di più....................ma le abbiamo vinte da provinciale spendendo la metà di quello che spendete voi, con gente come cerezo che voi avevate sbolognato.
Buona coppa italia. :lol: :lol: :lol:

e quindi??
ma ti stai arrampicando sugli specchi per sbomballare le scatole a tutti i costi o cosa??
:lol: :lol: :lol:
vogliamo fare a chi è stato più bravo??non mi pare il caso 8)
e poi non mi pare di aver chiesto che ne pensi della coppa o quante coppe ha vinto la samp!! :lol: :lol:
dai copriti che a -26 fa parecchio freddo!! :lol: :lol: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
nicolettaalematte ha scritto:ma che arrampiacarsi sugli specchi, avete vinto la coppa italia portaombrelli ne avete da festeggiare
Oggi mi va di essere odioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

odioso oggi??non più del solito :twisted:

io festeggio..........tufampocomecazzotepare!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma che arrampiacarsi sugli specchi, avete vinto la coppa italia portaombrelli ne avete da festeggiare
Oggi mi va di essere odioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

odioso oggi??non più del solito :twisted:

io festeggio..........tufampocomecazzotepare!! :lol: :lol: :lol:


allora sono ancora più contento, si vede che mi riesce bene sempre. bene bene mi fa piacere.PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :lol: :lol: :lol:

#12
pap questo andava nel topic del calcio :wink:
Comunque vedere l'inter perdere qualcosa è sempre bello anche se a vincere è la roma ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
:lol: :lol: :lol: :lol:

capoccione!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
samantha.l ha scritto:pap questo andava nel topic del calcio :wink:
Comunque vedere l'inter perdere qualcosa è sempre bello anche se a vincere è la roma ;)
ops!! :oops:
mi ero dimenticata della sezione movida!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
samantha.l ha scritto:pap questo andava nel topic del calcio :wink:
Comunque vedere l'inter perdere qualcosa è sempre bello anche se a vincere è la roma ;)


TU PAPPPRRINNNAA IL TOPIC ANTAFA NEL TOPIC TEL CALCIO YAHHHHH?
TU PAPRINA PAMPINA CATTIVA YAHHHH.

sami e lascia festeggiare sto portambrelli, poverini. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: