La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cesar o Composit?

#1
Sto puntando tre modelli diversi, secondo voi qual è il migliore? E secondo voi quanto poterebbero costare? Devo ancora andare a chiedere i preventivi...

- Cesar mod. "Aria"
- Composit mod. "Mida" e mod. "Maxima"

Grazie :D
Ale
Ale

#2
Cesar e composit costano uguali, a parità di finiture. A me hanno fatto due preventivi identici per Yara Cesar e per Maxima Composit.

Personalmente, trovo che la Cesar fosse un po' più bella, mi dava un senso di maggior robustezza e finiture più belline, ma probabilmente è una sensazione a gusto personale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
ciao!!!!!! :D proprio domani mattina andrò a Brugnera (PN) dal rappresentante della Copat 8) che ci porterà direttamente in azienda a farci un preventivo per una cucina, che sò già come voglio...... :idea: vediamo se andando li riesco a risparmiare qualcosa :mrgreen: ...lunedì porterò, spero, buone nuove!!!!!

#5
Io acquisterò una cucina CESAR, proprio il modello ARIA.
La frò tutta laminato bianco ed acciaio, con un paio di pensili con il vetro acidato e penisola.

A me personalmente piace molto!!


Spero davvero sia buona come qualità!!!

#7
Eh credo che sarò io ad aspettare tue notizie, ho dovurta andare di fretta a vedere la cucina per scegliere pavimenti e rivestimenti ma ora l'ordine resterà quiescente per un pò.

la consegna della casa è prevista per dicembre/gennaio e di conseguenza la cucina.
Nel frattempo metterò da parte un pò di soldi !!



Anzi anzi... tu come lo hai scelto il TOP ??
Per il momento il mio sarà in laminato bianco da 6 cm ma mi stuzzica il quarzo......

#8
maxabram ha scritto:Eh credo che sarò io ad aspettare tue notizie, ho dovurta andare di fretta a vedere la cucina per scegliere pavimenti e rivestimenti ma ora l'ordine resterà quiescente per un pò.

la consegna della casa è prevista per dicembre/gennaio e di conseguenza la cucina.
Nel frattempo metterò da parte un pò di soldi !!



Anzi anzi... tu come lo hai scelto il TOP ??
Per il momento il mio sarà in laminato bianco da 6 cm ma mi stuzzica il quarzo......
Io purtroppo non ho ancora scelto nulla...proprio per questo mi rivolgevo a voi per avere un'idea sui costi e avere dei consigli :D
Devo dire che il modello Aria di Cesar mi ha colpito molto!
In che materiale l'hai scelta? E la disposizione che vorresti è simile a quella delle foto presentate sul sito?
Ale

#9
maxabram ha scritto:Eh credo che sarò io ad aspettare tue notizie, ho dovurta andare di fretta a vedere la cucina per scegliere pavimenti e rivestimenti ma ora l'ordine resterà quiescente per un pò.

la consegna della casa è prevista per dicembre/gennaio e di conseguenza la cucina.
Nel frattempo metterò da parte un pò di soldi !!



Anzi anzi... tu come lo hai scelto il TOP ??
Per il momento il mio sarà in laminato bianco da 6 cm ma mi stuzzica il quarzo......
Io purtroppo non ho ancora scelto nulla...proprio per questo mi rivolgevo a voi per avere un'idea sui costi e avere dei consigli :D
Devo dire che il modello Aria di Cesar mi ha colpito molto!
In che materiale l'hai scelta? E la disposizione che vorresti è simile a quella delle foto presentate sul sito?
Ale

#10
Laminata bianca, con profili in acciaio.

Disposizione ad L con una penisola (visto che non ci starebbe un tavolo serio).

Ho fatto mettere i rallentatori ad olio per tutti i cassetti e le ante, cestoni e "angolo magico" per sfruttare tutto lo spazio.