La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
paprina ha scritto:
rananera ha scritto:ehm....io veramnte stavo riferendomi alla richiesta di paprì di far pubblici nick...
adorooo impicciarmi.
ssìsìsìsìsì
oooooooooooooohhh ecco, lo sapevo che tu mi avresti capita!! :P
io voglio i nomi mica perchè mi sento in colpa, ma per farmi i caxxo delgi altri!! :lol: :lol: :lol:
Beh e a me dove mi lasciate????? :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#257
lilmaul ha scritto:come pensate che io sia? domanda interessante....
oggi ho realizzato come ti ho praticamente sempre immaginata:
Immagine
bruna, sensuale, bellissima, elegante.
ci azzecco vero? (non mi smontare!!! 8) )

#258
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma questa non è dita von teese??!! :lol: :lol: :lol:
apperò lil, il tuo ex è marilin manson.......tipo calmo eh, capisco perchè hai divorziato!! :lol: :lol: :lol: :lol:




boo, lil è moooooolto più tettona!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#259
paprina ha scritto: ma questa non è dita von teese??!! :lol: :lol: :lol: :lol:
eh gggià!!!
non c'azzecca? (marilyn manson a parte!!!)
:roll:

#260
beh un po' dark me la immagino anche io.........perme la immagino più morbidosa e rigorosamente in pantaloni...............la gonna in moto non è il massimo!!
però concordo sulla pelle binca quasi porcellana e il capello nero nero
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#261
la pelle bianca ok...ma se voglio mi abbronzo e divento nera senza problemi...ma di solito non voglio mai!
le tette no..non ci siamo...mancano 3 misure almeno... 8)
i pantaloni si...sempre odiate le gonne...messe solo in rare occasioni per fare scena...ma non mi ci trovo...
morbidosa pure troppo..,una volta ero magra...uffffff :?

occhi verdi..
bruna lo sarei di natura, in realtà sono bionda.....tinta off course
sensuale si, quando è il caso..

dark sempre..ho solo quasi tutta roba nera....


io dita von teese la trova bellissima..purtroppo non ci somiglio mannaggia!! :evil: ma è molto chic....a volte lo sono...mi piace il casual chic...

grazie bù..magari fossi così!

#262
lilmaul ha scritto:grazie bù..magari fossi così!
be'... diciamo che ci vedo dietro la stessa pasta, ecco...
poi, vabbè, se fossi davvero perfettamente somigliante a dita von teese... verrei a trovarti io per altri motivi che non il tuo matrimonio!!! :lol:

diciamo che ho fatto il gioco che faccio quando leggo i libri: inizio così tanto a figurarmi un personaggio che poi lo associo ad un volto conosciuto che ne rappresenti i tratti salienti :D