La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ah si! mica avevo capito! :oops: :oops: :oops: credevo intendessi se andavamo su una moto sola! :oops: :oops: :oops: :oops: r6 io r1 lilmaulllo...la sv la uso in alta badia per le vacanze estive...per le tratte corte coem domani va bene anche la r6... :P
Ultima modifica di lilmaul il 18/05/07 16:19, modificato 1 volta in totale.

#18
... credo che lilmaul si riferisca all'abitudine di fare le spesucce di profumeria a Livigno, dove tutto costa moooooolto meno che dalle altre parti! beata lei!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#19
e brava Lil..si mi pare giusto mollare tutto e farsi due giorni in santa pace..e poi perchè sempre lì a dire che sei vecchia..con tutta l'energia che hai mi sà che sei mooolto più giovane di me...poi per trombare non c'è età :lol:

#20
rananera ha scritto:non ho capito la cosa delle creme... :?
alura...mi compro sempre le scorte di creme a livigno...perchè per gli stessi identitici prodotti ovvio, rispetto a una profumeria già scontata coem ad esempio douglas gardenia ect, risparmio un ulteriore 20 per cento...l'altra volta ho speso ad esempio 680 euro..da douglas per le stesse cose la cifra sarebbe stata sugli 890..con il risparmio mi compro ulteriori creme... e poi c'è la profumeria dove vado io che ha proprio tutto tutto tuto..e a fronte della spesa mi riempie sempre gratis di accappatoi, borse, campioni e regali vari!! quindi risparmio ancora maggiore! :P :P :P l'unico problema è che mi danno sempre sti regali voluminosi e io sono in moto! :? :x ma stavolta abbiamo comprato le borse laterali che resteranno vuote..così ci sta tutto! :P :P 8)

per savi.,....ma chi tromba???? magari!!! :roll: :(

#21
lilmaul ha scritto:per le tratte corte coem domani va bene anche la r6... :P
buon viaggio lil :D
tratta corta fino a livigno??? anche la mia ha i semimanubri ma io ho già i polsi da buttare dopo 50 km :shock: :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
io fino a 600 /700 km reggo senza problemi.. :) le tratte lunghe per me sono un pò più lunghe :wink: domani sono 300 fino a livigno...mi pare...

e cmq anche l'sv ha i semimanubri..' è una esse..l'ho presa apposta non sopporto i manubri dritti son scomodi!! :P

#23
beati voi!!! ma fare proprio bene, chissenefrega dei rumori e dei lavori di casa, fatevi una bella minivacanza!!!
600-700 km???? :shock:
morirei di reumatismi!!! sono giovane ma, alla prima ventata mi blocco come la mia nonna di 90 anni!!!
e te lil alla tua età, fai ancora 700 km in moto?? :lol: :lol: :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#24
tizianafranc ha scritto:beati voi!!! ma fare proprio bene, chissenefrega dei rumori e dei lavori di casa, fatevi una bella minivacanza!!!
600-700 km???? :shock:
morirei di reumatismi!!! sono giovane ma, alla prima ventata mi blocco come la mia nonna di 90 anni!!!
e te lil alla tua età, fai ancora 700 km in moto?? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma no..domani sono 350 più o meno! ..cmq si mi tiene in forma...ben conservata :lol: è tutta questione di abitudine!

#25
.l'altra volta ho speso ad esempio 680 euro
:?
sarà che non ho mai avuto la passione per creme e cremine...
sarà che annoi un po' in carne le rughe tardano a venire (la cellulite no ma quella tanto sta ben coperta, sgggrunt)...
sarà che quando il tessoro farà anche solo un commentino sulle mie prime zampettine di gallina gli sventolerò questa cifra- non spesa- sotto al naso...e amerà anche quelle di me-per forza e per definizione-...
sììsìsìsì
sarà per questo che non ho mai speso così tanto in trucchi e creme...
minkia lil! 8)

#26
godetevi la vacanza anche per noi!!!!! quei posti devono essere splendidi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#27
a ranè...con quella cifra vado avanti 6 mesi!!! son più o meno 8 confezioni...e di rughe non ne ho manco l'ombra! :lol: in trucchi non spendo più manco un euro..sto sempre in casa! epoi...io non ho nessun avaro in casa!! visto che paga lui!!! :lol: 8)