La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:bhè... quello che ci fanno tutti... ci telefono, qualche sms, invio delle foto al moroso per fargli capire il mio stato d'animo al momento :lol:
ci farei anche i filmati, mi piacerebbe anche caricarci le suonerie più kitch che esistono e poi ci gioco in pausa pranzo :roll:
insomma sono come un teenager :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora informati bene quanta memoria ha, anche se mi sembra che qst modello nuovo ne abbia di piu....Memory card da 128 MB con supporto per memoria espandibile, mentre l'altro dorato no e la fotocamera è ancora migliore da 2 megapixel, quindi hanno apportato delle migliorie sicuramente!

#33
Claudia81 ha scritto:infatti quello rosa ha più memoria... non ha cosucce tipo il vivavoce... ma non credo mi serva :wink:

grazie cmq è molto bello anche dorato... ma ti hanno dato anche la pochette e il ciondolo insieme?
controlla che la memoria sia espandibile.........il mio ha quella da 1 giga, pagata una cavolata......................in più ci ho messo sopra il tom tom mobile e comprato l'antenna gprs(50/60€)e ora abbiamo anche il navigatore all'occorrenza!! :wink:
per questo però controlla che il cellulare abbia il sistema operativo symbian!! :wink:
Ultima modifica di paprina il 18/05/07 16:58, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
motorola v3 pink
Immagine
motorola v3i pink
Immagine
io ho il v3 nero da un' anno e 9 mesi e nn mi ha mai dato noie poi per l' uso "easy" che ne fai tu... è xfetto!!!

il v3i ha in + la mem. espandibile e la cam. da 1.3mpix

#35
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:infatti quello rosa ha più memoria... non ha cosucce tipo il vivavoce... ma non credo mi serva :wink:

grazie cmq è molto bello anche dorato... ma ti hanno dato anche la pochette e il ciondolo insieme?
controlla che la memoria sia espandibile.........il mio ha quella da 1 giga, pagata una cavolata......................in più ci ho messo sopra il tom tom mobile e comprato l'antenna gprs(50/60€)e ora abbiamo anche il navigatore all'occorrenza!! :wink:
per questo però controlla che il cellulare abbia il sistema operativo symbian!! :wink:
aprinaaammmoraaaaaaa che stai a dì??!?? sei trooooppo avanti per me...

senti... quì ci sono le caratteristiche... dimmi tu dai mi affido pienamente a te...

http://www.nokia.it/A4230012
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
aspè vediamo se riesco a psiegarmi meglio :D

il mio nokia 6680 ha dentro il sistema operativo symbian(come windows per il pc)............questo mi permette, tra le altre cose, di poter avere sul cellulare il tom tom, il navigatore.
mi sono comprata la memory stick da 1 giga(ora costa credo 15 €)più un antenna gprs che si connette al cellulare col bluetooth............in questo modo, con 70€, ho un navigatore satellitare che ne costa 300€ :wink:

qui sul sito nokia non capisco perchè ma non specifica i modelli con symbian.........l'ideale sarebbe chiedere al venditore.

se poi non ti interessano ste cose, allora lascia perdere e fatti quello che vuoi.................te prego però non motorola :?
diciamo che nokia è il top........poi metterei lg e samsung sullo stesso piano.....sony/ericsson un gradino sotto e poi tutto il resto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Claudia81 ha scritto:ma io ho già il navigatore............
ok mi sa che prendo questo :mrgreen:
aaaaaaaaaah ma allora che cazz parl a fa!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Claudia81 ha scritto:infatti quello rosa ha più memoria... non ha cosucce tipo il vivavoce... ma non credo mi serva :wink:

grazie cmq è molto bello anche dorato... ma ti hanno dato anche la pochette e il ciondolo insieme?
Si mi hanno dato anche la pochette con il ciondolino, ma so' che anche a quello rosa li danno....e la memoria oltre a quella che hai è espandibile sino a 2GB e ha anche il vivavoce, nn è vero che nn c'è :roll: ...e se nn ti servono tutte quelle cose che dice paprina allora comprati qst :wink: oltrettutto mi sembra che ti piace tanto!

#41
Claudia81 ha scritto:no vabbè tu sei ipertecnologica quindi il tuo parere è sempre considerevole!
senti ma perchè il tuo maritozzo mi ha risposto "insomma"........ è un parere tecnico o estetico???
estetico :wink:


prima scherzavo...................sono contenta che tu voglia il mio parere!! :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Ciao Claudia81,
scusa se mi intrometto, io A D O R O il nokia 7390 (scusate, ma sono proprio camace di mettere la foto ... sorry :roll: )
Peccato che costi ancora tanto, mi sembra si aggiri sui € 400,00 che per me sono una follia!!
Però è bellissimo!! Rosa e panna... molto femminile e ha un sacco di funzioni!
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_149931

(metter il link è il massimo della tecnologia a cui arrivo!)
Ciao
Immagine

#43
Claudia81 ha scritto:mmmmm come caratteristiche/qualità motorola ed ericsson come si collocano rispetto a nokia?
I ripetitori sono tutti ericsson, fai un po tu! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mmmmm come caratteristiche/qualità motorola ed ericsson come si collocano rispetto a nokia?
I ripetitori sono tutti ericsson, fai un po tu! 8)
io ho il vecchio sonyericsson k700i da piu' di due anni e come 'tenuta'
finora batte gli altri cel che ho avuto, Nokia compresi :wink: 8)

#45
bertok ha scritto:I ripetitori sono tutti ericsson, fai un po tu! 8)
Dipende dal gestore :wink: quelli Vodafone sono tutti Nokia 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta