La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rana mi fai morire :lol:
guarda, trovo comunque più facile la manutenzione del mooncup che degli assorbenti...
prendi piega incolla gira ... e se non hai incollato bene quando vai in bagno STRAAAAAP ceretta! :lol: :lol: non so quante volte mi è capitato!
e poi toglilo, piegalo, arrotolato, buttalo...

#47
dxxxy ha scritto:rana mi fai morire :lol:
guarda, trovo comunque più facile la manutenzione del mooncup che degli assorbenti...
prendi piega incolla gira ... e se non hai incollato bene quando vai in bagno STRAAAAAP ceretta! :lol: :lol: non so quante volte mi è capitato!
e poi toglilo, piegalo, arrotolato, buttalo...
:lol: :lol:
che incubo!
ragionavo che sono già VENTI anni che bazzico con ste robe! :roll:
Immagine

#48
...poi noi abbiamo vissuto in un'epoca in cui erano alti 3 cm e SENZA ALI!
se ci penso mi vengono i brividi...
sembrava di avere un cordon bleu tra le gambe!

#50
dxxxy ha scritto:...poi noi abbiamo vissuto in un'epoca in cui erano alti 3 cm e SENZA ALI!
se ci penso mi vengono i brividi...
sembrava di avere un cordon bleu tra le gambe!
non sò voi ma io a 11 anni mi son vista presentare certi assorbentoni e le mitiche MUTANDINE IGIENICHE :lol: :lol: ...
vi giuro che ho ancor gli incubi..sfregavano,pizzicavano,d'estate irritavano erano una tragedia :lol:

#51
dxxxy ha scritto:...poi noi abbiamo vissuto in un'epoca in cui erano alti 3 cm e SENZA ALI!
se ci penso mi vengono i brividi...
sembrava di avere un cordon bleu tra le gambe!
o come diceva giobbe covatta "pubblicità in cui si vedeva una bella donna, nuda, a cavallo di un materasso e l'amica che le dice <oh, ma tu usi ancora assorbenti di quelle dimensioni?>"
:lol:
Immagine

#53
dxxxy ha scritto:non mi lascia vedere...vabbè!
ho visto :?

non so, qualcuno ha un sistema? non mi pare corretto fare il copiaincolla :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#54
casimira ha scritto:
dxxxy ha scritto:non mi lascia vedere...vabbè!
ho visto :?

non so, qualcuno ha un sistema? non mi pare corretto fare il copiaincolla :roll:
basta iscriversi al forum, io ho fatto richiesta
Immagine

#55
Sinceramente non capisco come possa essere igienico un affare che svuoti e poi rimetti... anche se lo risciacqui, mi sembra sempre una schifezza! Ma sapete quante infezioni? Si prendono per molto meno, figuriamoci così! :roll:
E poi andare in giro con quella coppa messa lì... no, oltre alle "diffide" della mia ginecologa dall'usare robe interne, starei tutto il tempo a preoccuparmi che sia messo bene e che non scappi...

No no, non ammetto (certe) intrusioni! :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

assorbenti sul pallone

#56
La sera che ABBIAMO VINTO I MONDIALI ho verniciato di oro gli assorbenti quelli belli grandi con l'aletta e cosi ho fatto il pallone della finale di calcio (ve lo ricordate il pallone era uguale) credo forse di essere stato l'unico IDIOTA ad avere questo pallone .visto che tutti sono scesi in piazza avete notizie di qualche altro psicopatico che possa essere stato a mio livello??? IN molti non capivano il significato di quel pallone ma chi lo capiva si è fatto delle belle risate!!

Sarebbe simpatico ??consegnare il pallone a qualche calciatore??
secondo voi chi lo meriterebbe di più??

Forse abbiamo vinto i mondiali perchè i giocatori dopo 2 mesi di ritiro ci vedevano qualcosa?? e la volevano a tutti i costi??

CHISSA QUANDO CI SARANNO I MONDIALI DI CALCIO FEMMINILE COSA CI POTRANNO MAI DISEGNARE!!!

SONO APERTE LE IDEOOOONE!!!!

#57
dxxxy ha scritto:sembrava di avere un cordon bleu tra le gambe!
:lol: :lol: oddio che ridere... si, quando ero piccola vedevo quelli della mia mamma, giganteschi ed ero piuttosto preoccupata.
oggi uso i tampax ma a dire il vero un po' titubante lo sono..
...però questi mooncup...non mi convincono mica tanto.... ma scusate, quando si tolgono che sono belli pieni :x vengono via bene? cioè in parole crude, visto che sono diciamo morbidi, nel toglierli non fanno tipo il contraccolpo e il contenuto si disperde ovunque..? e se qualcuno entra in bagno pensa che ho commesso un omicidio?
cioè come fate a toglierli e a fare in modo che tutto rimanga li? il tampax assorbe e non perde niente quando si toglie ma quello?
e poi il tampax ha il filo...cioè, sono sicura che non lo perdo.. quello una volta inserito, per recuperarlo come faccio, devo fare la caccia al tesoro? :roll:
casinaincampagna
Immagine

Re: assorbenti sul pallone

#58
mirror15 ha scritto:La sera che ABBIAMO VINTO I MONDIALI ho verniciato di oro gli assorbenti quelli belli grandi con l'aletta e cosi ho fatto il pallone della finale di calcio (ve lo ricordate il pallone era uguale) credo forse di essere stato l'unico IDIOTA ad avere questo pallone
:shock:
:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
Mia nonna (born in 1925) da giovane usava dei panni di cotone... che poi andava a lavare alle fontane.
Pour parler... scusatemi !! :lol:

#60
lavispachiara ha scritto:Mia nonna (born in 1925) da giovane usava dei panni di cotone... che poi andava a lavare alle fontane.
Pour parler... scusatemi !! :lol:
vero! anche la mia lo dice (born in 1919 :wink: )
ma mi spiegate un po' come funziona per toglierli?
casinaincampagna
Immagine