La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggioni

#1
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha un letto della Oggioni, un mobiliere mi ha detto che sono i migliori come letti contenitori...
guardando il sito e il catalogo potrebbe anche essere... ma qualcuno ne ha esperianza?

Grazie mille
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#2
Ciao!!!
anche io li ho visto e mi sembrano ottimi!
purtroppo esperienza non ne ho, ma a vista sembramo molto belli e solidi.
Soprattutto comodi perche' sotto al contenitore (tra letto e pavimento) ti rimane ancora uno spazio accettabile per pulire....
e mi sembra una condizione essenziale!
ciao

#3
Ciao!
Io ce l'ho un letto Oggioni, da almeno 8 anni, non ho avuto nessun problema!
E' vero sotto c'è lo spazio sufficiente per pulire ed il contenitore poi...FANTASTICO :D !
Ci metto dentro di tutto, l'ideale specie per i "fuori misura", cioè tutte quelle cose che non troverebbero posto da nessun altra parte...le mie cartellone da disegno che devono stare in orizzontale...veramente non saprei :?: dove altro metterle!!!!
Spero di esserti stata d'aiuto.

#4
Lo hanno consigliato anche a me giusto sabato...
mi han detto che è il miggliore nella categoria contenitori...
in + insieme di danno: le reti, i materassi e ( :? ) un set copri piumino
e se x caso volessi i materassi in lattice con 400 E in + te li danno...
nn sembra male come offerta, io sinceramente sono ancora un po' (anzi molto) indecisa...perchè mi piacerebbero tantissimo quelli di Mobilform, ma senza contenitore

#5
Ho letto le vostre informazioni ed ho guardato il sito della Oggioni; effettivamente sembrano molto belli ed hanno il vantaggio che è possibile pulire sotto il letto.
Ma qualcuno mi ha detto che non è possibile mettere materassi in lattice sui letti contenitore...Vi risulta?
Forse mi hanno anche detto una ragione di ciò ma haimè :oops: non ricordo niente a riguardo...
Grazie
Ciao ciao

#6
L'ho chiesto anche io dei materassi in lattice, qualche post sotto, e mi hanno risposto che è proprio così, ma guardando sul sito della Oggioni ho letto che quei letti hanno l'areatore che fa circolare l'aria proprio per i materassi in lattice... chi ssà se qualcuno del settore può dirci se son sinceri quelli della Oggini, sembrano pure convenienti, ma quando dicono che ti regaln questo e quello mi insospettisco un po'.

arion

#8
Guarda che sti letti nn sono proprio a buon mercato....anzi....hanno il costo > di Mobilform....e nn pensiate che mettano il materasso ultimo modello! Ti mettono quello base, poi se vuoi quello in lattice devi aggiungere (mi pare) sui 400, €...a quel costo per es. nn li trovi in giro i materassi in lattice...

Adesso al dilà del prezzo e nn prezzo....mi han detto che l'oggioni x i letti a contenitore è competitiva perchè di qualità...se invece vuoi un letto semplice lo è meno...

Io sinceramente sono indecisa tra questo della OGGIONI e quelli di Mobilform... :( la scelta è dura

#10
Ommamma :shock:

con l'arredatore ne abbiamo soloparlato...nn mi ha tirato giù ancora nessun prezzo...a memoria indicativamente sui € 2.000 + o - ...mi pare sia questa la cifra

#13
Ho visto che i letti Oggioni sono venduti nella mia zona (abito a Firenze) dai concessionari della Estel - Emporio degli Armadi. Credo che anche a Parma ce ne sia uno; prova a guardare sul loro sito: ci sono gli indirizzi di tutti i rivenditori in Italia.
Ciao. Ida

#15
Grazie, la tua "dritta" si è rivelata preziosissima :D In effetti ho trovato i letti Oggioni proprio nell'Emporio degli Armadi di Parma.
Grazie ancora
Katia