La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:cherry io al posto tuo non farei tanto la spiritosa prima della finale di champions :twisted: :twisted: :twisted:

e poi non parlo con i perdenti...........si perchè con noi avete perrrrrrrrrsssssssooooo!!! :twisted: :twisted:


pppssssssss, noi non vinciamo mai un caxxo è vero ma non rubiamo :twisted: e poi non sono della roma perchè vincente, trooooooppo facile 8)
oh mi racocmando, ora che vincete la champions, chiedete a noi come si festeggia, vedo che lì al nord non cpaite molto di feste.......magari per l'abitudine o magari perchè quei colori vi hanno reso tttrrrrissssssssssti :twisted:

p.s.:ROMA scrivilo un po' come caxxo te pare..........sempre la tua cpaitale rimane........e mo zitta e mosca!! 8)


ale: mamma mia quel giorno ale, quanto ho riso.............credo che sia stata la volta che ho riso più di tutti qui nel forum!! :lol: :lol: :lol:


io invece mi sono inccxxxxato perchè non ho visto la partita, e poi perchè quel bastardo di mio fratello non scrive mai sul forum.
L' unica volta che ha scritto ha fatto sto danno che si ricordano tutti. Stardi

#32
nicolettaalematte ha scritto:
ci vai leggera eh?
vabbè che sei milanista, ma ti devo ricordare instabul :lol: :lol: :lol:
dai facciamo tutti contro tutti.
e già Nico...
Mhaaa... non so se è più incubo un 7a1 in ai Quarti di finale o...
vincere 4 a 0 a 45 minuti dalla fine...
e perdere... HAHAHAHAHAHAHA (rido in maiuscolo) oddio... fammene annà ho ancora i crampi allo stomaco per le gran risate che me so fatto... che bello... ho le lacrime... hihihihhihihi...

ciao milanista minuscola minuscola.... 8)
Immagine

#33
freejack74 ha scritto:e già Nico...
Mhaaa... non so se è più incubo un 7a1 in ai Quarti di finale o...
vincere 4 a 0 a 45 minuti dalla fine...
e perdere... HAHAHAHAHAHAHA (rido in maiuscolo) oddio... fammene annà ho ancora i crampi allo stomaco per le gran risate che me so fatto... che bello... ho le lacrime... hihihihhihihi...

ciao milanista minuscola minuscola.... 8)
oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
non sfottere te, mi fai pena che sei della roma

col Manchester mi sono divertita un sacco quando ci avete giocato voi
altro che Zelig circus :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (7)

la tua è tutta invidia, mi piace sentirti così incaxxata con me......


:mrgreen:

A dimenticavo MILANO CAPITALE roma provinciale
Immagine
Immagine

#35
cherry ha scritto:non sfottere te, mi fai pena che sei della roma

col Manchester mi sono divertita un sacco quando ci avete giocato voi
altro che Zelig circus :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (7)

la tua è tutta invidia, mi piace sentirti così incaxxata con me......


:mrgreen:

A dimenticavo MILANO CAPITALE roma provinciale
ti fa pena che è della roma??a me invece arrapa parecchio!!
se non avessi una alta opinione di steve direi che i milanisti sono un po', come dire, aspè cerco di essere carina, ah si, sopravvalutati............poi i penso un po' e capisco che l'intelligenza prescinde dal tifo 8)

incaxxata con te???naaaaaaaaaaaaaaaa non lo è ne lui nè tantomeno io....ti sopravvaluti :lol: :lol: :lol:

milano capitale???esselodicitu...................................mmmmmmmhhh la geografia e la storia dicono cose diverse, almeno da quello che ricordo io!!
beh si in effetti roma fa anche provincia!! :lol: :lol:


p.s.:brutta cosa l'invidia eh!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
:roll: :roll: :roll:

ma perchè si deve per forza far polemica quando si parla di calcio??? :?

L'Inter ha fatto un ottimo campionato e ha vinto.
La Roma ha fatto un'ottima stagione in generale e si è vinta la sua coppa, stra-meritata.
Il Milan ha giocato una splendida Champions League e ora si giocherà la finale. E vada come vada...

Punto.
Che cosa c'entrano i discorsi su Polentoni/Burini o sulla capitale??? :roll: :roll:

Mah...

#37
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

ma perchè si deve per forza far polemica quando si parla di calcio??? :?

L'Inter ha fatto un ottimo campionato e ha vinto.
La Roma ha fatto un'ottima stagione in generale e si è vinta la sua coppa, stra-meritata.
Il Milan ha giocato una splendida Champions League e ora si giocherà la finale. E vada come vada...

Punto.
Che cosa c'entrano i discorsi su Polentoni/Burini o sulla capitale??? :roll: :roll:

Mah...
straquoto...
e poi io sono polentona con l'anima burina (e interista) :D :D :D tiè...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#38
mariacarla ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

ma perchè si deve per forza far polemica quando si parla di calcio??? :?

L'Inter ha fatto un ottimo campionato e ha vinto.
La Roma ha fatto un'ottima stagione in generale e si è vinta la sua coppa, stra-meritata.
Il Milan ha giocato una splendida Champions League e ora si giocherà la finale. E vada come vada...

Punto.
Che cosa c'entrano i discorsi su Polentoni/Burini o sulla capitale??? :roll: :roll:

Mah...
straquoto...
e poi io sono polentona con l'anima burina (e interista) :D :D :D tiè...
Beh...
hai preso il peggio da tutte le categorie... :lol: :lol: :lol: :lol: