La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lanternarossa ha scritto:carinissima la cucina..è molto sinuosa e tecnologica....
..mi fa impazzire il rivestimento che hai messo...sai se c'è anche su tonalità di grigio?

PS...è ovvio che devi farti sostituire i pezzi con i bozzi....è un tuo diritto :wink:
certo che c'è grigio, ad anche quel colore è stupendo, ero infatti indecisa tra il grigio e quello che ho poi messo.

Ciao
Piccola00

#32
grazie ho dato un'okkiata al sito e l'ho trovato...ma dovrei vederlo dal vivo...visto che sei anche tu di Roma..mi diresti da chi l'hai comprato?
Immagine


Immagine

#34
mi piace molto, è origianel e mi piacciono i colori e le forme, ma se non ti fanno lo sconto fattela cambaire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
Bella la cucina, ma soprattutto, bellissime le mattonelle, complimeti.

Io sono d'accordo con chi suggerisce di farti cambiare i pezzi danneggiati, ma, a quanto ti hanno detto, ciò significa attendere 40gg senza poter usare la cucina o farti carico di pagare per ben 3 volte gli allacciamenti.
Vorrei proprio che i vari mobilieri del forum esprimessero un parere su quanto già suggerito da qualcuno: dato che restare senza cucina ben 40 gg mi pare pura follia ed anche un costo proibitiovo per portafogli e per il fegato, è giusto in questo caso che il mobiliere si prenda carico dei costi extra di staccare e riattaccare l'impianto idrico ed quello del gas?
Come si regolano loro in questi casi?

IO credo che sarebbe giusto, ma se non riesci a trovare un accordo (hai già pagato tutto?) forse userei il balcone (non ricordo però, il lavello ce l'hai??)
EmmeTi